Non ho mai avuto grande simpatia su Ronaldo tanto più in questi giorni.
Oggi peró ho letto su Dagospia che probabilmente la moglie gli ha fatto le corna scopando con Seedorf.
Se fosse vero lo rivaluterei.
E' umano voler chiudere una pagina della propria vita che ti ha fatto tanto incazzare, considerando poi che il cornuto è sempre l'ultimo a saperlo, di certo nello spogliatoio lo sapevano tutti
Ronaldo ingrato o cornuto?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- armageddom
- Impulsi avanzati
- Messaggi: 732
- Iscritto il: 26/01/2002, 1:00
- Località: Lecco
Anche se fosse vera la storia delle corna, cosa alla quale potrei credere come non credere, se una persona ritiene di essere un professionista, sa che deve rispettare i contratti che sottoscrive. A meno di pagare una penale. Ad ogni modo: se Seedorf gli ha scopato la moglie, ricordatevi che da solo non ci sarebbe riuscito. Ergo, piuttosto che scappare da Seedorf, dovrebbe piuttosto cercare di capire il perchè da sua moglie. Se continui a scappare ogni volta che hai un problema, prima o poi i posti dove andare finiscono, perchè i problemi di una vita sono di più.
Ciao a tutti
Ciao a tutti
A prescindere che nn credo alla storia di Seedorf,cmq anche se fosse vera nn capisco perchè i procuratori,portavoce,portaborsa, portachiavi, attaccapanni etc di Ronaldo abbiano scaricato tutta la colpa su Cuper etc e si siano inventati mille motivi.
Bastava che Ronaldo parlasse chiaramente con Moratti,senza rendere i rapporti così tesi
Bastava che Ronaldo parlasse chiaramente con Moratti,senza rendere i rapporti così tesi
da quando ai mondiali dichiaró che secondo lui gli arbitraggi verso di noi erano stati perfetti ho capito che è un cretino e quando dal brasile ha diffuso ai quattro venti che se ne voleva andare a madrid ne ho avuto la conferma,è un immaturo e anche vigliacco,doveva andare da moratti senza dirlo a nessuno e a quattr'occhi dirgli che se ne voleva andare.Adesso la situazione è pericolosa perchè se resta e va in campo lo fischieranno e c'è anche il rischio che qualche tifoso lo fermi per strada e lo prenda a legnate.