Scorpio ha scritto:zio Maje,
saró ripetitivo... ma ne ho tromabte di più racchie e pure pagando...
scusa forse non ho capito: sostieni che questa è racchia?!?!?!?!?
leggi bene, Pimpi,
voglio dire, tradotto da linguaggio per uomini che nella vita si va ad alti e bassi!
Ho avuto periodi felici in cui ho frequentato fanciulle belle e disponibili e mi hanno pure pagato... ma purtroppo periodacci in cui ho pure dovuto pagar cene a racchie patentate...
Federico Botticelli ha scritto:Io al massimo la invito a cena, se è italiana e sa sostenere un discorso.
mi spiace deluderti federico ma sta ragazza ha una faccia da ceka come poche. non la conosco ma ci scommetto le palle che e' un prodotto della czechficafactory mass production.
se sa reggere un discorso e' difficile da dire a priori, ma dubito
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
zorro ha scritto:ma queste lavorano o prendono...il sole?????
Normalmente prendono altro....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."