[OT] Signore e signori: la guerra.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
la moglie del capo dell'intelligence ucraina avvelenata da Putin direi una discreta figa
https://www.repstatic.it/content/nazion ... a.jpg?webp
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- pan
- Storico dell'impulso
Quindi appartieni alla categoria di pensiero secondo cui la questione israelo-palestinese sarebbe iniziata il 7 ottobre 2023?

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Il mio riferimento era a tutti i movimenti di sinistra in chiave strategica. Fino a quando le sinistre si limiteranno a seguire il solco bellicista e repressivo tracciato dai grandi Paesi capitalisti, nulla imparando dal fallimento della strategia post 2001,rinunciando alle proprie istanze storiche, saranno destinate e inevitabili sconfitte, come in Italia o in Olanda. So bene che c'è una sinistra israeliana più censurata di Hamas, come ve n'è un'altra accondiscendente alla politica criminale delle destre al potere a cui si accodano tutte le sinistre mondiali, europee, italiane e forumistiche di stampo "moderato".GeishaBalls ha scritto: ↑28/11/2023, 7:59Ultima cosa. In Israele c’è un governo di destra estrema, che cosa c’entri la sinistra su questa “tattica” di guerra non lo so. Cosa c’entri la sinistra europea con gli stupri di Hamas idem. Sono puerili tentativi di riportare a dimensioni domestiche di chi non vede altro che il vicino di casa
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Come si dice: "La moglie del ciabattino ha le scarpe rotte".cicciuzzo ha scritto: ↑28/11/2023, 16:42la moglie del capo dell'intelligence ucraina avvelenata da Putin direi una discreta figa
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Però ora vorrei capire dal buon Cicciuzzo perché preferisce Pan a noi "altri figuri" anche se diciamo le stesse cose, anzi Pan sembra addirittura più estremo e molto più "amico' di Hamas di noi.
A dir la verità ci ha provato domenica a spiegarlo ma si sa che dopo aver bevuto si è inclini a postare supercazzole a go go.
A dir la verità ci ha provato domenica a spiegarlo ma si sa che dopo aver bevuto si è inclini a postare supercazzole a go go.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Di entrare qui dentro me lo ero vietato
Quando lo faccio provo inizialmente disgusto. Ma subito dopo provo l'enorme sollievo di non essere come qualcuno.
Quando lo faccio provo inizialmente disgusto. Ma subito dopo provo l'enorme sollievo di non essere come qualcuno.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Scusami, ho risposto al tuo post ma avevo in mente i discorsi deliranti nel topic della sinistra dove pare che condannare i bombardamenti e le migliaia di bambini morti a Gaza sia sminuire l’orrore del 7 ottobre.pan ha scritto: ↑28/11/2023, 17:13Il mio riferimento era a tutti i movimenti di sinistra in chiave strategica. Fino a quando le sinistre si limiteranno a seguire il solco bellicista e repressivo tracciato dai grandi Paesi capitalisti, nulla imparando dal fallimento della strategia post 2001,rinunciando alle proprie istanze storiche, saranno destinate e inevitabili sconfitte, come in Italia o in Olanda. So bene che c'è una sinistra israeliana più censurata di Hamas, come ve n'è un'altra accondiscendente alla politica criminale delle destre al potere a cui si accodano tutte le sinistre mondiali, europee, italiane e forumistiche di stampo "moderato".GeishaBalls ha scritto: ↑28/11/2023, 7:59Ultima cosa. In Israele c’è un governo di destra estrema, che cosa c’entri la sinistra su questa “tattica” di guerra non lo so. Cosa c’entri la sinistra europea con gli stupri di Hamas idem. Sono puerili tentativi di riportare a dimensioni domestiche di chi non vede altro che il vicino di casa
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
però devi darti il compito di dialogare ed esprimere in maniera logica e non giudicante le tue posizioni
Fallo tu che io non ci riesco

Proprio per quello che hai scritto. Pan è antisemita ed antisionista e non si vergogna ad ammetterlo. Ha fatto pure l'apologia di hamas. Per me dice un mare di puttanate, alcune anche di cattivo gusto come giudicare dei terroristi come partigiani. Ma almeno non fa i giri di parola di altri. Lui è assolutamente amico di Hamas, certo che sialternativeone ha scritto: ↑28/11/2023, 17:54Però ora vorrei capire dal buon Cicciuzzo perché preferisce Pan a noi "altri figuri" anche se diciamo le stesse cose, anzi Pan sembra addirittura più estremo e molto più "amico' di Hamas di noi.
Direi di no. Ma non penso che il 7 ottobre vada giustificato a causa del giogo sionista come fai te
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Hai una mente contorta, lo sai vero?
Ma contento tu
Ma contento tu
Brava persona.
Brava persona.
Io ritengo che uno abbia il diritto di dire cagate. Mi infastidisce chi ha messo 50 giorni a dire che il 7 ottobre è una schifezza che non ha eguali
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Magari lo hanno detto anche prima ma tu eri troppo impegnato a pontificare sulla qualunque per accorgertene.
Ma alla fine va bene così.
Brava persona.
Brava persona.
Non credo proprio. Il web lascia tracce incancellabilialternativeone ha scritto: ↑28/11/2023, 19:29Magari lo hanno detto anche prima ma tu eri troppo impegnato a pontificare sulla qualunque per accorgertene.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Il popolo del web è in rivoltacicciuzzo ha scritto: ↑28/11/2023, 20:12Non credo proprio. Il web lascia tracce incancellabilialternativeone ha scritto: ↑28/11/2023, 19:29Magari lo hanno detto anche prima ma tu eri troppo impegnato a pontificare sulla qualunque per accorgertene.