[O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44463
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#13636 Messaggio da markome »

Gargarozzo ha scritto:
30/01/2024, 10:29
[Scopri]Spoiler
La ragione assoluta non esiste, ogni ragionamento coerente parte comunque da una scelta (che poi non è del tutto una scelta, è quasi come dire "quelli che decidono di essere gay..."), la scelta/possibilitá/propensione personale di accettare o meno alcuni presupposti di partenza.

Detto questo, il gioco al massacro di trovare colpevoli non lo condivido. Primo perché NON SAI perché un altro condivide presupposti diversi dai tuoi (o non condivide i tuoi). Casomai, quel che è di troppo non è la posizione personale, quanto il modo: ed ognuno sa/ha visto atti di crudeltà gratuita e non giustificata da niente, indipendentemente dalla posizione personale su qualsiasi argomento.
Parlando in generale, trovo che "disprezzare i deboli e i vigliacchi" sia un.ulteriore gesto di debolezza e vigliaccheria.
Si può essere in posizione di debolezza, ad esempio, perché si hanno delle persone a proprio carico, delle cure da pagarsi,ecc, per quanto riguarda la vigliaccheria è una questione inestricabilmente legata all'educazione ricevuta e al carattere personale, don Abbondio lo sono quasi tutti nel senso di seguire una corrente solo ed esclusivamente perché è considerata quella dei più forti (e tanto don Abbondio popolano anche le correnti che si definiscono anti sistema...).
Considerare "don Abbondio" tutte le persone che non sono "don Chisciotte" è però una grave fallacia, essere don Chisciotte non è una condizione di intelligenza bensì di follia, e spesso si è dannosi anche per la causa che si pensa di incarnare.
Per tornare alla vigliaccheria, quella che disprezzo è quella di chi è forte coi deboli (e debole coi forti), e quella di chi infierisce inutilmente (in alcuni casi temo di avere anch'io infierito inutilmente, in altri ambiti).
La divisione in macro blocchi di buoni e cattivi è comunque una grave piaga sociale, alimentarla è un indiretto danno sociale a cui si partecipa perché non ce frega un cazzo

Di livello, come sempre.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10662
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#13637 Messaggio da GeishaBalls »

Passato 4 anni dall’inizio della pandemia, tre anni fa inizio vaccinazioni e inizio delle forti raccomandazioni / imposizioni per far vaccinare più gente possibile e cosa è rimasto? Un manipolo di complottisti che raccontano la dittatura sanitaria

Le vaccinazioni sul morbillo sono scese sotto il 95% e ci sono 140.000 morti con una crescita del 40% rispetto all’anno precedente. https://it.euronews.com/next/2023/11/17 ... corso-anno
E ancora si discute sui vaccini obbligatori

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10798
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#13638 Messaggio da alternativeone »

Che chissà se avranno letto il nuovo piano pandemico 2024-2028?
Potrebbero avere un colpo al cuore dato che i novelli paladini della libertà da loro tanto incensati non hanno fatto altro che copiare passo passo le direttive dell'infame Speranza.

Ma questo loro mica lo sanno.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10662
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#13639 Messaggio da GeishaBalls »

alternativeone ha scritto:
30/01/2024, 12:58
Che chissà se avranno letto il nuovo piano pandemico 2024-2028?
Potrebbero avere un colpo al cuore dato che i novelli paladini della libertà da loro tanto incensati non hanno fatto altro che copiare passo passo le direttive dell'infame Speranza.

Ma questo loro mica lo sanno.
Non saranno i fatti a cambiare le opinioni

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29364
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#13640 Messaggio da SoTTO di nove »

Ma a me fa piacere che tu tenga in maggiore considerazione chi, rischiando una inutile multa, ti permetteva di entrare (o a chi non aveva il gp) ma non vedo cosa c'entra il voler boicottare chi rispettava le regole.

Insomma è semplice. Eri contro il gp e vuoi premiare chi se ne fregava? Posizione legittima. Non capisco andare in giro a dire "boicotta quel ristorante che chiedeva il gp. (legge o normativa sempre una multa rischiavi).

e parliamoci chiaro. In un mondo dove uno rispetta le regole (magari soltanto perchè notava controlli regolari di cui era VITTIMA) e uno non le rispettava (magari perchè i controlli non li faceva nessuno) a prenderlo in culo è sempre quello che le rispetta. (perchè in fondo era lui che perdeva i clienti a danno di chi faceva il furbo lasciandoti entrare).

Quindi di nuovo, vederti scrivere "boicotto chi me lo chiedeva" sembra più una posizione da celodurismo verso chi non aveva altenative se non andare contro le regole. Tutte stronzate di chi non ci ha capito nulla.
Alla seconda sanzione poi si chiudeva per giorni. Ma le sai ste cose?

e ripeto, la tua frustrazione da Gp l'hai sfogata su chi non c'entrava un cazzo. e lo si vede da come enfatizzi il come ti richiedevano il gp. Che sticazzi andava chiesto subito. (raccontare che prima non ti salutavano mi sa tanto di "facciamo credere che erano stronzi")

P.s. e se davvero ti succede tutti i giorni nel tuo lavoro di lasciar "fuori" chi non è in regola ancor meglio dovresti capire che quello svalvolato è chi va in giro a dire di boicottarti non chi ti chiedeva il gp (o come te le analisi del sangue)

Dai su, ogni tanto fermati a ragionare. Vuoi tornare da chi si prendeva un rischio per te? Bene, ci sta. Ma cazzo lascia perdere lo scrivere di boicottare chi semplicemente era ligio alle normative. (perchè magari viveva dove lavorava il vigile urbano che rompeva i coglioni facendo i controlli un giorno si e l'altro pure).

Mamma mia è semplice.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23883
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#13641 Messaggio da Salieri D'Amato »

Buongiorno, mi mostra il green-pass, grazie?
Salve, tranquillo, tutto a posto, io ho prenotato per 6.
Benissimo, ma mi deve prima far vedere il green pass.
Ma io sono Giorgio Grandi.
Beh, mi fa estremamente piacere, ma dovrebbe comunque favorirmi il green pass; purtroppo è obbligatorio e non possiamo derogare.
Senta, io sono GG, ho prenotato per 6 e lei neppure ci fa accomodare e ci aggredisce con questa richiesta bolscevica, dittatoriale e terzomondista del green pass!
La capisco, ma non possiamo rischiare delle sanzioni e siamo costretti a far rispettare le regole, che sono piuttosto stringenti.
No no no, dovete ribellarvi a queste imposizioni sanitarie, siete uomini o comunisti?
Senta, siamo uomini che non vogliono chiudere la propria attività, quindi mettiamola pure così: o mi mostra il green pass di tutti e 6, altrimenti grandi o piccoli che siate non potete entrare.
Ho capito benissimo, siete asserviti allo stato sinistorso, antilibertario e pure fascista. Io ce l'ho il green pass, ma per dispetto non glielo mostro e vado a mangiare dai partigiani del liberismo non sottomessi alla dittatura sanitaria. Che possiate fallire nel giro di breve tempo, marxisti che non siete altro!


Giorgio, ma perchè non entriamo, che problemi ci sono?
Andiamo via cara, ho scoperto che questo è un covo di schifosissimi pidocchi del PD!
Ossignur ... del PD!? Che spavento! Meno male che te ne sei accorto in tempo.
Eh certo, li riconosco subito io, mica ho letto Il capitale per niente!
Bravo, ma ora sbrighiamoci a trovare un'altro ristorante, che poi bisogna portare i ragazzi in piscina.
Ah già, ma mica alla comunale vero?
Certo, lo sai che li vogliono la cuffa obbligatoria. Come se i nostri ragazzi c'avessero i pidocchi tra i capelli.
Ma no, non è per i pidocchi, ma è sempre un'assurda questione sanitaria, addirittura per l'igiene dicono! E intanto fanno coprire il capo e poi si prendono i funghi. Maledetti!


Mi scusi, ma lei è Giorgio Grandi, il famoso regista hard?
Si certo, sono io.
Bene, io sono xxxxx yyyyyyy e vorrei tanto girare qualche scena con lei. Mi farebbe un provino?
Beh, si può fare, vedo che è abbastanza piacente. Ma sentiamo: ha malattie o altro in corso?
No, assolutamente
Ha contratto negli ultimi 3 mesi la clamidia, la sifilide, infezioni del tratto urinario o la candida?
No, sono sanissima.
Ha una certificazione medica che attesta il suo stato di salute?
Certamente.
Ha delle analisi del sangue e delle urine che ne certifichino la negatività
Si, naturalmente.
Le ha fatte da meno di dieci giorni?
No, un paio di settimane fa.
Allora non mi faccia perder tempo e torni quando sarà tutto a posto! Che per girare ci sono regole stringenti e io devo tutelare la salute dei miei dipendenti. Eccheccazzo, ma la gente dove pensa di vivere, nella jungla!
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18980
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#13642 Messaggio da Gargarozzo »

GeishaBalls ha scritto:
30/01/2024, 12:24
Passato 4 anni dall’inizio della pandemia, tre anni fa inizio vaccinazioni e inizio delle forti raccomandazioni / imposizioni per far vaccinare più gente possibile e cosa è rimasto? Un manipolo di complottisti che raccontano la dittatura sanitaria

Le vaccinazioni sul morbillo sono scese sotto il 95% e ci sono 140.000 morti con una crescita del 40% rispetto all’anno precedente. https://it.euronews.com/next/2023/11/17 ... corso-anno
E ancora si discute sui vaccini obbligatori
Il vaccino per il morbillo e quello covid sono difficilmente paragonabili se non altro per le innumerevoli varianti a cui è stato soggetto il secondo: va da sé che i prodotti fossero tarati su una versione precedente già campionata, studiata...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6663
Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
Contatta:

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#13643 Messaggio da giorgiograndi »

SoTTO di nove ha scritto:
30/01/2024, 16:15
Ma a me fa piacere che tu tenga in maggiore considerazione chi, rischiando una inutile multa, ti permetteva di entrare (o a chi non aveva il gp) ma non vedo cosa c'entra il voler boicottare chi rispettava le regole.

Insomma è semplice. Eri contro il gp e vuoi premiare chi se ne fregava? Posizione legittima. Non capisco andare in giro a dire "boicotta quel ristorante che chiedeva il gp. (legge o normativa sempre una multa rischiavi).

e parliamoci chiaro. In un mondo dove uno rispetta le regole (magari soltanto perchè notava controlli regolari di cui era VITTIMA) e uno non le rispettava (magari perchè i controlli non li faceva nessuno) a prenderlo in culo è sempre quello che le rispetta. (perchè in fondo era lui che perdeva i clienti a danno di chi faceva il furbo lasciandoti entrare).

Quindi di nuovo, vederti scrivere "boicotto chi me lo chiedeva" sembra più una posizione da celodurismo verso chi non aveva altenative se non andare contro le regole. Tutte stronzate di chi non ci ha capito nulla.
Alla seconda sanzione poi si chiudeva per giorni. Ma le sai ste cose?

e ripeto, la tua frustrazione da Gp l'hai sfogata su chi non c'entrava un cazzo. e lo si vede da come enfatizzi il come ti richiedevano il gp. Che sticazzi andava chiesto subito. (raccontare che prima non ti salutavano mi sa tanto di "facciamo credere che erano stronzi")

P.s. e se davvero ti succede tutti i giorni nel tuo lavoro di lasciar "fuori" chi non è in regola ancor meglio dovresti capire che quello svalvolato è chi va in giro a dire di boicottarti non chi ti chiedeva il gp (o come te le analisi del sangue)

Dai su, ogni tanto fermati a ragionare. Vuoi tornare da chi si prendeva un rischio per te? Bene, ci sta. Ma cazzo lascia perdere lo scrivere di boicottare chi semplicemente era ligio alle normative. (perchè magari viveva dove lavorava il vigile urbano che rompeva i coglioni facendo i controlli un giorno si e l'altro pure).

Mamma mia è semplice.
Vedi sotto
C’è ancora chi fa il paragone tra il GP e un test, come se il GP certificasse di essere sano e non infettivo (cosa che il test invece certificava)
Tra l’altro ci fa pure dell’ironia, quando paragona il mostrare il GP di uno vaccinato e il test di uno che è negativo. Ironia nel non aver capito veramente un cazzo di cosa fosse il GP + non avere coscienza della differenza tra il certificare di essere negativo alla clamidia e il certificare di aver fatto una vaccinazione per l’influenza
Il primo certifica che al momento del test non avevi la clamidia, il secondo certifica che sei stato vaccinato, nel caso del covid, per una cosa che due mesi dopo la puntura già non esisteva più.
Il test batte la vaccinazione 3 a 0 nel certificare che uno è sano. Infatti, nel porno, nonostante il 99.99% delle persone siano vaccinate contro l’epatite B, il test per l’epatite B è comunque obbligatorio

Io avrei accettato il GP, se fosse basato sul test e basta. Facevi il test, eri negativo, avevi il GP per X giorni, questa era l’unica soluzione scientificamente e politicamente corretta per creare ambienti sicuri, invece si è scelto di rendere la vita impossibile e chi non si è vaccinato, come se la vaccinazione equivalesse ad un test negativo, per scelta politica

Ecco, forse tutte l’energia che usi per farmi cambiare idea, magari usala per spiegare (nuovamente) la differenza tra essere negativo e avere il greenpass perché in parecchi ormai non ricordano bene o fatti

La disobbedienza a volte è un obbligo civile Altrimenti l’idiozia prolifera portando a equiparare l’essere negativi a una cosa con l’essere vaccinati (per una cosa diversa)
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM


FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2768
Iscritto il: 08/11/2013, 17:39
Località: milano

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#13644 Messaggio da gaston »

Salieri D'Amato ha scritto:
30/01/2024, 17:22
Buongiorno, mi mostra il green-pass, grazie?
Salve, tranquillo, tutto a posto, io ho prenotato per 6.
Benissimo, ma mi deve prima far vedere il green pass.
Ma io sono Giorgio Grandi.
Beh, mi fa estremamente piacere, ma dovrebbe comunque favorirmi il green pass; purtroppo è obbligatorio e non possiamo derogare.
Senta, io sono GG, ho prenotato per 6 e lei neppure ci fa accomodare e ci aggredisce con questa richiesta bolscevica, dittatoriale e terzomondista del green pass!
La capisco, ma non possiamo rischiare delle sanzioni e siamo costretti a far rispettare le regole, che sono piuttosto stringenti.
No no no, dovete ribellarvi a queste imposizioni sanitarie, siete uomini o comunisti?
Senta, siamo uomini che non vogliono chiudere la propria attività, quindi mettiamola pure così: o mi mostra il green pass di tutti e 6, altrimenti grandi o piccoli che siate non potete entrare.
Ho capito benissimo, siete asserviti allo stato sinistorso, antilibertario e pure fascista. Io ce l'ho il green pass, ma per dispetto non glielo mostro e vado a mangiare dai partigiani del liberismo non sottomessi alla dittatura sanitaria. Che possiate fallire nel giro di breve tempo, marxisti che non siete altro!



Giorgio, ma perchè non entriamo, che problemi ci sono?
Andiamo via cara, ho scoperto che questo è un covo di schifosissimi pidocchi del PD!
Ossignur ... del PD!? Che spavento! Meno male che te ne sei accorto in tempo.
Eh certo, li riconosco subito io, mica ho letto Il capitale per niente!
Bravo, ma ora sbrighiamoci a trovare un'altro ristorante, che poi bisogna portare i ragazzi in piscina.
Ah già, ma mica alla comunale vero?
Certo, lo sai che li vogliono la cuffa obbligatoria. Come se i nostri ragazzi c'avessero i pidocchi tra i capelli.
Ma no, non è per i pidocchi, ma è sempre un'assurda questione sanitaria, addirittura per l'igiene dicono! E intanto fanno coprire il capo e poi si prendono i funghi. Maledetti!


Mi scusi, ma lei è Giorgio Grandi, il famoso regista hard?
Si certo, sono io.
Bene, io sono xxxxx yyyyyyy e vorrei tanto girare qualche scena con lei. Mi farebbe un provino?
Beh, si può fare, vedo che è abbastanza piacente. Ma sentiamo: ha malattie o altro in corso?
No, assolutamente
Ha contratto negli ultimi 3 mesi la clamidia, la sifilide, infezioni del tratto urinario o la candida?
No, sono sanissima.
Ha una certificazione medica che attesta il suo stato di salute?
Certamente.
Ha delle analisi del sangue e delle urine che ne certifichino la negatività
Si, naturalmente.
Le ha fatte da meno di dieci giorni?
No, un paio di settimane fa.
Allora non mi faccia perder tempo e torni quando sarà tutto a posto! Che per girare ci sono regole stringenti e io devo tutelare la salute dei miei dipendenti. Eccheccazzo, ma la gente dove pensa di vivere, nella jungla!
semplicemente perfetto :033 :033 :033
siamo arrivati a livello metafisico , alla pura essenza, alla pura grandezza o quello che è
Ultima modifica di gaston il 30/01/2024, 18:58, modificato 1 volta in totale.

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1130
Iscritto il: 23/05/2022, 20:47
Località: Torino

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#13645 Messaggio da legionofdoom »

Salieri D'Amato ha scritto:
30/01/2024, 17:22
[Scopri]Spoiler
Buongiorno, mi mostra il green-pass, grazie?
Salve, tranquillo, tutto a posto, io ho prenotato per 6.
Benissimo, ma mi deve prima far vedere il green pass.
Ma io sono Giorgio Grandi.
Beh, mi fa estremamente piacere, ma dovrebbe comunque favorirmi il green pass; purtroppo è obbligatorio e non possiamo derogare.
Senta, io sono GG, ho prenotato per 6 e lei neppure ci fa accomodare e ci aggredisce con questa richiesta bolscevica, dittatoriale e terzomondista del green pass!
La capisco, ma non possiamo rischiare delle sanzioni e siamo costretti a far rispettare le regole, che sono piuttosto stringenti.
No no no, dovete ribellarvi a queste imposizioni sanitarie, siete uomini o comunisti?
Senta, siamo uomini che non vogliono chiudere la propria attività, quindi mettiamola pure così: o mi mostra il green pass di tutti e 6, altrimenti grandi o piccoli che siate non potete entrare.
Ho capito benissimo, siete asserviti allo stato sinistorso, antilibertario e pure fascista. Io ce l'ho il green pass, ma per dispetto non glielo mostro e vado a mangiare dai partigiani del liberismo non sottomessi alla dittatura sanitaria. Che possiate fallire nel giro di breve tempo, marxisti che non siete altro!


Giorgio, ma perchè non entriamo, che problemi ci sono?
Andiamo via cara, ho scoperto che questo è un covo di schifosissimi pidocchi del PD!
Ossignur ... del PD!? Che spavento! Meno male che te ne sei accorto in tempo.
Eh certo, li riconosco subito io, mica ho letto Il capitale per niente!
Bravo, ma ora sbrighiamoci a trovare un'altro ristorante, che poi bisogna portare i ragazzi in piscina.
Ah già, ma mica alla comunale vero?
Certo, lo sai che li vogliono la cuffa obbligatoria. Come se i nostri ragazzi c'avessero i pidocchi tra i capelli.
Ma no, non è per i pidocchi, ma è sempre un'assurda questione sanitaria, addirittura per l'igiene dicono! E intanto fanno coprire il capo e poi si prendono i funghi. Maledetti!


Mi scusi, ma lei è Giorgio Grandi, il famoso regista hard?
Si certo, sono io.
Bene, io sono xxxxx yyyyyyy e vorrei tanto girare qualche scena con lei. Mi farebbe un provino?
Beh, si può fare, vedo che è abbastanza piacente. Ma sentiamo: ha malattie o altro in corso?
No, assolutamente
Ha contratto negli ultimi 3 mesi la clamidia, la sifilide, infezioni del tratto urinario o la candida?
No, sono sanissima.
Ha una certificazione medica che attesta il suo stato di salute?
Certamente.
Ha delle analisi del sangue e delle urine che ne certifichino la negatività
Si, naturalmente.
Le ha fatte da meno di dieci giorni?
No, un paio di settimane fa.
Allora non mi faccia perder tempo e torni quando sarà tutto a posto! Che per girare ci sono regole stringenti e io devo tutelare la salute dei miei dipendenti. Eccheccazzo, ma la gente dove pensa di vivere, nella jungla!
Sono morto........ :DDD

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29364
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#13646 Messaggio da SoTTO di nove »

giorgiograndi ha scritto:
30/01/2024, 18:25
Vedi sotto
C’è ancora chi fa il paragone tra il GP e un test, come se il GP certificasse di essere sano e non infettivo (cosa che il test invece certificava)
Tra l’altro ci fa pure dell’ironia, quando paragona il mostrare il GP di uno vaccinato e il test di uno che è negativo. Ironia nel non aver capito veramente un cazzo di cosa fosse il GP + non avere coscienza della differenza tra il certificare di essere negativo alla clamidia e il certificare di aver fatto una vaccinazione per l’influenza
Il primo certifica che al momento del test non avevi la clamidia, il secondo certifica che sei stato vaccinato, nel caso del covid, per una cosa che due mesi dopo la puntura già non esisteva più.
Il test batte la vaccinazione 3 a 0 nel certificare che uno è sano. Infatti, nel porno, nonostante il 99.99% delle persone siano vaccinate contro l’epatite B, il test per l’epatite B è comunque obbligatorio

Io avrei accettato il GP, se fosse basato sul test e basta. Facevi il test, eri negativo, avevi il GP per X giorni, questa era l’unica soluzione scientificamente e politicamente corretta per creare ambienti sicuri, invece si è scelto di rendere la vita impossibile e chi non si è vaccinato, come se la vaccinazione equivalesse ad un test negativo, per scelta politica

Ecco, forse tutte l’energia che usi per farmi cambiare idea, magari usala per spiegare (nuovamente) la differenza tra essere negativo e avere il greenpass perché in parecchi ormai non ricordano bene o fatti

La disobbedienza a volte è un obbligo civile Altrimenti l’idiozia prolifera portando a equiparare l’essere negativi a una cosa con l’essere vaccinati (per una cosa diversa)
Ma io non ti voglio far cambiare idea sul gp. La pensiamo allo stesso modo. Io mi incazzo per l'uso che fai della parola boicottaggio. Sulle VERE vittime del gp, che non erano quelli senza gp. (ma i ristoratori)
Poi mi spiegherai cosa c'entra con il mio esempio di DOVER richiedere per legge una cosa giusta o sbagliata che sia.

Non me ne deve fregare un cazzo perchè in ogni caso rischi la CHIUSURA.
La vuoi capire questa differenza o dobbiamo di nuovo parlare di quanto fosse giusto o sbagliato il GP.

Il punto è un altro. Perchè cazzo devi andare in giro a boicottare chi DOVEVA rispettare la legge per non dover pagare migliaia di euro in multe e DOVER chiudere per giorni (ergo chiudere dopo essere già stato chiuso per LEGGE) per farti contento a te solo perchè non ritenevi giusto l'uso del GP. (che per inciso non ritenevo giusto nemmeno io).

Ora, se non capisci questo e vuoi tornare a parlare di quanto ti desse fastidio il gp e di conseguenza, invece di lamentarti con lo Stato ti viene duro a lamentarti con chi non POTEVA rischiare la chiusura della sua attività non so che dire.

e di nuovo, la disobbedienza era compito TUO e facevi bene ad andare a mangiare dove ti lasciavano entrare.
Ma pretendere che uno rischi i propri guadagni, dopo aver visto uno spiraglio, dopo una crisi che per i ristoranti era epocale è voler fare il frocio con il culo degli altri.

Te (quelli senza gp) rischiavi quattro spicci se ti beccavano ed era facilissimo così fare il disobbediente di sta minchia mentre i ristoratori rischiavano molto di più.
Come rischieresti te a non chiedere un certificato. (che valga o non valga nulla il certificato non sposta di una virgola l'assurdità del tuo odio verso chi già SUBIVA una imposizione che gli faceva perdere guadagno).

Ti faccio un esempio più semplice. Se non ti piace il limite dei 30 allora e alla terza infrazione perdi la patente te andresti lo stesso a 50 per orgoglio?

Quante multe ai preso a fare il disobbediente? Scommetto zero. Perchè magari chi ti faceva entrare sapeva che i controlli erano rari. Col cazzo che ti facevano entrare i tuoi eroi se ogni giorno rischiavano di vedersi chiudere l'attività sapendo che i controlli erano scrupolosi.

Oh, se non lo capisci non c'è bisogno che mi rispieghi quanto fosse incostituzionale il gp. Ne ero contrario anche io se non l'hai ancora capito.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23883
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#13647 Messaggio da Salieri D'Amato »

giorgiograndi ha scritto:
30/01/2024, 18:25
Vedi sotto
C’è ancora chi fa il paragone tra il GP e un test, come se il GP certificasse di essere sano e non infettivo (cosa che il test invece certificava)
Tra l’altro ci fa pure dell’ironia, quando paragona il mostrare il GP di uno vaccinato e il test di uno che è negativo. Ironia nel non aver capito veramente un cazzo di cosa fosse il GP + non avere coscienza della differenza tra il certificare di essere negativo alla clamidia e il certificare di aver fatto una vaccinazione per l’influenza
Il primo certifica che al momento del test non avevi la clamidia, il secondo certifica che sei stato vaccinato, nel caso del covid, per una cosa che due mesi dopo la puntura già non esisteva più.
Il test batte la vaccinazione 3 a 0 nel certificare che uno è sano. Infatti, nel porno, nonostante il 99.99% delle persone siano vaccinate contro l’epatite B, il test per l’epatite B è comunque obbligatorio

Io avrei accettato il GP, se fosse basato sul test e basta. Facevi il test, eri negativo, avevi il GP per X giorni, questa era l’unica soluzione scientificamente e politicamente corretta per creare ambienti sicuri, invece si è scelto di rendere la vita impossibile e chi non si è vaccinato, come se la vaccinazione equivalesse ad un test negativo, per scelta politica

Ecco, forse tutte l’energia che usi per farmi cambiare idea, magari usala per spiegare (nuovamente) la differenza tra essere negativo e avere il greenpass perché in parecchi ormai non ricordano bene o fatti

La disobbedienza a volte è un obbligo civile Altrimenti l’idiozia prolifera portando a equiparare l’essere negativi a una cosa con l’essere vaccinati (per una cosa diversa)
Vedi Giorgio,
io faccio dell'ironia sui tuoi ragionamenti nel post sopra, che un ristorante che seguiva le leggi (imposte, certo, come tutte le leggi) era da disprezzare, non sulla validità o meno dei test o del vaccino. Tra l'altro anche secondo me il green pass aveva poco senso, se non per le persone fragili, ma se quello ci voleva ti dovevi adeguare, magari mandando in culo il governo non certo il ristoratore. Ma l'ironia del post è estremizzazione e correlazione tra comportamenti similari, in questo caso il tuo di fronte all'imposizione di 2 norme diverse ma ugualmente vincolanti, ma non tutti sono predisposti a coglierla.

I test per certe cose erano comunque obbligatori, non bastava il vaccino e ho partecipato personalmente ad eventi per cui il test doveva essere di 24 ore prima, non tot giorni ma 1, dato che una settimana dopo ha già perso valore, perchè il covid o qualunque altra malattia la può contrarre poco dopo aver fatto il test, ma quale "soluzione scientificamente corretta"! Rimane comunque il fatto che il vaccino diminuiva i rischi di ammalarsi, come per tutti i vaccini. Uno è la cura, l'altro una certificazione di uno stato di fatto in un dato momento. Ma nessuno dei 2 garantisce la tua non contagiosità. Ma tu probabilmente avresti proposto un test giornaliero, vero?

La disobbedienza è un obbligo civile in certe efferate dittature, non certo perchè lo stato vuole in giro per locali solo vaccinati durante una pandemia. Sai quante leggi non mi trovano d'accordo, dai limiti di velocità alle prescrizioni, dai concorsi pubblici ai riconoscimenti sindacali, ecc. ecc., ma non per questo non mi adeguo e soprattutto non pretendo che altri combattano le battaglie al posto mio, come tu vorresti fare con i ristoratori.
Mi sembra una cazzata il limite a 50 km/h in certi tratti di strada scorrevoli e spesso vado più veloce, assumendomene il rischio, ma non pretendo che se trovo uno che ci va lo mando in culo augurandogli che si schianti su un lampione, perchè non fa disobbedienza civile contro una cosa che io ed altri troviamo ridicola.

PS: ho fatto un post uguale a Sotto ... :o
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10662
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#13648 Messaggio da GeishaBalls »

Gargarozzo ha scritto:
30/01/2024, 17:34
GeishaBalls ha scritto:
30/01/2024, 12:24
Passato 4 anni dall’inizio della pandemia, tre anni fa inizio vaccinazioni e inizio delle forti raccomandazioni / imposizioni per far vaccinare più gente possibile e cosa è rimasto? Un manipolo di complottisti che raccontano la dittatura sanitaria

Le vaccinazioni sul morbillo sono scese sotto il 95% e ci sono 140.000 morti con una crescita del 40% rispetto all’anno precedente. https://it.euronews.com/next/2023/11/17 ... corso-anno
E ancora si discute sui vaccini obbligatori
Il vaccino per il morbillo e quello covid sono difficilmente paragonabili se non altro per le innumerevoli varianti a cui è stato soggetto il secondo: va da sé che i prodotti fossero tarati su una versione precedente già campionata, studiata...
Nessun dubbio che siano cose diverse ma il paragone lo si fa per analogia non per uguaglianza. Non so quante varianti di morbillo ci siano, so che è molto più infettivo ma con una letalità inferiore al Covid.

Le analogie sono “i vaccini sono efficaci se molto diffusi, è bastato scendere di pochi punti percentuali e ci sono il 40% dei morti in più”. Che ancora discuta sul principio dei vaccini è sconsolante

E ora vado a leggermi i post precedenti di Sal che me li ero lasciati per quando arrivavo a casa :)

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10662
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#13649 Messaggio da GeishaBalls »

Salieri D'Amato ha scritto:
30/01/2024, 19:11
giorgiograndi ha scritto:
30/01/2024, 18:25
Vedi sotto
C’è ancora chi fa il paragone tra il GP e un test, come se il GP certificasse di essere sano e non infettivo (cosa che il test invece certificava)
Tra l’altro ci fa pure dell’ironia, quando paragona il mostrare il GP di uno vaccinato e il test di uno che è negativo. Ironia nel non aver capito veramente un cazzo di cosa fosse il GP + non avere coscienza della differenza tra il certificare di essere negativo alla clamidia e il certificare di aver fatto una vaccinazione per l’influenza
Il primo certifica che al momento del test non avevi la clamidia, il secondo certifica che sei stato vaccinato, nel caso del covid, per una cosa che due mesi dopo la puntura già non esisteva più.
Il test batte la vaccinazione 3 a 0 nel certificare che uno è sano. Infatti, nel porno, nonostante il 99.99% delle persone siano vaccinate contro l’epatite B, il test per l’epatite B è comunque obbligatorio

Io avrei accettato il GP, se fosse basato sul test e basta. Facevi il test, eri negativo, avevi il GP per X giorni, questa era l’unica soluzione scientificamente e politicamente corretta per creare ambienti sicuri, invece si è scelto di rendere la vita impossibile e chi non si è vaccinato, come se la vaccinazione equivalesse ad un test negativo, per scelta politica

Ecco, forse tutte l’energia che usi per farmi cambiare idea, magari usala per spiegare (nuovamente) la differenza tra essere negativo e avere il greenpass perché in parecchi ormai non ricordano bene o fatti

La disobbedienza a volte è un obbligo civile Altrimenti l’idiozia prolifera portando a equiparare l’essere negativi a una cosa con l’essere vaccinati (per una cosa diversa)
Vedi Giorgio,
io faccio dell'ironia sui tuoi ragionamenti nel post sopra, che un ristorante che seguiva le leggi (imposte, certo, come tutte le leggi) era da disprezzare, non sulla validità o meno dei test o del vaccino. Tra l'altro anche secondo me il green pass aveva poco senso, se non per le persone fragili, ma se quello ci voleva ti dovevi adeguare, magari mandando in culo il governo non certo il ristoratore. Ma l'ironia del post è estremizzazione e correlazione tra comportamenti similari, in questo caso il tuo di fronte all'imposizione di 2 norme diverse ma ugualmente vincolanti, ma non tutti sono predisposti a coglierla.

I test per certe cose erano comunque obbligatori, non bastava il vaccino e ho partecipato personalmente ad eventi per cui il test doveva essere di 24 ore prima, non tot giorni ma 1, dato che una settimana dopo ha già perso valore, perchè il covid o qualunque altra malattia la può contrarre poco dopo aver fatto il test, ma quale "soluzione scientificamente corretta"! Rimane comunque il fatto che il vaccino diminuiva i rischi di ammalarsi, come per tutti i vaccini. Uno è la cura, l'altro una certificazione di uno stato di fatto in un dato momento. Ma nessuno dei 2 garantisce la tua non contagiosità. Ma tu probabilmente avresti proposto un test giornaliero, vero?

La disobbedienza è un obbligo civile in certe efferate dittature, non certo perchè lo stato vuole in giro per locali solo vaccinati durante una pandemia. Sai quante leggi non mi trovano d'accordo, dai limiti di velocità alle prescrizioni, dai concorsi pubblici ai riconoscimenti sindacali, ecc. ecc., ma non per questo non mi adeguo e soprattutto non pretendo che altri combattano le battaglie al posto mio, come tu vorresti fare con i ristoratori.
Mi sembra una cazzata il limite a 50 km/h in certi tratti di strada scorrevoli e spesso vado più veloce, assumendomene il rischio, ma non pretendo che se trovo uno che ci va lo mando in culo augurandogli che si schianti su un lampione, perchè non fa disobbedienza civile contro una cosa che io ed altri troviamo ridicola.

PS: ho fatto un post uguale a Sotto ... :o
Specifico, non per Sal, che la disobbedienza civile significa chiamare le forze dell’ordine per far vedere che si viola la legge ed essere sanzionati immediatamente. È Cappato che porta dj Fabo in Svizzera, è Marco Pannella che si accende uno spinello in pubblico (l’unico in vita sua), è Emma Bonino che lotta sull’aborto.

Scusate l’inciso, ma quando sento abbinare le parole “disobbedienza civile” ai guerrieri nogreenpass che si bisbigliano i bar dove prendere lo spritz mi sale la voglia della precisione chirurgica

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53239
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#13650 Messaggio da cicciuzzo »

Giorgio, a sto giro ti seguo meno di zero

Il green pass è stata una emerita cazzata ma se è stato lo strumento, al pari delle vaccinazioni, per farci tornare a vivere dovevamo adeguarci. In primis ristoratori e compagnia cantante, loro sì parte debole e lesa nella vicenda

Io capisco che ti vuoi distinguere sempre, ma qui stai toppando forte :DDD
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”