majestic ha scritto:Mah...tolto i NEGGRI,gli ARABI,gli ALBANESI, i NAPOLETANI, i ROMANI, i VENETI, I CALABRESI e i PIEMONTESI...che odio, tutto molto bello.
Hai dimenticato i MILANESI...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
SuSEr ha scritto:a causa della frequentazione da parte di eccessivamente panciuti/e incanottati....
RAZZISTA!!!
Non è un problema di razza, è un problema di abbruttimento di determinate classi sociali (colpa dei capitalisti) che noi comunisti abbiamo il dovere di rimuovere scientificamente con una sana rieducazione delle masse!
Sono stato ieri e c'era Lex della security anche da me! Vedendolo mi stavo mettendo a ridere
Per il resto il super è molto meglio di come lo ricordavo, (sulla poca spesa che ho fatto) i prezzi sono buoni ma non tanto più bassi di molti centri commerciali. I pochi avventori presenti non erano malaccio.
memory ha scritto:Basti pensare che gli yogurt Muller o i succhi di frutta Bravo fino a qualche anno fa erano prodotti da discount e sono passati alla grande distribuzione solo grazie ad una forte pubblicità .
Esatto, il confine tra marca e sottomarca è labile e a volte determinato solo dalla pubblicità . Gli yoghurt Stuffer (mai mangiati? Sono ottimi) da me li trovi al discount mentre in Germania vengono considerati di alta qualità . Oppure il marchio Montebovi viene venduto nei discount o nei negozi 'normali' a seconda delle regioni.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
memory ha scritto:Basti pensare che gli yogurt Muller o i succhi di frutta Bravo fino a qualche anno fa erano prodotti da discount e sono passati alla grande distribuzione solo grazie ad una forte pubblicità .
Esatto, il confine tra marca e sottomarca è labile e a volte determinato solo dalla pubblicità . Gli yoghurt Stuffer (mai mangiati? Sono ottimi) da me li trovi al discount mentre in Germania vengono considerati di alta qualità . Oppure il marchio Montebovi viene venduto nei discount o nei negozi 'normali' a seconda delle regioni.
a volte è vero, ma provateci voi a lavarvi i capelli con quei liquidi in bottiglioni da 1 litro a 1 euro...se vi cadono non vi lamentate!!!
majestic ha scritto:Mah...tolto i NEGGRI,gli ARABI,gli ALBANESI, i NAPOLETANI, i ROMANI, i VENETI, I CALABRESI e i PIEMONTESI...che odio, tutto molto bello.
a volte è vero, ma provateci voi a lavarvi i capelli con quei liquidi in bottiglioni da 1 litro a 1 euro...se vi cadono non vi lamentate!!!
Infatti avevo specificato "alcuni prodotti", ricordo ancora una pseudo cola che tuttora uso come antiruggine.
Peró i biscotti allo zenzero sono buonissimi e si trovano solo al discount. (® Pimpipessa)
Ma ti it j'eres nen piemunteis?
Si perchè?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Si perchè?
E mi chiedi anche perche! Come fai a dire che odi i piemontesi?
Mi sta venendo il dubbio che tra le tue pianticelle coltivi anche la cannabis indica!
Ultima modifica di Black Ice il 03/05/2006, 11:18, modificato 1 volta in totale.
Si perchè?
E mi chiedi anche perche! Come fai a dire che odi i piemontesi?
Punto 1: la mia era una provocazione/battuta, ma vedo che sono troppo "avanti"
Punto 2: appunto perchè li conosco li odio.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"