Il Covid è un po' come il pecorino, sta bene su tutto. Ultimamente certi giovani chef un po' sboroni hanno iniziato a metterlo pure sui piatti di pesce. Il pecorino ovviamente, non il Covid.
[O.T.] L'INVERNO STA ARRIVANDO....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] L'INVERNO STA ARRIVANDO....
Guarda, io non sono un fanatico del rimanere in topic a tutti i costi, spesso si sviluppano discussioni interessanti fuori argomento e sarebbe un peccato interromperle in nome dell'ortodossia. Detto questo, a me l'argomento Covid, vaccini, green pass ha stracciato veramente i coglioni e quindi lo preferirei confinato nei topic appositi in modo da poterlo zompare agevolmente.hermafroditos ha scritto: ↑03/05/2024, 11:01Il Covid è un po' come il pecorino, sta bene su tutto. Ultimamente certi giovani chef un po' sboroni hanno iniziato a metterlo pure sui piatti di pesce. Il pecorino ovviamente, non il Covid.
Aggiungo che sottoporrei a cura medievale chiunque accosti latte e derivati al pesce.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
L’argomento poteva essere “gente che nega l’evidenza scientifica in base a dettagli secondari non rilevanti” ma questa deriva annoia anche me, e ce ne vuoleCowboy ha scritto: ↑03/05/2024, 11:07Guarda, io non sono un fanatico del rimanere in topic a tutti i costi, spesso si sviluppano discussioni interessanti fuori argomento e sarebbe un peccato interromperle in nome dell'ortodossia. Detto questo, a me l'argomento Covid, vaccini, green pass ha stracciato veramente i coglioni e quindi lo preferirei confinato nei topic appositi in modo da poterlo zompare agevolmente.hermafroditos ha scritto: ↑03/05/2024, 11:01Il Covid è un po' come il pecorino, sta bene su tutto. Ultimamente certi giovani chef un po' sboroni hanno iniziato a metterlo pure sui piatti di pesce. Il pecorino ovviamente, non il Covid.
Aggiungo che sottoporrei a cura medievale chiunque accosti latte e derivati al pesce.
Preciso che non ce l'ho né con te né con Fuentes, è proprio il Covid e tutto il corollario ad avermi stufato.GeishaBalls ha scritto: ↑03/05/2024, 12:14
L’argomento poteva essere “gente che nega l’evidenza scientifica in base a dettagli secondari non rilevanti” ma questa deriva annoia anche me, e ce ne vuole
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
ConcordissimoCowboy ha scritto: ↑03/05/2024, 11:07Guarda, io non sono un fanatico del rimanere in topic a tutti i costi, spesso si sviluppano discussioni interessanti fuori argomento e sarebbe un peccato interromperle in nome dell'ortodossia. Detto questo, a me l'argomento Covid, vaccini, green pass ha stracciato veramente i coglioni e quindi lo preferirei confinato nei topic appositi in modo da poterlo zompare agevolmente.hermafroditos ha scritto: ↑03/05/2024, 11:01Il Covid è un po' come il pecorino, sta bene su tutto. Ultimamente certi giovani chef un po' sboroni hanno iniziato a metterlo pure sui piatti di pesce. Il pecorino ovviamente, non il Covid.
ma proprio per niente.hermafroditos ha scritto: ↑24/04/2024, 19:41No Marziano.marziano ha scritto: ↑23/04/2024, 21:59[Scopri]Spoilerma tu che cazzo ne sai herma. davverohermafroditos ha scritto: ↑15/04/2024, 18:29Il titolo di Dago racchiude - come sempre - il vero nocciolo della questione:
https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 391636.htm
Il problema non è una settimana a gennaio col sole e 20 gradi fissi, né che piova o grandini ad aprile. I problemi sono la mancanza di ciclicità e il forte squilibrio climatico.IL CLIMA E’ IMPAZZITO: SI PASSA DA UN’ESTATE ANTICIPATA A TEMPERATURE INVERNALI
lo dico a te ma è come se lo dicessi a tutti.
esercita la ragione, professa la tua ignoranza.
nessuno sa un cazzo e non vi è alcuna certezza nè del riscaldamento - che poi è la fase di uscita dall'ultima glaciazione - nè degli effetti antropici.
mi sai dire che percentuale è la C02 nell'atmosfera terrestre e nell'aria che respiri nei primi 8 km dalla crosta?
Sono questioni iperappurate, per favore.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Hurts the Poor.marziano ha scritto: ↑03/05/2024, 16:37[Scopri]Spoilerma proprio per niente.hermafroditos ha scritto: ↑24/04/2024, 19:41No Marziano.marziano ha scritto: ↑23/04/2024, 21:59[Scopri]Spoilerma tu che cazzo ne sai herma. davverohermafroditos ha scritto: ↑15/04/2024, 18:29Il titolo di Dago racchiude - come sempre - il vero nocciolo della questione:
https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 391636.htm
Il problema non è una settimana a gennaio col sole e 20 gradi fissi, né che piova o grandini ad aprile. I problemi sono la mancanza di ciclicità e il forte squilibrio climatico.
lo dico a te ma è come se lo dicessi a tutti.
esercita la ragione, professa la tua ignoranza.
nessuno sa un cazzo e non vi è alcuna certezza nè del riscaldamento - che poi è la fase di uscita dall'ultima glaciazione - nè degli effetti antropici.
mi sai dire che percentuale è la C02 nell'atmosfera terrestre e nell'aria che respiri nei primi 8 km dalla crosta?
Sono questioni iperappurate, per favore.
Hurts the Poor.
Ripetiamolo: HURTS THE POOR!
Mi fanno morire i turboliberisti che se potessero i poveri li manderebbero al macero, salvo poi usarli a mo' di gagliardetti per titoloni sensazionalistici.
Io comunque distinguerei i negazionisti del cambiamento climatico da chi è perplesso dalle modalità e tempistiche intraprese per risolverlo.
E' logico che chi pensa che il CC sia una bufala rifiuti tutto quello che ne consegue ma non è scontato che chi critica le "soluzioni" sia negazionista.
E' logico che chi pensa che il CC sia una bufala rifiuti tutto quello che ne consegue ma non è scontato che chi critica le "soluzioni" sia negazionista.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
CertamenteCowboy ha scritto: ↑03/05/2024, 19:13Io comunque distinguerei i negazionisti del cambiamento climatico da chi è perplesso dalle modalità e tempistiche intraprese per risolverlo.
- australiano
- Storico dell'impulso
e cmq ultimamente ho visto grandi chef usare formaggi sul pesce.
come d'altra parte, ormai da più di un lustro, si usa il vino rosso col pesce
insomma ci si sta evolvendo (o involvendo, a seconda dei gusti e dei giudizi)
come d'altra parte, ormai da più di un lustro, si usa il vino rosso col pesce
insomma ci si sta evolvendo (o involvendo, a seconda dei gusti e dei giudizi)
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Vero. Sono rimasto sorpresissimo quando circa tre settimane fa, in un ristorante molto trendy in zona Belleville a Parigi, un beaujolais (che peraltro era orgasmico) mi è stato abbinato a un siu mai gallicizzato, che letteralmente annegava in un mare di burro. Invero - come mi ha spiegato la sommelier - l'abbinamento ci stava tutto proprio in virtù del fatto che il burro rendeva particolarmente robusto il piatto.australiano ha scritto: ↑03/05/2024, 19:41come d'altra parte, ormai da più di un lustro, si usa il vino rosso col pesce
Sono rimasto un po' perplesso all'inizio, però poi mi sono reso conto che l'abbinamento era perfetto.
Beh per rimanere limitatamente ot, pare che ci sia un dibattito tra i viticilotori. Per venire incontro al gusto della Gen Z, di gusto più vicino al consumo di birra e più attenta alle calorie (Complice anche di un più IT cambiamento climatico, responsabile di stagioni fredde più brevi) pare che verranno sempre più preferiti vitigni di rosso che assicurano vino da gradazione più bassa e rossi buoni anche bevuti freddi. Insomma pare che in un prossimo futuro potremmo trovare del vino in lattina...australiano ha scritto: ↑03/05/2024, 19:41insomma ci si sta evolvendo (o involvendo, a seconda dei gusti e dei giudizi)
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
penso che se lo usi per innaffiare muoiono anche i fiori...hermafroditos ha scritto: ↑04/05/2024, 9:05C'è già!
https://canetta.net/
Non l'ho ancora provato ma dice che è buono. Dice.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Magari è buono!DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑04/05/2024, 9:08[Scopri]Spoilerpenso che se lo usi per innaffiare muoiono anche i fiori...hermafroditos ha scritto: ↑04/05/2024, 9:05C'è già!
https://canetta.net/
Non l'ho ancora provato ma dice che è buono. Dice.