[O.T.] domani a quest'ora saró a bratislava

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

#61 Messaggio da cangaceiro »

8)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da SuSEr »

Un abbraccio al Canga!

PS Neanche una skizzata? E io che avevo scommesso su di te.... in palestra, subito!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da bellavista »

SuSEr ha scritto:Un abbraccio al Canga!

PS Neanche una skizzata? E io che avevo scommesso su di te.... in palestra, subito!
Il canga sa che: chi non skizza in compagnia.... :lol: :-D

ciao cangone welcome back ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

shark
Primi impulsi
Primi impulsi

#64 Messaggio da shark »

ragazzi sono tornato ieri da bratislava...........o io non capisco come fate a non divertirvi ..............ragazze splendide..........vai a ballare e balli tu e sei attorniato da donne.....non capisco chi dice che le donne non vi cagano.....noi siamo andati al barcone e al charlie.....ragazzi che roba.........unici nei sono i locali pieni solo venerdi e sabato........e che ci hanno rimbalzato al sabato allo sparx...........cmq andate che merita........in 4 giorni mi sono fatto 4 tipe e 2 chiavate..........cosa che qua in italia forse in 3 mesi

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da Rex_Sinner »

shark ha scritto:in 4 giorni mi sono fatto 4 tipe e 2 chiavate
:roll:

Est-erofilo
Primi impulsi
Primi impulsi

#66 Messaggio da Est-erofilo »

shark ha scritto:ragazzi sono tornato ieri da bratislava...........o io non capisco come fate a non divertirvi ..............ragazze splendide..........vai a ballare e balli tu e sei attorniato da donne.....non capisco chi dice che le donne non vi cagano.....noi siamo andati al barcone e al charlie.....ragazzi che roba.........unici nei sono i locali pieni solo venerdi e sabato........e che ci hanno rimbalzato al sabato allo sparx...........cmq andate che merita........in 4 giorni mi sono fatto 4 tipe e 2 chiavate..........cosa che qua in italia forse in 3 mesi
Eccone un'altro!! un'altro mitomane!!SFIGATO!!!! ma non penserai mica veramente che basti scrivere ste minciate e la gente ci creda??? Sono tornato anch'io da Ba, città  che frequento da 7 anni!!!di cui so tutto, parlo anche discretamente lo slovacco...avró parlato con 20 italiani lo scorso we e nessuno ha beccato!!! certo per la legge dei grandi numeri qualcuno sarà  andato in buca...ma da qui a dire che si becca ce ne corre...Già  il fatto che scrivi che ne sei fatte 4 e 2 chiavate definisce tutto su di te...che cacchio vorrebbe dire farsi una tipa se non la chiavi spiegami! mi ricordi dei ragazzetti sfigatucci che facevano l'erasmus qua che tra di loro si dicevano che si facevano una tipa quando la baciavo HAHAHAHHAHA! sarai uno di loro.....dai la lingua in bocca a qualche cozza al cirkus barok e ti sembra di essere casanova magari :lol: RIDICOLO!!! Ho trovato sto forum proprio perchè volevo scambiare quattro chiacchiere sulla figa seriamente ma se è frequentato da personaggetti così.... :cry:

shark
Primi impulsi
Primi impulsi

#67 Messaggio da shark »

guarda che a me se te mi credi o meno non me ne frega un cazzo.......io ti ho detto solo il mio resoconto.............e sinceramente di vantarmi con gente che non conosco non me ne frega proprio niente...........ho scritto il resoconto solo xche gente come te e qualcun altro diceva che a brati non si becca un cazzo ed e piu difficile che in italia..............be questa e una gran cazzata....tutto qui...........e facile e molto

Est-erofilo
Primi impulsi
Primi impulsi

#68 Messaggio da Est-erofilo »

Hehe.. non ti scaldare Shark...io non ho mai detto che a Ba sia più difficile beccare che in Italia...altrimenti non ci andrei neanche ovviamente....peró si vede che sei un ragazzino che non è abituato a viaggiare...magari hai imbroccato un we favorevole e di culo qualcosa ti sarà  capitato...mi fa piacere per te...peró ti sei ingasato come una bestia per niente credimi :lol: e cmq anche se qualcosa avrai beccato non è detto che se ci torni debba ricapitare...Bratislava non è bruciate per le orde di italioti, semplicemente nonostante ci sia pieno di gnocca di livello la stragrande maggioranza di quelle carine ormai non è più interessata all'avventura con l'italiano semplicemente. Viaggiano...hanno visto il mondo, c'è pieno ormai di uomini slovacchi benestanti che ci sanno fare....le motivazione sono tante e diverse. Poi il colpo di culo puó sempre capitare a chiunque...ma a quel punto anche in Italia.

shark
Primi impulsi
Primi impulsi

#69 Messaggio da shark »

est senz altro tu hai piu esperienza di me su questa città ....no quello che volevo solo dire....e che brati e una città  viva dove ti diverti tutto qui.......secondo me piu divertente anche di praga--------sai io ho viaggiato molto quasi tutta europa.........e devo dire che a brati forse e seconda solo a barcellona e a riga.................no ho voluto scrivere cio perche io prima di partire ho letto dei commenti come quello di bellavista che descriveva la citta come inospitale......e non e cosi

Est-erofilo
Primi impulsi
Primi impulsi

#70 Messaggio da Est-erofilo »

Tra Praga e Ba non credo personalmente che sia più divertente Ba, sicuramente Riga è molto meglio peró cmq dipendi anche dai momenti dell'anno...ho letto adesso il reporto di Bellavista ci sono aspetti che ha fotografato in modo esatto, altri no ma capisco perchè ha avuto quell'impressione...Detto questo considera che tu hai visto Ba nel momento migliore in assoluto dell'anno...la primavera (primo caldo, quindi voglia di divertirsi dopo l'inverno polare, ancora buona presenza di studentesse, tavolini fuori e atmosfera da città  di mare ecc) se ci andavi un paio di mesi fa ti assicuro che la tua impressione sarebbe stata molto simile a quella di bellavista.

shark
Primi impulsi
Primi impulsi

#71 Messaggio da shark »

ma su questo ti posso dar ragione effettivamente..........pero vedi anche la quantita di donne rispetto agli uomini..........i loro occhi splendidi.....cmq io avro esagerato con l enfasi ma volevo solo sottolineare che secondo me x un ragazzo che va li cmq si diverte.,,,,,,,,,,e mangi e bevi con poco..........poi ovvio x cuccare cmq un minimo devi saperci fare...........tutto qui poi o magari avro beccato il we giusto....questo non posso saperlo

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da Rex_Sinner »

Immagine

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da SuSEr »

Canga impara! 8)

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#74 Messaggio da Er Monnezza »

questo shark sembra una brutta copia del mitico Canga :D
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

cangaceiro
Bannato
Bannato

#75 Messaggio da cangaceiro »

ah ragazzi ero 77.5 kg a Bratislava adesso sono 73, sono riuscito a perdere in poco più di un mese quasi 5 kg, certo non sarà  il peso forma dei 70 di Mamaia, ma adesso è un altra cosa 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”