Grazie dell'intervento rexRex_Sinner ha scritto:Super Zeta ha scritto:Personalmente non ci vado mai perchè mi mette tristezza ma farci un giro una volta l'anno è un'esperienza
Ci hai messo molto a concepirlo?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Grazie dell'intervento rexRex_Sinner ha scritto:Super Zeta ha scritto:Personalmente non ci vado mai perchè mi mette tristezza ma farci un giro una volta l'anno è un'esperienza
A volte una faccina di cacca dice più di mille parole!Super Zeta ha scritto:Grazie dell'intervento rexRex_Sinner ha scritto:Super Zeta ha scritto:Personalmente non ci vado mai perchè mi mette tristezza ma farci un giro una volta l'anno è un'esperienza
Ci hai messo molto a concepirlo?
no, nessuna incomprensione, se tu dici a uno che ha espresso una frase idiota e lo inviti a rivolgersi solo a interlocutori idioti, significa che a) non ti reputi idiota (e già è un esercizio di notevole autostima) b) che reputi chi l'ha pronunciata "adatto" a un consesso di idioti... quindi mi pare abbastanza intuitivo che lo reputi un idiota... il che, intendiamoci... non è una cosa grave... ma si abbia almeno il coraggio delle proprie parole e pensieri.Super Zeta ha scritto:Difetti in comprensione del testo. Ho detto che la frase è scemaaustraliano ha scritto:ora tu mi dai dello scemoSuper Zeta ha scritto:Australiano quel "fate quelli di sinsitra" risparmiatelo per interlocutori scemi come questa frase
sì, e ti ho già significato che trovo stupefacente il tuo stupore.Super Zeta ha scritto:Ma quando mai!!! Australiano ho raccontato una mezz'ora al lidl e quello che ho visto. Nessuna meraviglia per la diffusione degli hard discountaustraliano ha scritto: il solo fatto che tu ti stupisca e meravigli di un fenomeno come quello del LIDL... mi fa specie...
Ma sei sicuro di aver letto quello che ho scritto?
NON MODO razzisti, SED ETIAM classisti! visto che parli dall'alto in basso di gente... aspetta che ti cito:Super Zeta ha scritto:australiano ha scritto:senza contare che fai apprezzamenti "razzisti" sui "tipi" di umani incontrati lì dentro.
Questa fa il paio con "fate quelli di sinistra"
Sarebbe razzista quello che ho scritto? Ma fammi il piacere. Dici parole a caso: sinistra, razzismo...
ah guarda, per me ... anche se un semplice "mi son sbagliato" da parte tua era sufficienteSuper Zeta ha scritto:Super Zeta ha scritto:Ho fatto una cronaca di quello che ho visto per condividerla con amici di forum
Tranquillo che in privato non avrei scelto te come interlocutore, amo parlare con persone che capiscono quello che dico e non se ne escono con riflessioni tipo "la palla è rotonda e nessuno vuole più lavorare la terra"Le persone sui forum si giudicano per quello che scrivono e quello che scrivi tu non ti fa entrare tra le persone che mi interesserebbe frequentare. E' sufficiente il chiarimento o andiamo avanti ancora?australiano ha scritto:ma se manco mi conosci?
e poi sarei io quello che ha pregiudizi.. mah
Le Nuernberger Wuerst sono una delle pietanza piu' buone della Germania...Barabino ha scritto:Il difetto del lidl non sono i clienti (non me ne frega niente: io sono io e loro sono loro), sono le merci che sono troppo "esotiche" e tedesche: buoni i wurstel di fegato da spalmare, ma le salsiccie bianche proprio mi fanno impressione!
Pimpipessa ha scritto:
io stessa compero al supermercato sottocasa tutte le offerte del mese, i primi prezzi o le cose scontate minimo del 50%..mi è stata attaccata questa fobia!
ma il punto è il Lidl !!!
è una catena tedesca e nemmeno tanto picocla , ci sono dei prodotti nazionali ottimi ( vi consiglio il sugo di noci senza panna leggero ma gustosissmo e i cetrioli sottaceto, 0 calorie!!) ma quel lidl è a dir poco sconcertante!