Non vedo l'immagine ma mi fido

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non vedo l'immagine ma mi fido
Immagine presa dal film "Il Fantasma"
you ll gain just a bunch of guys showing english language
Per ABBA: credo che sia preferibile dire "showing off" (mettersi in mostra, sfoggiare) invece di "showing" (dimostrare?)
Non ero al corrente del fenomeno (italiano?) indicato da te, se non per certi individui che cercano di fregare i turisti spacciandosi per conoscenti e "indicarti" poi dove andare, cosa fare etc., puo darsi anche fornirti brutte indicazioni.ABBA ha scritto: ↑04/02/2024, 21:00Infatti non so l'inglese ahahhhaahah..ti spiego in italia c'è sempre questo fenomeno del saper le lingue e di interrompere il passante con il turista,passante che da con difficoltà alcune informazioni e arriva uno che si mette in mezzo dicendo che lui lo conosce meglio quella lingua.
Anche qui lo fanno,GG e Galanti,ma ormai dal 2001 l'inglese è lingua comparata all'italiano,quindi hanno poco da fare i fenomeni.
Ti chiedo scusa se sembrava qualcosa contro te,ci mancherebbe,sei una delle risorse migliori di questo forum!
Un caro abbraccio! scusate l'off topic,starò attento!
Sembrerebbe marocchino..Len801 ha scritto: ↑04/02/2024, 21:59
Non ero al corrente del fenomeno (italiano?) indicato da te, se non per certi individui che cercano di fregare i turisti spacciandosi per conoscenti e "indicarti" poi dove andare, cosa fare etc., puo darsi anche fornirti brutte indicazioni.
Non era la mia intenziione di corregere il tuo inglese. Solo per aiutarti a fare meglio.
Ma mi chiedevo piuttosto che cavolo di inglese Sidisheri mastica, mischiando presente e passato nella frase: "I try to post it her [credo che voleva dire "here" - qui] but I couldn't" (=Cerco di postarla ma non ho potuto").
Inoltre, Il "it" (singola foto) - nella frase contradice quello scritto nella prima frase "old magazine pictures" (vecchie foto di rivista) cioe' parla foto al plurale. Cioe' doveva dire "them" ("quelle" foto e non quella/"it" foto)
Ma perché, chi avrebbe affermato il contrario?