[O.T.] the rise and fall of balkan wolf...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da SuSEr »

estdipendente ha scritto:
memory ha scritto:Magari fra un po' lo vedremo girare infighettato per corso Como con due melanzane sotto braccio :-D
no, non magari....SICURAMENTE. e poi verso le 4 del mattino incontrare dei lumaconi conosciuti e dire "ciao ragazzi....cosa fate stasera di bello?queste sono due mie carissime amiche mara e cristina" e le due dietro "ciaaaoo".

NNNOOOOOOO......CHE DISASTRO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Non vedo l'ora di incontrarlo e dargli di gomito, già  me lo vedo coltivare il pizzetto. Poi ci guarderemo in giro e commenteremo superiori "Quelli lì si divertono con poco" rivolti verso i pochissimi gruppetti festanti (probabilmente non itaGliani) :)

OOoooooh

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da estdipendente »

tu gli dai di gomito e io gli do di vomito :wink:

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da SuSEr »

estdipendente ha scritto:tu gli dai di gomito e io gli do di vomito :wink:
A ciascuno il suo :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da balkan wolf »

rieccomi ...

tranquillo maestro est è solo una pausa riorganizzativa ( ho finito i nonni e me butto sui box :-) ) NON VIVRO' MAI IN ITAGGGLIA sul serio

per la patata ci sono le brasilerinas che coprono tranquì la fascia "rara" ( teen bellefighe ) ok costano il doppio per la metà  del tempo rispetto a sofia ma è pacifica come cosa ( pure il caffè costa il doppio-triplo )

per la patata normale ti ricordo che pagavo spesso slave non belle ma specifiche ( tettone milf ecc.. ) e quelle si dovrebbero raccattare facili su internet ( invece di pagare soldo paghi tempo )

per le slavotte vere c'è il low cost :-)

non credo cmq. che faró molta interazione sociale a fine sessuale ( troppi terroni-lumaconi-extracomunitari e scacati fintofighetto :-( oltre che economicamente improduttiva ) ... solo amici e amici degli amici e pedalare

ovv. l'organizzazione paramilitare ( STA slavian teen army n.d.r. ) che avevo messo su a sofia è imparagonabile per efficenza e qualità ... ma che cazzo ci posso fare???

in compenso le strade sono pulite i palazzi sono belli il cibo è ottimo e c'è un applestore ad ogni angolo :-)

x fiat

no tranqui non ho lasciato praticamente nulla a sofia

"sparire nel nulla all'apice della relazione lasciando un ricordo indelebile... e garantendosi una chiavata facile anche tra 20 anni"

dal vangelo secondo axel braun

:-)

x non ricordo chi

a c.so como non ci vai con le melanzane ma con le fighette pregio... testun!!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:rieccomi ...

x non ricordo chi

Eccole pronte X Baalkaann
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da nik978 »

noto un ottimo stato d'animo post ritorno...

e ti invidio mlto x questo..anche se ritengo che mollare permanenze lunghe (anni..) sia per molti aspetti più semplice
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da dostum »

Chi ha Paura del Lupo Cattivo?

Immagine

VE LA MERITATE GEGGIA

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:rieccomi ...

tranquillo maestro est è solo una pausa riorganizzativa ( ho finito i nonni e me butto sui box :-) ) NON VIVRO' MAI IN ITAGGGLIA sul serio

per la patata ci sono le brasilerinas che coprono tranquì la fascia "rara" ( teen bellefighe ) ok costano il doppio per la metà  del tempo rispetto a sofia ma è pacifica come cosa ( pure il caffè costa il doppio-triplo )

per la patata normale ti ricordo che pagavo spesso slave non belle ma specifiche ( tettone milf ecc.. ) e quelle si dovrebbero raccattare facili su internet ( invece di pagare soldo paghi tempo )

per le slavotte vere c'è il low cost :-)

non credo cmq. che faró molta interazione sociale a fine sessuale ( troppi terroni-lumaconi-extracomunitari e scacati fintofighetto :-( oltre che economicamente improduttiva ) ... solo amici e amici degli amici e pedalare

ovv. l'organizzazione paramilitare ( STA slavian teen army n.d.r. ) che avevo messo su a sofia è imparagonabile per efficenza e qualità ... ma che cazzo ci posso fare???

in compenso le strade sono pulite i palazzi sono belli il cibo è ottimo e c'è un applestore ad ogni angolo :-)

x fiat

no tranqui non ho lasciato praticamente nulla a sofia

"sparire nel nulla all'apice della relazione lasciando un ricordo indelebile... e garantendosi una chiavata facile anche tra 20 anni"

dal vangelo secondo axel braun

:-)

x non ricordo chi

tu non lo sai ancora ma sei veramente rovinato. :cry: hai iniziato a fare l'elenco delle cose positive di milano (un classico) cercando di autoconvincerti che non e' cosi' male in fondo.(grazie al cazzo....mica sei andato a raccogliere mine antiuomo nel nord del mozambico). ne ho visti tanti cosi'. sono finiti tutti male :cry:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39 Messaggio da balkan wolf »

sono commosso dall'interessamento maestro... lo dico davvero

nello specifico

l'unico vero vantaggio "sociale" di milano rispetto a sofia è la varietà  e la complessità ... e questo è pacifico no?

essendo forzato qui per un pó cercheró di sfruttarne i pochi vantaggi ...

residenza in palazzo liberty inizio 900 ottimo caffettino al baretto gay "vintage 60" ( ascoltando la patty :-) ) mignotta etnica ( a praga la hai una jamaicana??? tiè! ) e uscita con figassa gothic che studia kenjitsu freestyle ( tipo la truman nel primo kill bill )... per il resto è solo itaGGGlia :-( :-(

cmq. tienti pronto il tempo dell'adunanza è vicino...

prossima tappa cekoslovakkia :-)

x inky

dai mi cambi il nome in "bhoemian wolf" ... dai dai fai il bravo ammi :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da dostum »

Immagine

VE LA MERITATE GEGGIA

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da fiatAGRI »

Squirto: vai a cagare :DDD

Barkan: (non ce credo :D e cmq non parlavo di figa)
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da dostum »

Una Sposa X Balkaan...
Immagine

VE LA MERITATE GEGGIA

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Rex_Sinner »

La sposa x Balkan (o Bohemian? :-D ) ha fatto il muschio sotto le ascelle... :-?

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da dostum »

Rex_Sinner ha scritto:La sposa x Balkan (o Bohemian? :-D ) ha fatto il muschio sotto le ascelle... :-?
Meglio questa?
Immagine

VE LA MERITATE GEGGIA

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Pim »

io preferisco la prima, nera, con il teschio....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”