il panorama e’ bello da vedere, il mare nonostante tutto non e’ granché.
Bisognerebbe andarci o prendere li una barca.
Figa libera poca. Io fui accalappiato da una tedesca di Monaco, robetta.
Isole Grecia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Isole Grecia
Fine anni novanta ho passato un'estate bellissima a Alonissos,nelle Sporadi.
Se hai a disposizione un tender,li davvero ti scegli la tua spiaggia personale ogni mattina. Ricordo un tedesco a fianco del nostro appartamento,se lo era spedito con un corriere da casa,un tender piccolo da 4 persone,con un motorino da 15cv. Tutto sufficente per godere davvero tanto la vacanza.
Mare spettacolare,pescavo con fucile corto da tana,triglie,murene,cefali per niente impauriti dall'uomo..era incredibile ..
Penso sempre di tornare,ma si sà,troppo spesso gli orizzonti perduti non ritornano mai (cit. F. Battiato)

Se hai a disposizione un tender,li davvero ti scegli la tua spiaggia personale ogni mattina. Ricordo un tedesco a fianco del nostro appartamento,se lo era spedito con un corriere da casa,un tender piccolo da 4 persone,con un motorino da 15cv. Tutto sufficente per godere davvero tanto la vacanza.
Mare spettacolare,pescavo con fucile corto da tana,triglie,murene,cefali per niente impauriti dall'uomo..era incredibile ..
Penso sempre di tornare,ma si sà,troppo spesso gli orizzonti perduti non ritornano mai (cit. F. Battiato)

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Re: Isole Grecia
Non so voi ma mi è venuta voglia di diventare la mantenuta del Venezia.
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso