Canalis, bocca da bacini...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Re: Canalis, bocca da bacini...
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Principato di Monaco
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Siamo in buona compagnia!
https://m.dagospia.com/salvini-sovranis ... lis-376903
Ma ve lo Immaginate Matteone a scrivere qua sopra? Adorerei.
https://m.dagospia.com/salvini-sovranis ... lis-376903
Ma ve lo Immaginate Matteone a scrivere qua sopra? Adorerei.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Matteone avrebbe bisogno dello spin doctor Morisi anche qui dentro
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Sarò vecchio ma se fossi stato lì, glielo avrei sventolato in faccia bello duro.... sono sicuro che mi avrebbe fatto un soffocone della madonna e poi mi avrebbe detto" Dai Trez mettimelo nel culo!" ..... Un fantasogno del Signor Rossi.... Appendice dei Supersex di racconti erotici, solo per intenditori.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto: ↑22/12/2023, 20:29Sarò vecchio ma se fossi stato lì, glielo avrei sventolato in faccia bello duro.... sono sicuro che mi avrebbe fatto un soffocone della madonna e poi mi avrebbe detto" Dai Trez mettimelo nel culo!" ..... Un fantasogno del Signor Rossi.... Appendice dei Supersex di racconti erotici, solo per intenditori.
Dici?

Ecchecazz.......
...ma fa anal??? (by Trez 2001)