rieccomi ...
tranquillo maestro est è solo una pausa riorganizzativa ( ho finito i nonni e me butto sui box

) NON VIVRO' MAI IN ITAGGGLIA sul serio
per la patata ci sono le brasilerinas che coprono tranquì la fascia "rara" ( teen bellefighe ) ok costano il doppio per la metà del tempo rispetto a sofia ma è pacifica come cosa ( pure il caffè costa il doppio-triplo )
per la patata normale ti ricordo che pagavo spesso slave non belle ma specifiche ( tettone milf ecc.. ) e quelle si dovrebbero raccattare facili su internet ( invece di pagare soldo paghi tempo )
per le slavotte vere c'è il low cost
non credo cmq. che faró molta interazione sociale a fine sessuale ( troppi terroni-lumaconi-extracomunitari e scacati fintofighetto

oltre che economicamente improduttiva ) ... solo amici e amici degli amici e pedalare
ovv. l'organizzazione paramilitare ( STA slavian teen army n.d.r. ) che avevo messo su a sofia è imparagonabile per efficenza e qualità ... ma che cazzo ci posso fare???
in compenso le strade sono pulite i palazzi sono belli il cibo è ottimo e c'è un applestore ad ogni angolo
x fiat
no tranqui non ho lasciato praticamente nulla a sofia
"sparire nel nulla all'apice della relazione lasciando un ricordo indelebile... e garantendosi una chiavata facile anche tra 20 anni"
dal vangelo secondo axel braun
x non ricordo chi
a c.so como non ci vai con le melanzane ma con le fighette pregio... testun!!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke