ecco a voi Melita Toniolo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2641 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:visto l'amorevole caratterino della "pretty woman komunista" ( era quella sera no? ) sospetto un anal fisting ai danni dello ziù... :-)
Ummmh, mi pare la sera fosse quella :)

In realtà  dopo che mi ha detto che non voleva farsi scopare per terra, mi sono straiato sul divano e le ho fare 45 minuti di blowjob.

:D

p.s. giusto per mettere un po' di particolari pecorecci, visto che la pimpi mi ha rimproverato in mp di non aver raccontato niente :DDD :DDD
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2642 Messaggio da Aquariusbros »

bellavista ha scritto:
Aquariusbros ha scritto: Cmq, stando al tuo ragionamento allora si...pagavo.
Infatti si, pagavi :)

Il COSTO SOCIALE per un rapporto si paga sempre. La domanda è quanto sei disposto a "pagare".

Ovviamente lo puoi pagare con diversi AGGREGATI.

Per fare un esempio: se esco di casa in cerca di figa pago.
Se nel locale invece di starmene per i cazzi miei mi metto a ballare pago.
Se invece ti aspettare che mi rimorchino vado io a rimorchiare pago.
Se mi faccio amico quello che mi fa entrare nel privè pago.
Se mi faccio due ore di palestra per avere il fisicaccio pago

Il costo sociale per avere una o più fighe lo devi pagare in ogni caso.

Ma lo paga anche la bella figa: uscendo di casa, vestendosi bene, sorridendo alle cazzate che gli raccontano.

Se la bella figa non paga il semplice costo sociale di uscire di casa il ragazzo figo non lo trova. ;)
Ok, se questo è il ragionamento...allora l' intera economia mondiale del pago per.. gira intorno al rapporto di seduzione uomo-donna.

Calcola che il 99% delle cose le fai "pagando" per qualcosa che direttamente o indirettamente servirà  a relazionarti con una persona dell'altro sesso.

@Blakan

Periodo Hollywood, Shocking...ecc diciamo (non continuativamente) ma 1996-2003

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2643 Messaggio da balkan wolf »

ehehe la pompa è un perfetto strumento di bilanciamento economico-sessuale...

la figassa un pó scazzata è contenta perchè si sbatte meno ( e se intimamente cazzofriendly si rianima ) e il maschietto ( ok est no ma cazzarola è un caso limite ) si diverte di più che a farsi una scopata mediocre...

e tutti vissero felici e contenti :-)

le slavacce con un pó di testa e di "codice d'onore" tendono a performare meglio sull'oral se rispetti la loro volontà  di chiavare poco ( molte lo contrattano proprio delle grandi :-) )

postilla

anvedi la pimpi che "zozzona" :-)

ideona nr. 1985

possiamo redarre a 4 mani ziù ... tu fai la cronaca realistica asettica da tour operator ( tipo gnokka travel ma più figo :-) ) e io la "romanzo" col solito racconto balkan style
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2644 Messaggio da balkan wolf »

x aqua

anche all' holly ci siamo mancati... tu arrivavi e io andavo ( tipo accademia europea ) :-) :-)

ho avuto un brevissimo periodo "milano fighetta" ma in altri giri ( politika e un pó di moda ) e all' holly/shoking ci finivi per caso contingente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2645 Messaggio da Diabolik68 »

Povera Mely ultimamente è stata super impegnata. Eccovi un resoconto delle ultime settimane

sabato 15 aprile 2006

Eccomi tornata!!!! Ciao a tutti !!!

Vi ringrazio tutti per esservi ricordati del mio compleanno e vi ricambio gli auguri di Buona Pasqua.

Cosa ho fatto tutto questo tempo lontana da Internet????

Bhè, come sapete dovevo girare un'altra puntata di Distraction, ma grazie alla GENTILEZZA, CORTESIA E SINCERITA' DEL SIGNOR "MAMMUCCARI PADRONEDELMONDO" ho deciso , grazie alla mia dignità  di donna, di autoeliminarmi ancora prima di iniziare. (Da stasera non chiedetemi tutti quanti il perchè, vi prego!...)

Così, il mio viaggio verso Roma non ha avuto un gran bel fine. Bhè, diciamo che peró ho conosciuto più gente dell'altra volta!

Sabato e domenica sono stata al Pineta, dove c'era il vostro "amato" Bobo Vieri e Edoardo Costa...( ps.Bella bimba, se vuoi seguirmi ovunque devi organizzarti meglio..la prossima volta ti dó direttamente il numero del locale così fai prima!)

Da martedì invece, sono stata a Milano, dove grazie ad un casting "ballato" ho vinto su 30 ragazze, lo spot su reti Mediaset "Buongiorno Vitaminic" e tutta la campagna pubblicitaria.(UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A www.luca.patrone.name CHE MI HA TROVATO IL CONTATTO...sempre power dai Luca...)

Poi oltre a ritrovarmi il Mago Forrest che mi chiede informazioni del treno a Treviso, ed entrare nell' agenzia Corona's ,dove mi trovo davanti la bellezza di Ayda Yespica .... passare il giorno del mio compleanno con Pasquale e Serena del GF per puro caso......mi chiedo "ok, ma che sta succedendo?"

Infatti...

Mercoledì grazie all'agenzia di Lele Mora che mi sta seguendo, sono stata all'evento "Modeland" (programma su MTV con Jhonatan) dove ho "conosciuto" Nina Moric, Alena Seredova, Francesca Lodo, Mikael Kenta (troppo simpatico) Christian The Face (fuorissimo..), Martin, e tanti altri.

Giovedì invece, ho fatto finalmente un servizio fotografico con Luca Patrone (www.luca.patrone.name) e l'aiuto del creativo Enrico Indelli (bella, questo non lo trovi :) )

Ieri, tornata a casa, ho preso un lavoro fotografico di abbigliamento per una campagna estiva che gireró a Milano Marittima il 28 aprile.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2646 Messaggio da Diabolik68 »

Immagine

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2647 Messaggio da Rex_Sinner »

Diabolik68 ha scritto:
Bhè, come sapete dovevo girare un'altra puntata di Distraction, ma grazie alla GENTILEZZA, CORTESIA E SINCERITA' DEL SIGNOR "MAMMUCCARI PADRONEDELMONDO" ho deciso , grazie alla mia dignità  di donna, di autoeliminarmi ancora prima di iniziare. (Da stasera non chiedetemi tutti quanti il perchè, vi prego!...)
MITTTTICO MAMMUCARI!!!!

Adoro quest'uomo!!!! :-D

(chissà  che le aveva chiesto di fare... :P )

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2648 Messaggio da Squirto »

Diabolik68 ha scritto:...sempre power dai Luca...
"sempre power dai"?

oh yeah, brotha & sista :lol:

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2649 Messaggio da majestic »

Diabolik68 ha scritto:Povera Mely ultimamente è stata super impegnata. Eccovi un resoconto delle ultime settimane

Poi oltre a ritrovarmi il Mago Forrest che mi chiede informazioni del treno a Treviso, ed entrare nell' agenzia Corona's ,dove mi trovo davanti la bellezza di Ayda Yespica .... passare il giorno del mio compleanno con Pasquale e Serena del GF per puro caso......mi chiedo "ok, ma che sta succedendo?"

Mercoledì grazie all'agenzia di Lele Mora che mi sta seguendo, sono stata all'evento "Modeland" (programma su MTV con Jhonatan) dove ho "conosciuto" Nina Moric, Alena Seredova, Francesca Lodo, Mikael Kenta (troppo simpatico) Christian The Face (fuorissimo..), Martin, e tanti altri.

Proprio tutta la crema.... :lol:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2650 Messaggio da Rex_Sinner »

M-A-R-E-M-M-A M-A-I-A-L-A !!!!!!

Immagine

Guarda un po' te a volte in cosa ci si imbatte nella rete! :-D

Se piacciono continuo, se è venuta a noia no... :-?

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2651 Messaggio da Husker_Du »

Continua ragazzo...continua pure....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2652 Messaggio da Pim »

Rex_Sinner ha scritto:M-A-R-E-M-M-A M-A-I-A-L-A !!!!!!

Immagine

Guarda un po' te a volte in cosa ci si imbatte nella rete! :-D

Se piacciono continuo, se è venuta a noia no... :-?
le si sono rimpicciolite!!!!

:o :o

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2653 Messaggio da Rex_Sinner »

Pimpipessa ha scritto: :o :o
No, la foto ha già  qlc anno... :wink:

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2654 Messaggio da fiatAGRI »

lele mora.

è fatta! (ed è anche finita, ora puó solo scendere)

vai con il totofidanzato.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2655 Messaggio da Diabolik68 »

Chiedo scusa per la latitanza, provvedo a mettere qualche nuova foto della DIVINA

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”