P.S. Sapete da quale film è stata presa la foto acclusa?
Bentornata Luana Borgia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Bentornata Luana Borgia
maciste ha scritto:Quell'aria da puttana mi ricorda molto mia madre

- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
maciste ha scritto:Quell'aria da puttana mi ricorda molto mia madre e mi fa venire una voglia pazzesca....

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
cimmeno ha scritto:quali nuovi film ha fatto^
Niente di nuovo sul fronte occidentale....

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
breglia ha scritto:Ragazzi che citazionista...majestic ha scritto:cimmeno ha scritto:quali nuovi film ha fatto^
Niente di nuovo sul fronte occidentale....
Citazionista ci sarai tu!

- Aquariusbros
- Impulsi superiori
Ci posti una foto della tua mamma ...maciste?maciste ha scritto:Adesso che è più matura mi arrapa ancora di +. E' bellissima ed ha un culo da favola. Quell'aria da puttana mi ricorda molto mia madre e mi fa venire una voglia pazzesca.... Mi postate delle foto di questa dea?

Il film è Pulp di Silvio Bandinelli e gli attori sono Andrew Youngman e Bruno Sx.
-
- Nuovi Impulsi
Non è che ci puoi presentare tua madre................maciste ha scritto:Adesso che è più matura mi arrapa ancora di +. E' bellissima ed ha un culo da favola. Quell'aria da puttana mi ricorda molto mia madre e mi fa venire una voglia pazzesca.... Mi postate delle foto di questa dea?
P.S. Sapete da quale film è stata presa la foto acclusa?

Il film non è "Pulp", bensì "Il Confine" (sempre di Bandinelli), la cui recensione trovate nell'apposita sezione del Forum con debite vidcaps per ogni scena.majestic ha scritto:
Il film è Pulp di Silvio Bandinelli e gli attori sono Andrew Youngman e Bruno Sx.
Per quanto concerne la Borgia, il "ben tornato" lo si dà solo se uno/a ritorna effettivamente sulle scene e non a fare qualche spettacolino per qualche zombie al Misex.
"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"
AzzTheKing ha scritto:Azz......è qui mi crolmajestic ha scritto:
Il film non è "Pulp", bensì "Il Confine" (sempre di Bandinelli), la cui recensione trovate nell'apposita sezione del Forum con debite vidcaps per ogni scena.
Per quanto concerne la Borgia, il "ben tornato" lo si dà solo se uno/a ritorna effettivamente sulle scene e non a fare qualche spettacolino per qualche zombie al Misex.

Il Prof. Majestic corretto da TheKing!