Veramente... lei che ha fatto trasmissioni filo-religiose... non c'è più religione a proposito, ma fa anal? Scusami Trez ma non ho resistito
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Ció non toglie che anche per lei la domanda resta valida........
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
come mai proprio la sardegna, terra di vacanze e di relax di prduttori,manager e simili?
veramente la televisione italiana è un'istituzione fondata sul pompino?
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
Telerissa tra Palmas e Reitano Rischio censura per I raccomandati
Mino Reitano contro Giorgia Palmas. La tele rissa è un filone ormai in voga. Tutto è accaduto durante la registrazione del programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti. La ex velina di Striscia e ex valletta proprio di Raccomandati si è scontrata con Mino Reitano. Pietra dello scandalo sono stati gli abiti un po' troppo succinti della ragazza che hanno suscitato commenti osè sul suo calendario.
L'ex velina e conduttrice di Cd Live su Rai 2, ha preso parte al programma accompagnando la sua "raccomandata", una cantante. Anche Mino Reitano si è presentato come padrino di una cantante, ma di impostazione più lirica rispetto alla "raccomandata" di Giorgia Palmas.
Poco prima del verdetto, gli opinionisti in studio hanno fatto apprezzamenti sul calendario senza veli per cui ha posato Giorgia, con un boato di applausi per lei da parte del pubblico. "Macchè calendario! Io ho presentato una professionista", ha allora urlato Reitano, sconfitto dal verdetto finale che ha preferito la cantante portata dalla Palmas.
Lo sfogo del cantante è degenerato, ma non si sa ancora se le immagini della sua dura protesta andranno integralmente in onda.
Dopo il famigerato caso Zequila-Pappalardo, Raiuno potrebbe decidere di tagliare qualcosa dello sfogo sopra le righe del cantante calabrese. La trasmissione condotta da Carlo Conti andrà in onda lunedì in prima serata su Rai 1.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.