Io divido nettamente sesso da alcool.
Non mi sono mai trovato a un appuntamento sessuale sbronzo, a parte una volta con una una mia ex, con la quale avevamo chiuso consensualmente da pochi mesi ma eravamo rimasti amici...
...mi telefona per una normale serata di chiacchere e un paio di birre, e invece finiamo in discoteca dove ci siamo sparati in gola 5-6 fogne di vario tipo: vodkamartini, americano, negroni, schnaps-bier etc...
..verso le 3 del mattino, duri come scalini, ma ancora un po' lucidi, abbiamo deciso di portare la sua macchina verso il parcheggio della pineta e attendere che passasse la sbornia prima di metterci in strada...
...albeggiava...
...ricordo i sedili della Clio reclinati...completamente vestiti, i jeans abbassati sulle cosce e il suo slippino teso all'inverosimile tra le ginocchia...UNA DELLE PECORINE PIU' SELVAGGE DELLA MIA VITA...!!!
...purtroppo le spinte pelviche forsennate mi hanno causato lo sbattimento del liquido alcoolico ancora presente nello stomaco...con effetti devastanti...
...conati di vomito terribili...uscito dall'auto...in ginocchio nel parcheggio...lei che mi teneva la fronte...svengo...
...non so quanto tempo e' passato...mi risveglio disteso in macchina avvolto nel plaid...fuori da un baraccio sulla statale...lei in parte che mi somministra una limonata caldissima...accanto alla padrona del bar che le dice: "Ma ha gia' vomitato il suo ragazzo? Le metta due dita in bocca!"