FANTASANREMO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29338
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTASANREMO

#646 Messaggio da SoTTO di nove »

ziggy7 ha scritto:
06/02/2024, 23:20
Levo anche Emma e metto bnkr va a posto?

Tanto la avevo messa perché è sulla via dell' invecchiamento ma mi sta sulle balle
Sei sempre fuori di 15, e sta per finire Sanremo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29338
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTASANREMO

#647 Messaggio da SoTTO di nove »

Resoconto sulle scelte delle squadre in gioco (16, per ora non conto Ziggy)
Santi Francesi (15 su 16)
Annalisa (13 su 16)
D'Argen D'Amico (13 su 16)
Clara (13 su 16)
Ricchi e Poveri (13 su 16)
Loredana Bertè (11 su 16)
BNKR (11 su 16)
A.Mango (9 su 16)
Negramaro (9 su 16)
The Kolors (9 su 16)
Gazzelle (8 su 16)
Rose Villain (8 su 16)
Mannini (8 su 16)
Big Mama (7 su 16)
Emma (6 su 16)
Sangiovanni (6 su 16)
F.De Palma (6 su 16)
La Sad (6 su 16)
Diodato (3 su 16)
Alfa (3 su 16)
Il Tre (3 su 16)
Mahmood (2 su 16)
Irama (2 su 16)
F.Mannoia (2 su 16)
Mr. Rain (2 su 16)
Geolier (1 su 16)
Il Volo (1 su 16)
Ghali (1 su 16)
Renga e Nek (1 su 16)
A.Amoroso (0 su 16)

Nessuna squadra ha una gemella.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23882
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FANTASANREMO

#648 Messaggio da Salieri D'Amato »

Cambierei volentieri Ghali per i Negramaro, si può? 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: FANTASANREMO

#649 Messaggio da ziggy7 »

Buongiorno

È per caso caduto in prescrizione il mio reato stamattina?

In realtà mi interessava solo vincere il premio nome squadra migliore

Vi do indietro la amoroso che mi è sembrata un po' costruita
Vi do indietro anche i the kolors che non ha entusiasmato

Starei anche così ma se devono essere 12 mettetene due voi. Porcputt 9 dammi una mano invece di sbacchettarmi!
A titolo di suggerimento posso dire che mi piace il mango ma che forse costa troppo caro

Edit neanche i Negramaro mi son piaciuti, li regalo a Salieri se può essere utile (a parametro zero) (ma è doveroso dire che al contrario della prassi comune in questo caso prenderei volentieri un casadei come contropartita tecnica).... (Raouuul viveeeeee!!!)
Ultima modifica di ziggy7 il 07/02/2024, 7:28, modificato 1 volta in totale.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13768
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: FANTASANREMO

#650 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

ho visto sanremo fino a ibra, quindi non posso giudicare
avrò sentito 5 o 6 canzoni..

quando le sentirò alla radio potrò dire qualcosa..intanto aspetto le classifiche, anche del fantasanremo...

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29338
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTASANREMO

#651 Messaggio da SoTTO di nove »

Ops, noto che viene data la classifica delle sole prime 5 posizioni. Quindi per il nostro giochino, almeno per le prime 2 serate, il punteggio lo prenderanno solo pochi cantanti.
Oppure intervenire sul regolamento con due diverse opzioni.
Una è concedere i punti del 6° posto (10 a testa) a tutti quelli in gara ma rimasti fuori dalla top five.
Non molto democratico perchè si favorisce troppo chi non ha indovinato i migliori della serata.

Oppure fare una media e dividere tra tutti gli esclusi il punteggio.
Insomma i punteggi sarebbero dovuti essere così:
6°= 10 punti
7°= 9 punti
8°= 8 punti
9°= 7 punti
10°= 6 punti
11° = 5 punti
12° = 4 punti
13° = 3 punti
14° = 2 punti
15°= 1 punto.

Non essendoci classifica tra la sesta e la quindicesima posizione la totalità dei punti in gioco, 55, dovrebbe essere divisa per 10 cantanti e darebbe 5.5 punti a testa. (oppure considerare in 10° posizione, che è quella di mezzo, tutti gli esclusi concedendo 6 punti a testa)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29338
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTASANREMO

#652 Messaggio da SoTTO di nove »

Edit.
Ma hanno cantato tutti e 30?

Se è così allora va fatto lo stesso discorso ma con medie diverse.

Leggo che da stasera faranno 15 + 15 domani. Hanno invertito rispetto al passato.

Quindi propongo, con coefficiente x2 (quello che veniva dato alla quarta serata dello scorso anno quando cantavano tutti)
60 punti al 1°
58 punti al 2°
56 punti al 3°
54 punti al 4°
52 punti al 5°

e la media dei punti rimasti che è di 26 punti a tutti gli altri. (650 di quota punteggio diviso per 25 cantanti)

Poi stasera e domani si esibiscono 15 per volta. e si seguirà il punteggio concordato nel regolamento per le prime due serate. (ma se continuano a dare solo i primi 5 posti ecco che si torna a quello scritto nel post precedente con i voti ai primi 5, con il coefficiente x1, e la media punti di 5.5 a tutti gli altri)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13768
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: FANTASANREMO

#653 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

io terrei solo i voti dei primi 5...
chi li aveva parte favorito...

intanto è un gioco

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29338
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTASANREMO

#654 Messaggio da SoTTO di nove »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
07/02/2024, 10:18
io terrei solo i voti dei primi 5...
chi li aveva parte favorito...

intanto è un gioco
Si, si può fare anche così, io ci guadagnerei avendo beccato i primi 4. Ma credo sia più democratico elargire anche i punti che erano previsti dal 6° posto in giù. (ma appunto dividendoli equamente tra tutti gli esclusi)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10264
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: FANTASANREMO

#655 Messaggio da Capitanvideo »

SoTTO di nove ha scritto:
07/02/2024, 10:14
Edit.
Ma hanno cantato tutti e 30?
Purtroppo si.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23882
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FANTASANREMO

#656 Messaggio da Salieri D'Amato »

Bisogna vedere se al termine della gara o della quarta serata, prima della classifica generale, verranno diffuse le varie classifiche di giornata. Ma a quel punto perderebbe di interesse il nostro contest, dove non vedremmo nessuna classifica parziale.
Forse si può correttamente fare come ha suggerito Sotto, con i cantanti dal 6° al 30° posto ricevere un punteggio medio relativo a quelle posizioni
A questo punto lascerei pure il coefficiente sempre uguale a 1, tranne la serata finale, dove avremo la classifica completa.
ziggy7 ha scritto:
07/02/2024, 7:11
Edit neanche i Negramaro mi son piaciuti, li regalo a Salieri se può essere utile (a parametro zero) (ma è doveroso dire che al contrario della prassi comune in questo caso prenderei volentieri un casadei come contropartita tecnica).... (Raouuul viveeeeee!!!)
Veramente è il contrario, io li vorrei sbolognare, che mi hanno mandato i coglioni in pappa.

Ti aggiusto la formazione, anche se ti bastava perderci un minuto, ma non so se Inchiostro te l'accetterà. Forse si visto che nessuno conosce le classifiche a parte i primi 5.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 07/02/2024, 12:38, modificato 2 volte in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23882
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FANTASANREMO

#657 Messaggio da Salieri D'Amato »

Allora, come avevi già dichiarato tu, togliamo Diodato e Emma, ma anche prendendo i Santi e BNKR sfori di 5 crediti. Quindi per essere meno invasivo possibile ti tolgo la cantante con minor quotazione che possa essere sostituita, Rose Villain con 45 e ti metto Maninni (che non ho sentito, così mi mantengo neutro) a 30.
E vediamo se te la passano :roll:
ziggy7 ha scritto:
06/02/2024, 21:05
RUDERI UVULARI UGGIOLANTI SMUFFITI BITURBO

berte
Ricchi poveri
Mannoia
Negramaro
Renga e nek
Amoroso
Clara perché è gnocca e son finiti tutti i vecchi
La sad che son proprio brutti
The kolors che alla fine un posto se lo meritano
Santi Francesi
BNKR44
Maninni
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: FANTASANREMO

#658 Messaggio da ziggy7 »

Grazie eh, ma tecnicamente avrei spedito la amoroso tenendomi rose v. Ovviamente bastava inserire poi uno a caso dei meno costosi

Che non mi si accetti sta bene, la mia partecipazione voleva essere più che altro folkloristica

Minuto ti assicuro che col cellulare lo avevo perso abbondante, non mi son messo far i conti spaccati. Ma mi davate anche 800 milioni non vincevo lo stesso eh, o potevate sempre squalificarmi dopo.

Poi insomma, se qualcuno gli girano perché gli arrivo davanti al fantasremo sto ben squalificato via
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23882
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FANTASANREMO

#659 Messaggio da Salieri D'Amato »

E allora dillo! Che cacchio ne so se la Amoroso è nei tuoi pensieri, con il poster in cameretta o meno. Hai delegato e ti ho eliminato l'ultima eliminabile seguendola tua lista.

Riformuliamo, con Emma (che era una tua scelta) al posto della Amoroso.
ziggy7 ha scritto:
06/02/2024, 21:05
RUDERI UVULARI UGGIOLANTI SMUFFITI BITURBO

berte
Ricchi poveri
Mannoia
Negramaro
Emma
Renga e nek
Rose villain che è uno stramboide (cioè, è gnocca anche se non sa cantare, lo stramboide è chemical)
Clara perché è gnocca e son finiti tutti i vecchi
La sad che son proprio brutti
The kolors che alla fine un posto se lo meritano
Santi Francesi
BNKR44
PS: comunque questa non è una scuderia green, col biturbo inquinante ormai demodè.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26631
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: FANTASANREMO

#660 Messaggio da federicoweb »

chi ha postato fuori tempo massimo non puo' partecipare

cmq, se vi interessa voti e motivazione secondo giornalisti al link

https://www.ansa.it/sanremo_2024/photog ... 8c125.html
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”