io l'estate scorsa c'ero, e non si stava malissimo, peró se vuoi qualcosa di davvero sconosciuto, devi avere conoscenze in loco che ti informino bene. per esempio, prima di stintino ci sono delle zone sconosciute ai più, ma molto belle. la zona di alghero (e la costa occidentale) la conosci?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Squirto ha scritto:io l'estate scorsa c'ero, e non si stava malissimo, peró se vuoi qualcosa di davvero sconosciuto, devi avere conoscenze in loco che ti informino bene. per esempio, prima di stintino ci sono delle zone sconosciute ai più, ma molto belle. la zona di alghero (e la costa occidentale) la conosci?
oh, tu eri quello con il costumino azzurro??????
anche io lo scorso anno ci sono stata, in agosto era impossibile....
Prima di Stintino, dall'altra parte, sono stata a Cala dell'Argentiera carina la spiaggia ma piena di napoletani urlanti ( non me ne vogliano i napoletani ma quelli facevano un bordello!!!!) rimane davanti a un campeggio..
altra spiaggia da quella parte "spiaggia Lampianu" sperduta e molto bella 2 soli nei: tutta di ciotolini no sabbia e ,essendo in una conca per arrivarci devi scendere centinaia di scalini, non prendeva il cellulare!!!
Squirto ha scritto:io l'estate scorsa c'ero, e non si stava malissimo, peró se vuoi qualcosa di davvero sconosciuto, devi avere conoscenze in loco che ti informino bene. per esempio, prima di stintino ci sono delle zone sconosciute ai più, ma molto belle. la zona di alghero (e la costa occidentale) la conosci?
oh, tu eri quello con il costumino azzurro??????
anche io lo scorso anno ci sono stata, in agosto era impossibile....
Prima di Stintino, dall'altra parte, sono stata a Cala dell'Argentiera carina la spiaggia ma piena di napoletani urlanti ( non me ne vogliano i napoletani ma quelli facevano un bordello!!!!) rimane davanti a un campeggio..
altra spiaggia da quella parte "spiaggia Lampianu" sperduta e molto bella 2 soli nei: tutta di ciotolini no sabbia e ,essendo in una conca per arrivarci devi scendere centinaia di scalini, non prendeva il cellulare!!!
tu di dove sei?
se non prende il cellulare non lamentarti tanto, su... fa anche bene qualche volta. ricordo che a carloforte, fino a un paio d'anni fa, nella zona dell'isola dove stavo io (tra l'altro è meravigliosa, l'isola di S.Pietro, in futuro vacci assolutamente) non prendeva il cellulare... ma sai che non era male? io sono della provincia di ss, e sui napoletani non devi scusarti. dopo trent'anni di mare in sardegna posso dirti che statisticamente, sono sempre loro (e i romani) i più sguaiati, i più fastidiosi in spiaggia. e molti lasciano anche un sacco di sporcizia... non si degnano di buttare le loro schifezze dove dovrebbero. cose mai viste fare da un tedesco.