Sondaggio: Barabba o Barabino

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Barabba o Barabino

SI, voglio il reintegro di Barabino
25
52%
NO, non merita clemenza.
23
48%
 
Voti totali: 48

Messaggio
Autore
Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: Sondaggio: Barabba o Barabino

#256 Messaggio da ziggy7 »

cicciuzzo ha scritto:
17/11/2023, 15:07
alla fine Fabrizio le sue ragioni le aveva. con Barabino non ho mai interagito, lo ribadisco, perchè faccio fatica a rapportarmi con personaggi pieni di inquietudine esistenziale. almeno lui, a differenza di altri pieni di problemi psicologici, non pretendeva di dire la sua sulla vita e sulle persone. e se garga ha ragione, peggio mi sento.

ma garga il suo lo ha fatto sia chiaro. sono quelli che si volevano immolare per lui che ne escono malconci :-D
Tipo chi? E perché?
Che intendi con immolarsi?

Mi sembra tutto molto enfatizzato. Se vuole rientrare siamo qui
Se manca il centone lo troveremo
Oltre a questo credo sia rispettoso fermarsi. Non è una battaglia per avere ragione
È una richiesta perché ci faccia compagnia, se vuole e se può
L importante era far presente il nostro pensiero, e ci è stato concesso farlo. Il resto non sta a noi

Poi se c'è da mettere in moto la berlina mittelcontinentale in vista di pensionamento e andare a prelevarlo in incognito nottetempo ci sono, che discorsi
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18952
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Sondaggio: Barabba o Barabino

#257 Messaggio da Gargarozzo »

Ziggy (solo tu) se vuoi il suo numero scrivimi e te lo passo.
Non credo che interessi ad altri
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13609
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Sondaggio: Barabba o Barabino

#258 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Barabino , tecnicamente, risulta bannato o non più iscritto ?
La differenza è di non poco momento.
Se risulta solo bannato (visto che ancora è possibile vedere la sua immaginetta), una volta pagata la cauzione, Egli rientra senza altre formalità come tutti i bannati e quindi non deve strapazzarsi in complicate procedure di iscrizione.
Se viceversa gli fu comminato un ban a vita, penso sia saltata la sua registrazione al forum e quindi debba reinscriversi ex novo cosa che comporta un certo stress.
Il suesposto distinguo è corretto ? E se è corretto Vittorio in che posizione versa attualmente: "bannato" o "cancellato che deve reinscriversi" ?
C'è qualcuno in grado di chiarire questo aspetto fondamentale ? Esclusi perditempo e soliti cialtroni.
Se mi metto in contatto con Lui devo potergli dire con esattezza come stanno le cose

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53218
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Sondaggio: Barabba o Barabino

#259 Messaggio da cicciuzzo »

ziggy7 ha scritto:
18/11/2023, 17:10
cicciuzzo ha scritto:
17/11/2023, 15:07
alla fine Fabrizio le sue ragioni le aveva. con Barabino non ho mai interagito, lo ribadisco, perchè faccio fatica a rapportarmi con personaggi pieni di inquietudine esistenziale. almeno lui, a differenza di altri pieni di problemi psicologici, non pretendeva di dire la sua sulla vita e sulle persone. e se garga ha ragione, peggio mi sento.

ma garga il suo lo ha fatto sia chiaro. sono quelli che si volevano immolare per lui che ne escono malconci :-D
Tipo chi? E perché?
Che intendi con immolarsi?

Mi sembra tutto molto enfatizzato. Se vuole rientrare siamo qui
Se manca il centone lo troveremo
Oltre a questo credo sia rispettoso fermarsi. Non è una battaglia per avere ragione
È una richiesta perché ci faccia compagnia, se vuole e se può
L importante era far presente il nostro pensiero, e ci è stato concesso farlo. Il resto non sta a noi

Poi se c'è da mettere in moto la berlina mittelcontinentale in vista di pensionamento e andare a prelevarlo in incognito nottetempo ci sono, che discorsi
Dico che avere caricato il personaggio in modo apologetico mi è sembrato eccessivo tutto qui
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: Sondaggio: Barabba o Barabino

#260 Messaggio da ziggy7 »

cicciuzzo ha scritto:
19/11/2023, 9:37
ziggy7 ha scritto:
18/11/2023, 17:10
cicciuzzo ha scritto:
17/11/2023, 15:07
alla fine Fabrizio le sue ragioni le aveva. con Barabino non ho mai interagito, lo ribadisco, perchè faccio fatica a rapportarmi con personaggi pieni di inquietudine esistenziale. almeno lui, a differenza di altri pieni di problemi psicologici, non pretendeva di dire la sua sulla vita e sulle persone. e se garga ha ragione, peggio mi sento.

ma garga il suo lo ha fatto sia chiaro. sono quelli che si volevano immolare per lui che ne escono malconci :-D
Tipo chi? E perché?
Che intendi con immolarsi?

Mi sembra tutto molto enfatizzato. Se vuole rientrare siamo qui
Se manca il centone lo troveremo
Oltre a questo credo sia rispettoso fermarsi. Non è una battaglia per avere ragione
È una richiesta perché ci faccia compagnia, se vuole e se può
L importante era far presente il nostro pensiero, e ci è stato concesso farlo. Il resto non sta a noi

Poi se c'è da mettere in moto la berlina mittelcontinentale in vista di pensionamento e andare a prelevarlo in incognito nottetempo ci sono, che discorsi
Dico che avere caricato il personaggio in modo apologetico mi è sembrato eccessivo tutto qui
Quando lo facciamo con te non sembri poi così dispiaciuto, mr. asinina. Premesso che sono andato a cercare cosa voleva dire.
A me sembrano eccessive queste conclusioni, ognuno ha detto come lo ha vissuto e cosa pensava, nessuna proposta di farlo papa.

@garga grazie, ma io sono molto poco aperto e socievole, non saprei far funzionare la cosa
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53218
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Sondaggio: Barabba o Barabino

#261 Messaggio da cicciuzzo »

ziggy7 ha scritto:
19/11/2023, 9:56
cicciuzzo ha scritto:
19/11/2023, 9:37
ziggy7 ha scritto:
18/11/2023, 17:10
cicciuzzo ha scritto:
17/11/2023, 15:07
alla fine Fabrizio le sue ragioni le aveva. con Barabino non ho mai interagito, lo ribadisco, perchè faccio fatica a rapportarmi con personaggi pieni di inquietudine esistenziale. almeno lui, a differenza di altri pieni di problemi psicologici, non pretendeva di dire la sua sulla vita e sulle persone. e se garga ha ragione, peggio mi sento.

ma garga il suo lo ha fatto sia chiaro. sono quelli che si volevano immolare per lui che ne escono malconci :-D
Tipo chi? E perché?
Che intendi con immolarsi?

Mi sembra tutto molto enfatizzato. Se vuole rientrare siamo qui
Se manca il centone lo troveremo
Oltre a questo credo sia rispettoso fermarsi. Non è una battaglia per avere ragione
È una richiesta perché ci faccia compagnia, se vuole e se può
L importante era far presente il nostro pensiero, e ci è stato concesso farlo. Il resto non sta a noi

Poi se c'è da mettere in moto la berlina mittelcontinentale in vista di pensionamento e andare a prelevarlo in incognito nottetempo ci sono, che discorsi
Dico che avere caricato il personaggio in modo apologetico mi è sembrato eccessivo tutto qui
Quando lo facciamo con te non sembri poi così dispiaciuto, mr. asinina. Premesso che sono andato a cercare cosa voleva dire.
A me sembrano eccessive queste conclusioni, ognuno ha detto come lo ha vissuto e cosa pensava, nessuna proposta di farlo papa.

@garga grazie, ma io sono molto poco aperto e socievole, non saprei far funzionare la cosa
Con me non lo fa nessuno direi e la cosa non mi sconvolge

Io ho visto questo topic più una cosa rivolta al forum che a barabino, e mi convince come cosa

Leggo però la sua reazione a quanto comunicatogli da garga. Possiamo dire che è stato poco riconoscente o è lesa maestà? E ma lui ha problemi mi si dirà. Come ognuno di noi, chi più chi meno. Questo il mio modesto pensiero
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: Sondaggio: Barabba o Barabino

#262 Messaggio da ziggy7 »

Possiamo. Ma presuppone che facessimo la cosa aspettandoci una qualche riconoscenza o grandi scene alla c'è posta per te. E non era così, per me almeno
Se entrava si sedeva in compagnia
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29341
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Sondaggio: Barabba o Barabino

#263 Messaggio da SoTTO di nove »

Credo sia più risolutivo mandare un postino a casa Fabrizio e recapitargli un messaggio strappalacrime di Barabino.
La De Filippi farebbe ascolti super.
Immagine
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28692
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: Sondaggio: Barabba o Barabino

#264 Messaggio da Paperinik »

Allucinante, ancora sto topic.
Allora ribadisco il concetto: vada in culo lui e i 25 del sì
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 793
Iscritto il: 28/12/2012, 21:51
Località: Vicenza

Re: Sondaggio: Barabba o Barabino

#265 Messaggio da Dogbert »

Paperinik ha scritto:
19/11/2023, 11:31
Allucinante, ancora sto topic.
Allora ribadisco il concetto: vada in culo lui e i 25 del sì
Ma tu non eri quello che voleva farsi bannare perché riteneva il forum la causa di tutti i suoi mali? Cosa ci fai ancora da queste parti?

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18952
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Sondaggio: Barabba o Barabino

#266 Messaggio da Gargarozzo »

Dogbert ha scritto:
19/11/2023, 12:23
Paperinik ha scritto:
19/11/2023, 11:31
Allucinante, ancora sto topic.
Allora ribadisco il concetto: vada in culo lui e i 25 del sì
Ma tu non eri quello che voleva farsi bannare perché riteneva il forum la causa di tutti i suoi mali? Cosa ci fai ancora da queste parti?
Boh, avrà una turbina che produce energia elettrica a partire dal veleno che vomita e dalla zizzania che sparge.
ziggy7 ha scritto:
19/11/2023, 10:38
Possiamo. Ma presuppone che facessimo la cosa aspettandoci una qualche riconoscenza o grandi scene alla c'è posta per te. E non era così, per me almeno
Se entrava si sedeva in compagnia
La gratitudine è carta igienica colorata anziché carta igienica bianca... sti grandissimi cazzi.
Io non vorrei mai gratitudine, che sono moine fini a se stesse per dimostrare che dopo i ringraziamenti non si è più in debito.
Siccome credo al principio della "catena", vorrei che quello che ho fatto per Pino, Pino lo rifacesse per Gino e Gino per Maurizio, Maurizio per Suor Indovina, Suor Indovina per il folletto del soldino, e il folletto del soldino per me. Ma cosa parlo a fare... vaffanculo a quasi tutti

...E poi non ho fatto LETTERALMENTE un cazzo. Barabba ha ricevuto per mia interposta persona i saluti di "molti utenti storici", "ziggy in particolare". Di questo ha ringraziato. Ma non siamo stati in grado di riportarlo qui con condizioni contrattuali decenti, quindi non ha proprio NULLA di cui ringraziare
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5763
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: Sondaggio: Barabba o Barabino

#267 Messaggio da hermafroditos »

cicciuzzo ha scritto:
18/11/2023, 15:15
[Scopri]Spoiler
Gargarozzo ha scritto:
18/11/2023, 14:11
Sono un pesantone, lo so, mi dispiace e vi chiedo scusa, ma queste cose da asilo Mariuccia mi fanno cascare i coglioni fino alla Fossa delle Marianne nel Pacifico

L'insulto e l'invettiva, la polemica e il duello verbale sono Arti. Possono essere divertenti, colte, scanzonate, trash, teatrali, filosofiche...
Perché dunque vi comportate da bimbiminkia assoluti? Mi fate cagare quando vi atteggiate cosí.
E in assoluto voglio bene a Cicciuzzo e non voglio male ad Hermafroditos

...ma poi alla fine fate un po' come cazzo vi pare :DDD
Ma lo sai che Herma provoca e come sempre ha iniziato lui. È una sorta di marchio di fabbrica che lo distingue. Infatti più che chiuderla con qualche faccina sorridente che puoi fare? Di base gli voglio bene sebbene io non sia dotato di nerchia asinina. Quanto memo nei suoi riguardi. :amici:
Io avrei provocato? Non è che solo perché puoi scrivere indisturbato ogni genere di schifezza non sia lecito esprimere disaccordo con quello che posti.
Più che altro va bene una volta, ok la seconda, ma che senso ha scrivere di continuo simili illazioni? Anche perché su questo forum non siamo in molti a non leccarti il culo (senza considerare tutti quelli che lo hanno abbandonato nel corso degli anni), non è difficile immaginare a chi fossero indirizzate quelle parole (e dubito che non fossero state scritte pensando anche a me).

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13609
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Sondaggio: Barabba o Barabino

#268 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Sento che mi devo muovere io.
In questo periodo sono preso dal lavoro e la situazione ristagna.
L’ultima volta con un paio di telefonate sbloccai la faccenda.
Se ci sono problemi gravi di salute anche io debbo arrestarmi ed aspettare.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53218
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Sondaggio: Barabba o Barabino

#269 Messaggio da cicciuzzo »

hermafroditos ha scritto:
20/11/2023, 11:05
cicciuzzo ha scritto:
18/11/2023, 15:15
[Scopri]Spoiler
Gargarozzo ha scritto:
18/11/2023, 14:11
Sono un pesantone, lo so, mi dispiace e vi chiedo scusa, ma queste cose da asilo Mariuccia mi fanno cascare i coglioni fino alla Fossa delle Marianne nel Pacifico

L'insulto e l'invettiva, la polemica e il duello verbale sono Arti. Possono essere divertenti, colte, scanzonate, trash, teatrali, filosofiche...
Perché dunque vi comportate da bimbiminkia assoluti? Mi fate cagare quando vi atteggiate cosí.
E in assoluto voglio bene a Cicciuzzo e non voglio male ad Hermafroditos

...ma poi alla fine fate un po' come cazzo vi pare :DDD
Ma lo sai che Herma provoca e come sempre ha iniziato lui. È una sorta di marchio di fabbrica che lo distingue. Infatti più che chiuderla con qualche faccina sorridente che puoi fare? Di base gli voglio bene sebbene io non sia dotato di nerchia asinina. Quanto memo nei suoi riguardi. :amici:
Io avrei provocato? Non è che solo perché puoi scrivere indisturbato ogni genere di schifezza non sia lecito esprimere disaccordo con quello che posti.
Più che altro va bene una volta, ok la seconda, ma che senso ha scrivere di continuo simili illazioni? Anche perché su questo forum non siamo in molti a non leccarti il culo (senza considerare tutti quelli che lo hanno abbandonato nel corso degli anni), non è difficile immaginare a chi fossero indirizzate quelle parole (e dubito che non fossero state scritte pensando anche a me).

ok va bene
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6836
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: Sondaggio: Barabba o Barabino

#270 Messaggio da Mr. Viz »

hermafroditos ha scritto:
20/11/2023, 11:05
Gargarozzo ha scritto:
18/11/2023, 14:11
Sono un pesantone, lo so, mi dispiace e vi chiedo scusa, ma queste cose da asilo Mariuccia mi fanno cascare i coglioni fino alla Fossa delle Marianne nel Pacifico
Io avrei provocato? Non è che solo perché puoi scrivere indisturbato ogni genere di schifezza non sia lecito esprimere disaccordo con quello che posti.
Ciccetto mi inserisco al volo senza essere stato interpellato.
Provo a dirti la mia, un forum è una platea che non abbiamo scelto, la pluralità è la sua forza ed a volte la sua debolezza. Nel corso del tempo ho visto molti bravi e simpatici utenti allontanarsi perché non sono riusciti a mantenere un equilibrio rispetto ad inevitabili nick nemesi che si incontrano qui dentro.

Non è sempre possibile confrontarsi con tutti, difficilmente un approccio insofferente riesce a cambiare opinione a qualcuno, nè probabilmente è giusto.

Un forum, in ultimo, non è un social, qui scripta manent ed i flames appesantiscono lettura, atmosfera e discussioni. Ci sono altri mezzi per bypassare le insofferenze, farsene una ragione, ignorare e godersi il resto. Se non ce la si fa, si rende se stessi e di riflesso anche gli altri degli utenti tossici.

E' la mia umile opinione non richiesta ad un utente che di cui gradisco molto l'approccio e l'apporto e verso anche a tanti altri che possono essersi riconosciuti negli atteggiamenti.

Ps Barabino, torna, sta casa aspetta a te

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”