Sarà da poveri, ma è da due settimane che paghiamo per niente il bagnino
E' da sfigati
I veri fighi vanno in barca e si occupano di green economy
E lo so, hai ragione. Mi accontento. Penso pur sempre ai poveracci che lavorano in cina ai chip dei tablet su cui scrivono gli alfieri della green economy che stanno peggio di me
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
É stato visto fare la danza della pioggia....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Te credi di pagarlo per niente.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Prossima settimana previste temperature sui 30 gradi al nord ma poi previsto peggioramento con temporali, l'estate perfetta per DDP e per un bagnino, al suo posto sarei contento a meno che nel condominio di cicciuzz non ci siano bei culetti... a tal proposito che dice il nostro forumista?
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Prossima settimana previste temperature sui 30 gradi al nord ma poi previsto peggioramento con temporali, l'estate perfetta per DDP e per un bagnino, al suo posto sarei contento a meno che nel condominio di cicciuzz non ci siano bei culetti... a tal proposito che dice il nostro forumista?
Culetti non saprei, ieri sera ho visto una combo coscia/tacco notevole ma non potevo guardare troppo, ormai ho messo la testa a posto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Culetti non saprei, ieri sera ho visto una combo coscia/tacco notevole ma non potevo guardare troppo, ormai ho messo la testa a posto
finora sì ma il girone dantesco è sempre in agguato
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
non hai visto lo spoiler
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Oggi pomeriggio un incontro ravvicinato del quarto tipo: ragazza con culo pagnottoso con pantaloncini in jeans dai quali fuoriusciva la chiappa, belle gambe e bellissimo viso.....
Oggi pomeriggio un incontro ravvicinato del quarto tipo: ragazza con culo pagnottoso con pantaloncini in jeans dai quali fuoriusciva la chiappa, belle gambe e bellissimo viso.....
pensa a Mike Adriano che le chiava tutti i santi giorni
La cosa più divertente è che la ragazza ogni tre per due si sistemava i pantaloncini...cioè: esci con sta roba, ti esce la chiappa, e tu stai a continuare a sistemarla....
oggi ne ho beccata una in strada così (con tette più grosse e più carina di viso)