A sto punto avrei un appello senza malizia.
Ai fanboy duri e puri di Angelona, se avete già deciso che la preferite a tutte le altre, possiamo già nominarla campionessa e continuare senza di lei?
Magari ci si divertirà di più.
Ps. Ho il sospetto anche che qualcuno voti senza conoscere le contendenti o meglio ne conosca una o due. Non c'è niente di male per carità, ma questo contest potrebbe essere l'occasione buona per approfondire.
Per esempio io Mandy Dee non la conoscevo, ora sto recuperando la lacuna
Se Angela riscuote successo ci sarà un perchè...
C'è stato un periodo in cui ad esempio Adriana Chechik dominava in lungo e largo vincendo ben tre FWP consecutivamente e pure il FWP Best Champions...
La White non ha mai vinto l'FWP, anzi non è mai stata tanto considerata in questo forum, tranne che negli ultimi tempi dove ha vinto la seconda edizione della SZ League solamente all'ultima giornata alla fine...
Non è questione di fanboy duri e puri penso che sia più questione di "merito" come fu per la Chechik a suo tempo.
Gironi combattuti ma nel girone B c'è una "bagarre" a dir poco assurda
Sì infatti, il problema c'è nel girone A.
A sto punto avrei un appello senza malizia.
Ai fanboy duri e puri di Angelona, se avete già deciso che la preferite a tutte le altre, possiamo già nominarla campionessa e continuare senza di lei?
Magari ci si divertirà di più.
Quoto. Vederla doppiare un figone (e brava scopatrice) come Angel Dark è inspiegabile.
Continuo a non spiegarmi come possa essere vista una spanna sopra le altre. Cioè mi spiego perfettamente come possa essere vista anche da lontano.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Se invece che votare in 20, i soliti del circolino votassero 1000 persone magari non solo italiani la superiorità di Angela White emergerebbe in maniera molto più schiacciante.
Se invece che votare in 20, i soliti del circolino votassero 1000 persone magari non solo italiani la superiorità di Angela White emergerebbe in maniera molto più schiacciante.
Ma appunto che sfizio c'è, visto che evidentemente su 20 almeno 11 la preferirebbero contro chiunque, la escludiamo per manifesta superiorità e lasciamo sfidare le altre.
Poi alla fine...tipo Bisont di Tekken 3 o l'Inghilterra del 1910 si organizza una finalissima...
Ps...io ho già il titolo, Arrapante Campionessa Assurdamente Bona (o Bella)
Jada Stevens - Abbie/Anjelica
Angela White - Stella Cox
Veronica Avluv - Maria Ozawa
Aidra Fox - Lisa Ann
Tori Black - Rita Faltoyano
Stoya - Valentina Nappi
Angel Dark - Gabbie Carter
Malena - Bobbi Star
Gianna Michaels - Adriana Chechik
Ava Addams - Keisha Grey
Tera Patrick - Julia Taylor
Alexis Fawx - Jenna Haze
Riley Reid - Jynx Maze
Mandy Dee - Sasha Grey
Anissa Kate - Carmella Bing
Jillian Janson - Belladonna
Come è stabilito il punteggio?
Vittoria con più di 3 voti di scarto: 3 punti a chi vince 0 a chi perde.
Vittoria con 3 o meno voti di scarto: 2 punti a chi vince 1 a chi perde.
Pareggio: 1.5 punti a testa.
Come è stabilito il punteggio?
Vittoria con più di 3 voti di scarto: 3 punti a chi vince 0 a chi perde.
Vittoria con 3 o meno voti di scarto: 2 punti a chi vince 1 a chi perde.
Pareggio: 1.5 punti a testa.
Ai tempi qui sul forum si spargevano ettolitri di sborra quando uscivano nuove scene, il forum è decisamente cambiato...
È diventato un forum politico sotto ogni punto di vista, persino nel segarsi c'è ideologia, ci si sega a prescindere per l'idea che si ha di alcune, ed il contrario per altre