Tasman ha scritto: ↑29/05/2024, 18:52
Gargarozzo ha scritto: ↑28/05/2024, 22:34
Tasman ha scritto: ↑28/05/2024, 19:26
https://chronist.it/cronaca/2024/05/28/ ... e-di-casa/
Siamo alla deriva. Uno si sveglia di notte,trova 4 persone in casa ne accoltella 2 e viene arrestato:
I carabinieri del Ris cercheranno di stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto per chiarire le motivazioni che hanno spinto il padrone di casa ad accoltellare i ladri. E soprattutto se ci sia stata un’aggressione da parte di questi ultimi tale da giustificarne un atto estremo.
Le motivazioni....
Caro Tasman, dal mio punto di vista (rimango umile) la deriva sei anche tu che leggi un articolo di un sito (non mi pare neanche così tanto preparato [non che gli altri... a scanso di equivoci

]) e la leggi come descrizione dei fatti.
Ci vuole calma (cit.)
https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 396500.htm
dagospia va bene capo?
La sostanza non cambia. Ogni giorno in Italia,accadono fatti come questi,ovvio senza il morto magari,ma con persone aggredite in casa,a cui a nessuno frega un cazzo.A questo giro,i 4 subumani hanno trovato chi finalmente li ha serviti come si deve. Non dobbiamo esultare? No ?
Be allora andate affanculo,con rispetto amici.. ma non troppo.
Già.
Chi era, poi, quel mangiamerda che gridava nelle piazze "Legittima difesa, si alle armi", e il quale nel 2019 ha anche fatto una legge che porta il suo nome? Ah, già......quel subumano di Salvini.
Dal 2019 in poi, non è cambiato assolutamente un cazzo.
Si è insediata la Melona (stronza), che aveva promesso riforme per la giustizia e delle FDO, e in 2 anni non si è ancora visto un cazzo.
La giustizia e le FDO funzionano a cazzo, vengono tutelati criminali ed evasori fiscali, anziché gente che lavora onestamente, paga le tasse e rispetta la legge.
La gente viene derubata per le strade o, peggio, stuprata, in pieno giorno (manco fossimo in un quartiere squallido di Los Angeles). E se ti entra un ladro in casa, devi solo stare zitto e subire e basta, se non vuoi andare in galera (ingiustamente).
Personalmente, se a casa mia entrava un ladro e metteva in pericolo mia moglie e i miei figli, non ci pensavo 2 volte a spararli un colpo.
Non te la prendere, Tas.
Tanto alle Europee se la prenderanno nel culo sia a destra che a sinistra.
Ormai questo paese e' destinato a fare la stessa fine del TITANIC.
Lascia che quei pochi Italiani si godono ancora la crociera.