[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18947
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186376 Messaggio da Gargarozzo »

sei ossessionato, nessuno ha detto "è tutta colpa di Vlahovic" :DDD

nello stato attuale delle cose non ci sono innocenti, se per te è una cosa interessante si può fare una classifica delle colpe, per me non solo è una delle cose meno interessanti ma ne abbiamo parlato mille volte

(e parti col "voi" da bimbominkia quale sei... :roll: )
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16821
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186377 Messaggio da lider maximo »

Sai cosa mi ha fatto incazzare?
Che dai del "coglione" a Vlahovic per una scemenza ininfluente, mentre non lo hai mai fatto per....lo sai a chi mi riferisco. Se la memoria non mi inganna e non mi sono perso qualcosa.

Uso il "Voi" perchè "Voi" mentecatti siete tutti uguali.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18947
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186378 Messaggio da Gargarozzo »

lider maximo ha scritto:
17/03/2024, 16:22
Sai cosa mi ha fatto incazzare?
Che dai del "coglione" a Vlahovic per una scemenza ininfluente, mentre non lo hai mai fatto per....lo sai a chi mi riferisco. Se la memoria non mi inganna e non mi sono perso qualcosa.

Uso il "Voi" perchè "Voi" mentecatti siete tutti uguali.
sono 2 discorsi separati e solo un limitato come te non può capirlo. Nessuno si è sognato, nè potrebbe sognarsi, di attribuire un risultato ad un episodio nel finale di partita.
Dimostra però, per l'ennesima volta, che (come giocatori di altre squadre, che non nomino perché andrei fuori tema inutilmente) è un bamboccio, uno per cui è sempre colpa degli altri, della sfiga, degli arbitri. Il basso spessore umano di molti giocatori, prima ancora che tecnico, è un gravissimo problema, abbiamo una squadra di potenziali ottimi giocatori, ma nelle situazioni di difficoltà non esiste un leader, neanche uno, sono giocatori che giocano bene se tutti gli altri giocano decentemente. Gente senza personalità.
Un tempo non solo le campagne acquisti venivano fatte valutando la tecnica, ma anche considerando lo spessore umano.
Punto Allegri: arrivati a questo punto è finito anche lui in mezzo al marasma, ovviamente. Non sono uno a cui frega qualcosa delle dichiarazioni, ma come se ne è uscito con un giornalista dopo la partita è il sintomo di una serenità e una lucidità ormai compromesse. Ma se si ritiene che cambiando lui e mettendo chiunque la situazione possa cambiare di una virgola, auguri allo psicologo
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28691
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186379 Messaggio da Paperinik »

Malore per joe barone, rinviata la partita
:(
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1228
Iscritto il: 08/04/2023, 22:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186380 Messaggio da Ludwig »

Ahhhhh. La Marotta League...

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26631
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186381 Messaggio da federicoweb »

Mi impressiona la Juve che ha una media retrocessione, mi pare 7 punti in 8 partite, ora non vorrei infastidire i tifosi bianconeri, ma a cosa dovuto un crollo del genere? i giocatori ci sono, non credo possa dipendere solo dall' allenatore come nel Milano con Pioli che fa giocare calciatori fuori ruolo e fa cambi a cazzo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18947
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186382 Messaggio da Gargarozzo »

federicoweb ha scritto:
18/03/2024, 9:20
Mi impressiona la Juve che ha una media retrocessione, mi pare 7 punti in 8 partite, ora non vorrei infastidire i tifosi bianconeri, ma a cosa dovuto un crollo del genere? i giocatori ci sono, non credo possa dipendere solo dall' allenatore come nel Milano con Pioli che fa giocare calciatori fuori ruolo e fa cambi a cazzo
In che senso i giocatori ci sono?
Nel senso che sono 11, che vanno in campo.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23878
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186383 Messaggio da Salieri D'Amato »

federicoweb ha scritto:
18/03/2024, 9:20
Mi impressiona la Juve che ha una media retrocessione, mi pare 7 punti in 8 partite, ora non vorrei infastidire i tifosi bianconeri, ma a cosa dovuto un crollo del genere? i giocatori ci sono, non credo possa dipendere solo dall' allenatore come nel Milano con Pioli che fa giocare calciatori fuori ruolo e fa cambi a cazzo
In questo momento, pur non essendo al massimo della forma e con tanti infortuni a centrocampo, gira male. Per dire, con il Napoli ha dominato e perso, e anche con l'Atalanta ci stavano i 3 punti, ieri non so.
D'altronde è una squadra che fino a 2 mesi fa aveva overperformato, può essere che non avendo giocatori fantasiosi a centrocampo, capaci di illuminare il gioco, quando tutti i meccanismi non funzionano a dovere o c'è un calo di concentrazione, magari dovuto all'Inter che ha spiccato il volo, la macchina abbia qualche inceppo. D'altronde anche prima strappava spesso il risultato coi denti, mica stravinceva 4/5 a 0.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26631
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186384 Messaggio da federicoweb »

Gargarozzo ha scritto:
18/03/2024, 9:50
federicoweb ha scritto:
18/03/2024, 9:20
Mi impressiona la Juve che ha una media retrocessione, mi pare 7 punti in 8 partite, ora non vorrei infastidire i tifosi bianconeri, ma a cosa dovuto un crollo del genere? i giocatori ci sono, non credo possa dipendere solo dall' allenatore come nel Milano con Pioli che fa giocare calciatori fuori ruolo e fa cambi a cazzo
In che senso i giocatori ci sono?
Nel senso che sono 11, che vanno in campo.
hai capito... a parte solite battute idiote

ha buoni giocatori, per ricordarne solo alcuni:

Bremer
Rabiot
Chiesa
Vlahomic
Milik
Danilo
Locatelli
Koostic

non certo inferiori a quelli di Empoli, Frosinone o altre con cui ha perso punti

Allegri credo proprio che la prossima stagione non sara' piu' l' allenatore della Juventus
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10264
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186385 Messaggio da Capitanvideo »

Salieri D'Amato ha scritto:
18/03/2024, 9:53
In questo momento, pur non essendo al massimo della forma e con tanti infortuni a centrocampo, gira male. Per dire, con il Napoli ha dominato e perso, e anche con l'Atalanta ci stavano i 3 punti, ieri non so.
D'altronde è una squadra che fino a 2 mesi fa aveva overperformato, può essere che non avendo giocatori fantasiosi a centrocampo, capaci di illuminare il gioco, quando tutti i meccanismi non funzionano a dovere o c'è un calo di concentrazione, magari dovuto all'Inter che ha spiccato il volo, la macchina abbia qualche inceppo. D'altronde anche prima strappava spesso il risultato coi denti, mica stravinceva 4/5 a 0.
Ma infatti, è che si guarda solo al risultato.

Ho visto qualche partita dei gobbi nel periodo d'oro, quello degli infiniti 1-0 che se la giocava con l'inda.

Una roba oscena. Inguardabili. Solo che in quei mesi riusciva a fare un gol (difficile più di uno) e si portava a casa i 3 punti anche con buone dosi di culo.

Ora il culo è finito, anzi è abbastanza sfigata, e i tre punti immeritati di prima diventano i zero punti (o uno) di adesso, quando magari meritava la vittoria. Ieri due pali, voglio dire. Prima magari facevano gol su deviazione sull'unico tiro. "Juve cinica".

Si guarda sempre e solo al risultato, tutto qui.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186386 Messaggio da ziggy7 »

Capitanvideo ha scritto:
18/03/2024, 12:39
Salieri D'Amato ha scritto:
18/03/2024, 9:53
In questo momento, pur non essendo al massimo della forma e con tanti infortuni a centrocampo, gira male. Per dire, con il Napoli ha dominato e perso, e anche con l'Atalanta ci stavano i 3 punti, ieri non so.
D'altronde è una squadra che fino a 2 mesi fa aveva overperformato, può essere che non avendo giocatori fantasiosi a centrocampo, capaci di illuminare il gioco, quando tutti i meccanismi non funzionano a dovere o c'è un calo di concentrazione, magari dovuto all'Inter che ha spiccato il volo, la macchina abbia qualche inceppo. D'altronde anche prima strappava spesso il risultato coi denti, mica stravinceva 4/5 a 0.
Ma infatti, è che si guarda solo al risultato.

Ho visto qualche partita dei gobbi nel periodo d'oro, quello degli infiniti 1-0 che se la giocava con l'inda.

Una roba oscena. Inguardabili. Solo che in quei mesi riusciva a fare un gol (difficile più di uno) e si portava a casa i 3 punti anche con buone dosi di culo.

Ora il culo è finito, anzi è abbastanza sfigata, e i tre punti immeritati di prima diventano i zero punti (o uno) di adesso, quando magari meritava la vittoria. Ieri due pali, voglio dire. Prima magari facevano gol su deviazione sull'unico tiro. "Juve cinica".

Si guarda sempre e solo al risultato, tutto qui.
Certo, la sfortuna

Prima quasi in cima per culo, e adesso il fato avverso

Una decisione politica no eh? Lasciamo il secondo posto a chi conviene lasciarlo e teniamoci in champions, forse
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186387 Messaggio da ziggy7 »

Acerbiss sospeso dalla nazionale per le offese a guangesu spiega
" Ci hanno detto che dovevamo pareggiare e fargli fare gol a lui ma continuava a menare perché non si fidava. E comunque gli ho detto negro non terone"
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29337
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186388 Messaggio da SoTTO di nove »

Prima festeggiano in campo a mo di sfida, poi all'ingresso del primo tifoso invece di andare negli spogliatoio lo affrontano. Come se non sapessero che da li in avanti sarebbero entrati altri.


https://sport.sky.it/calcio/2024/03/17/ ... ruzione#10
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18947
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186389 Messaggio da Gargarozzo »

federicoweb ha scritto:
18/03/2024, 10:34
Gargarozzo ha scritto:
18/03/2024, 9:50
federicoweb ha scritto:
18/03/2024, 9:20
Mi impressiona la Juve che ha una media retrocessione, mi pare 7 punti in 8 partite, ora non vorrei infastidire i tifosi bianconeri, ma a cosa dovuto un crollo del genere? i giocatori ci sono, non credo possa dipendere solo dall' allenatore come nel Milano con Pioli che fa giocare calciatori fuori ruolo e fa cambi a cazzo
In che senso i giocatori ci sono?
Nel senso che sono 11, che vanno in campo.
hai capito... a parte solite battute idiote

ha buoni giocatori, per ricordarne solo alcuni:

Bremer
Rabiot
Chiesa
Vlahomic
Milik
Danilo
Locatelli
Koostic

non certo inferiori a quelli di Empoli, Frosinone o altre con cui ha perso punti

Allegri credo proprio che la prossima stagione non sara' piu' l' allenatore della Juventus
Bremer è l'unico giocatore che potrebbe giocare titolare in una squadra di livello internazionale.
Rabiot è un buon giocatore (nulla di piú)
Chiesa è tanto fumo e pochissimo arrosto
Vlahovic è un.bimbominkia con le palle di una formica nana
Milik è un buon giocatore chilometrico e discontinuo
Danilo è un.buon giocatore, ha perfino carattere ma è chilometratissimo
Locatelli è mediocre per non dire scarso
Kostic è sopravvalutato e con coglioni piccoli anche lui


Peró un campione lo.abbiamo: Alcaraz, ieri ha persino sconfitto SInner
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26874
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186390 Messaggio da Trez »

ziggy7 ha scritto:
18/03/2024, 13:43
Acerbiss sospeso dalla nazionale per le offese a guangesu spiega
" Ci hanno detto che dovevamo pareggiare e fargli fare gol a lui ma continuava a menare perché non si fidava. E comunque gli ho detto negro non terone"
Veramente gli ha dato del gobbo..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”