Il Bikini definitivo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Re: Il Bikini definitivo

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- Milk
- Storico dell'impulso

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Jessica Biel

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Emily Ratajkowski

madoska che turbomilf la nostra.
non smette mai di stupirmi
non smette mai di stupirmi
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
chi è costei?
tineye non mi risponde
Trovata: è una tale Alison Bowles
https://celebmafia.com/alison-bowles-in ... 4-4156949/
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Sempre ottima Maddalena.. la ricordo ancora appena maggiorenne al Bar del paese, servire Ichnusa da 66 cl ai vari avventori semianalfabeti che commentavano entusiasti le sue forme.

Ove non è rischio, non vi può essere gloria