hermafroditos ha scritto: ↑13/03/2024, 10:31Ti sbagli. Ho detto più volte che non ha una visione. Mi pare un giudizio politico espresso nel merito.cicciuzzo ha scritto: ↑13/03/2024, 8:52[Scopri]SpoilerZiggy odia Renzi. ho letto diverse cose che lui ha scritto in passato e sono quasi sempre basate su pregiudizi stile fatto quotidiano o libero. io voglio bene a Ziggy e tendenzialmente non voglio polemizzare, Tra l'altro Renzi viene accusato di essere di destra ed essendo Ziggy di destra questo lo dovrebbe rendere più appetibile di una Schlein o di un Bersani. Però che sia Ziggy o Herma, Pan o Ludwig, tendenzialmente la critica punta al carattere, ai soldi guadagnati nelle conferenze, all'aereo ecc.... il massimo del giudizio politico è "è figlio di Berlusconi politicamente parlando", quando con Berlusconi non ci azzecca proprio niente.GeishaBalls ha scritto: ↑13/03/2024, 8:08Quelli ad elica con motore Biturbo
Ma cosa c’entra? È un riferimento all’aereo di Stato preso da Renzi e poi fatto diventare simbolo dai 5 stelle?
Nel momento del “Renzi assolto da accuse”, non c’entra molto il cambiare discorso
Per me Renzi era e resta un'occasione sprecata, un vano tentativo di rendere il paese più moderno senza per questo ritenere le sue idee giuste al 100%. Ribadisco, chi è venuto dopo ha fatto peggio
Esattamente in cosa consisterebbe l'assenza di visione?