LA SFIDA Sedicesimi 3 Belladonna Vs Tiffany Mynx
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- vascovascotto
- Impulsi avanzati
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- pierpierotwo
- Impulsi superiori
-
- Veterano dell'impulso
viewtopic.php?t=15398&highlight=belladonnavascovascotto ha scritto:ueh allora tra tanti intenditori nada title da consigliarmi cn bella
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
- vascovascotto
- Impulsi avanzati
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Veramente scandaloso l'esito finale di questa sfida... attendo dati più precisi sui voti nulli e su quelli contestati... in ogni caso chiederó il riconteggio delle schede...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Husker_Du ha scritto:Caro radek....nessuno mette in dubbio il foot-fetish della mynx....io parlo dal punto di vista fisico....![]()
Per quanto rguarda belladonna....la ragazza nelle ultime sue produzioni di stampo lesbo utilizza in alcuni casi.....niente di che, di solito inserendo l'alluce nell'ano di qualche simpatica giovinotta per poi farselo leccare dalla stessa...oppure leccate varie....![]()
A proposito mi viene in mente Fetish Fanatic....

Mmmm, da feticista posso dirti che i piedi della Mynx mi eccitano tantissimo con quelle dita così lunghe da sembrare quasi "prensili"... i piedi di Bella invece non li ho neppure tanto presenti, peró "Fetish Fanatics" me lo volevo quasi prendere...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
- cohiba1972
- Impulsi avanzati