Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma quindi il cioccolatino s'è inventato tutto? Son proprio infidi 'sti colored!
Vinz Clortho ha scritto: ↑26/03/2024, 17:49Ma quindi il cioccolatino s'è inventato tutto? Son proprio infidi 'sti colored!
Vinz Clortho ha scritto: ↑26/03/2024, 17:49Ma quindi il cioccolatino s'è inventato tutto? Son proprio infidi 'sti colored!
Dovresti saperlo che la parola negro viene usata in maniera dispregiativa dai razzisti, per questo sarebbe meglio evitarla di dirla a una ragazzo dalla pelle scura. Ma dove vivi, sulla Luna?Trez ha scritto: ↑26/03/2024, 18:50Vinz Clortho ha scritto: ↑26/03/2024, 17:49Ma quindi il cioccolatino s'è inventato tutto? Son proprio infidi 'sti colored!
Pittore, ti voglio parlare
Mentre dipingi un altare
Io sono un povero negro
E d'una cosa ti prego
Pur se la Vergine è bianca
Fammi un angelo negro
Tutti i bimbi vanno in cielo
Anche se son solo negri
Lo so, dipingi con amor
Perché disprezzi il mio color?
Se vede bimbi negri
Iddio sorride a loro
Non sono che un povero negro
Ma nel Signore io credo
E so che tiene d'accanto
Anche i negri che hanno pianto
Lo so, dipingi con amor
Perché disprezzi il mio color?
Se vede bimbi negri
Iddio sorride a loro
ma negro è mica considerato un insulto?![]()
1 se fosse stato Chiellini staremmo leggendo tre pagine di post del capitano che accusa mezza ItaliaJohnny Wadd ha scritto: ↑26/03/2024, 19:45Comunque il tifo fa cambiare le percezioni delle cose, se al posto di Acerbi fosse stato assolto ad esempio un Chiellini chissà come si sarebbero scandalizzati gli interisti che oggi applaudono alla sentenza di assoluzione per mancanza di prove. Gli juventini che oggi magari si scandalizzano per Acerbi avrebbero applaudito un Chiellini assolto con le stesse motivazioni. Il gioco delle parti.
Diciamo che il tifo è una malattia e quindi ti fa vedere le cose in maniera diversa a secondo di chi le fa e a quale squadra appartenga. A parte qualche eccezione che senza farsi accecare dal tifo mantiene una certa onestà intellettuale nel vedere le cose.
SoTTO di nove ha scritto: ↑26/03/2024, 20:48Intanto la Georgia di Kvara agli europei. Vittoria (in casa propria) ai rigori sulla Grecia.
P.s. Kvara è uscito "mezzo" infortunato a 10 dalla fine.
Diciamo che vi è andata bene. Chi ci avreste messo come centrale di difesa (diciamo stopper), visto l’infortunio di De Vrij, nelle prossime partite… forse Ludwig?
Ma figurati, siete in decadenza. Ormai non vi caga più nessuno. Ad esempio, qui nessuno ha detto nulla:
Ma è ovvio che l'Inda sia la Juve degli anni 20', e tutti si gode delle vostre rosicate.2 l inda è paraculata, ennesima prova. Ne più ne meno di quello che erano altre squadre, e loro, in passato. Sostenere il contrario vuol dire rifiutarsi di vederlo per convenienza
A me ad esempio non interessa gettare la croce addosso ad Acerbi. Lo trovo inutile e persino - a sua volta - mancante di elementi che demarchino nettamente il confine delle responsabilità comunicative, per esempio:Ludwig ha scritto: ↑26/03/2024, 21:17Vicenda davvero spiacevole. Acerbi è stato una merda due volte. Quando ha detto negro ad jesus e sopratutto quando non lo ha ammesso. Per come stavano le cose era assolutamente inevitabile l'assoluzione senza prove. Altrimenti si condannerebbe solo in presenza di accuse della parte offesa. Io penso che Acerbi deve vergognarsi. Non sono contento che sia finita così. Poi naturalmente ha ragione chi dice che molti giudicano casi come questo con la bandiera in mano. Come i soliti buffoni che bazzicano questo topic.