[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#15451 Messaggio da estdipendente »

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15452 Messaggio da cicciuzzo »

estdipendente ha scritto:
15/11/2023, 10:58
https://www.corriere.it/caffe-gramellin ... 3b92.shtml

che massa di sfigati. poveretti☹️

Postato anche io

E sei troppo buono, sfigati è dire poco

Uno più minchione dell'altro. Non se ne salva mezzo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15453 Messaggio da estdipendente »

cicciuzzo ha scritto:
15/11/2023, 12:03

Postato anche io

bravo Cicciuzzo! io avevo capito subito che avevi del potenziale👍sono convinto che anche per GG non sia troppo tardi💪forse neanche per Sotto.
io penso che se ti unisci alla giusta causa li facciamo desistere dalla minchiata “deve valere per tutti” e la puttanata “due pesi due misure”🤞

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15454 Messaggio da cicciuzzo »

15/11/2023, 12:18
cicciuzzo ha scritto:

Postato anche io

bravo Cicciuzzo! io avevo capito subito che avevi del potenziale👍sono convinto che anche per GG non sia troppo tardi💪forse neanche per Sotto.
io penso che se ti unisci alla giusta causa li facciamo desistere dalla minchiata “deve valere per tutti” e la puttanata “due pesi due misure”🤞
adesso non fare quello che si prende il braccio se gli si offre la mano :wink: :DDD

questi sono una massa di emeriti imbecilli, punto.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15455 Messaggio da estdipendente »

emeriti coglioni = stimati forumisti

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15456 Messaggio da estdipendente »

cicciuzzo ha scritto:
15/11/2023, 13:05
15/11/2023, 12:18
cicciuzzo ha scritto:

Postato anche io

adesso non fare quello che si prende il braccio se gli si offre la mano :wink: :DDD

questi sono una massa di emeriti imbecilli, punto.
per un attimo mi hai ricordato Abatantuono quando sbrocca alla cena di Natale (scena mitica): gli dai un dito si prende l’inguine😀

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15457 Messaggio da markome »

Intendi "Regalo di Natale" di Pupi Avati ?

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15458 Messaggio da estdipendente »

markome ha scritto:
15/11/2023, 13:32
no. il piu’ intellettuale vacanze di natale di Vanzina😀

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15459 Messaggio da markome »

15/11/2023, 13:38
markome ha scritto:
15/11/2023, 13:32
no. il piu’ intellettuale vacanze di natale di Vanzina😀

Mi sembrava di non conoscerla

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15460 Messaggio da pan »

12/11/2023, 11:06
pan ha scritto:
12/11/2023, 4:47
Floppy Disk ha scritto:
11/11/2023, 22:48
10/11/2023, 18:29
certo e’ che ha un sostegno in patria bassissimo. se i dem non si inventano qualcosa il prossimo giro la vedo dura.
Sarebbe davvero ironico se Trump, dopo aver vinto nel 2016 nonostante sondaggi sfavorevoli, perdesse l'anno prossimo con sondaggi favorevoli. Mi sbellicherei dalle risate, giuro.
Trump avrebbe vinto a cazzo ritto anche nel 2020 se non ci fosse stato il covid e non avremmo avuto le due guerre. I dem si possono inventare solo un candidato esente da evidenti patologie neurologiche e a tal riguardo chiedo ai politologi del forum fino a quale data potrebbero fare questa mossa.
Detto questo devo constatare che un sinistro italiano è costretto fare il tifo per Trump. :(
si dice “non avessimo avuto le due guerre”.
in ogni caso il sinistro italiano ha un dilemma: la vecchia sinistra ha sempre avuto due pilastri 1) la pretesa di difendere il poveraccio dal capitalista cattivo 2) la cultura come alternativa al consumismo spegevole e fine a se stesso.
la nuova destra pirlona dei Trump, Salvini, Meloni (fino a ieri), LePen, Okamura, Wilders e compagnia cantante ha saputo capitalizzare bene su 1 ma si trova completamente spiazzata su 2 in quanto trattasi di persone (in genere) nemmeno laureate, cialtroni totali e ignoranti come campane.

quindi io consiglio al sinistro italino di restare sulla sinistra liberale ben rappresentata da Obama. Meno da Biden per ovvi limiti cognitivi. chiaro che bisogna - al momento - mangiare molta merda woke, cancel culture, black lives matter e schifezze consimili. e’ da voltastomaco, lo so, ma sara’ passeggera come tutte le cose. guardare avanti, in un america che avra’ un abitante su 4 ispanico nel 2050 dove cazzo vai con un trombone NYC anni 70 e 80 come Trump??
Dissento su tutto.

1. Trump avrebbe vinto a cazzo ritto anche nel 2020 se non ci fosse stato il covid e non avremmo avuto le due guerre. La frase è sicuramente inelegante, ma sintatticamente corretta. Infatti: Trump avrebbe vinto senza il covid e [con lui Presidente USA] non avremmo avuto le due guerre (Ucraina e Palestina).

2. Non è da oggi e nemmeno da ieri che le sinistre si sfracellano con l'adozione dei modelli liberal, nobili (anni 90) e vieppiù marcescenti in seguito e i risultati, loro e nostri li abbiamo sotto gli occhi, inutile citare numeri. Per fortuna qualcuno si è svegliato dalla sbornia liberal e inizia a tuonare. melenchon che marcia pro Palestina con il sui 22% e Lula che spara a zero contro Zelensky e sostiene non solo la causa palestinese, ma il diritto a un mondo quantomeno non unipolare.

3. Trump è preferibile ai dem perché non finge di ignorare che qualcosa di grosso di è mosso in alternativa all'Impero americano e sa confrontarsi con il quadro attuale, mentre i finti progressisti conoscono solo l'uso massiccio della forza a partire da quel traditore di tutto che fu Obama.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15461 Messaggio da pan »

GeishaBalls ha scritto:
12/11/2023, 8:19
pan ha scritto:
12/11/2023, 4:47
Floppy Disk ha scritto:
11/11/2023, 22:48
10/11/2023, 18:29
certo e’ che ha un sostegno in patria bassissimo. se i dem non si inventano qualcosa il prossimo giro la vedo dura.
Sarebbe davvero ironico se Trump, dopo aver vinto nel 2016 nonostante sondaggi sfavorevoli, perdesse l'anno prossimo con sondaggi favorevoli. Mi sbellicherei dalle risate, giuro.
Trump avrebbe vinto a cazzo ritto anche nel 2020 se non ci fosse stato il covid e non avremmo avuto le due guerre. I dem si possono inventare solo un candidato esente da evidenti patologie neurologiche e a tal riguardo chiedo ai politologi del forum fino a quale data potrebbero fare questa mossa.
Detto questo devo constatare che un sinistro italiano è costretto fare il tifo per Trump. :(
E non avrebbe vinto nel 2016 con un sistema elettorale leggermente diverso, visto che ha preso 2 milioni di voto in meno di Hillary.

Le due guerre no? Dici che Putin non avrebbe invaso l’Ucraina?

Oppure Hamas si è mossa per influenza di Biden? Su Israele l’influenza della politica di Netanyahu a favore di Hamas e contro l’autorità nazionale palestinese mi sembra acclarata, e lunga tanti anni, e l’impronta di Trump a favore dell’amico Ben altrettanto, fino a portare l’ambasciata a Gerusalemme. Come spieghi questa affermazione che non ci sarebbe stata guerra? È fantapolitica, si fa per parlare
Il sistema elettorale USA è quello da innumerevoli anni, mica come qui che ognuno se lo aggiusta pensando di vincere la prossima e sbattendoci poi il muso.
Di sicuro la Russia non avrebbe attaccato l'Ucraina con Trump presidente. Hamas credo si sia mossa per disperazione, con il consenso dei suoi partners storici, che poi nei fatti non lo hanno aiutato per niente. Mi viene da pensare che tra Russia e Israele ci sia un accordo tipo -Noi israeliani non vi rompiamo più di tanto il cazzo sull'Ucraina e intanto diamo una massacratina ai palestinesi-.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15462 Messaggio da estdipendente »

dissentire e’ legittimo ovviamente. tuttavia vedo nel tuo post molte certezze granitiche. quelle sono di esclusivo appannaggio di GG.

1) non e’ affatto detto che Trump avrebbe vinto in carrozza senza covid. certo, le sue chance erano buone. certezza no. Mi puoi spiegare da dove arriva la certezza che non ci sarebbe stata una guerra in Ucraina (che infuria dal 2014 ti ricordo) con Trump. Spero tu non sia uno di quelli che crede alle sue sparate “avrei detto a Putin che le nostre armi nucleari sono molto meglio delle sue”. per favore. per non parlare del Medio Oriente.

2) si’ sono d’accordo sulla follia suicida della sinistra di abbracciare follie liberal. infatti e’ orribile sostenere questa parte politica. lo si puo’ fare solo se si guarda dall’altra parte cosa c’e’.

3) Trump preferibile a un liberal e’ follia pura. Avessi detto “un buon repubblicano e’ preferibile a un liberal” e’ una cosa su cui avremmo potuto discutere. questa no. come si possa sostenere un miserabile per una persona di intelletto con un minimo di cultura resta un mistero per me

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15463 Messaggio da Paperinik »

Finalmente qualche voce fuori dal coro, a momenti la ruzzia sembra il paradiso e quel nazista al kremlino il nuovo gandhi
(ANSA) - ROMA, 15 NOV - ""Voglio dire ancora una volta che non tornerò mai più a lavorare in Russia (ha allenato lo Zenit nella stagione 2016-'17 ndr). Dopo ciò che ho visto con i miei occhi in Ucraina, questo è fuori discussione. La Russia è terrorismo, morte e dolore. Questo paese mi ha tolto la seconda casa, Donetsk, e voleva portarmi via la terza, Kiev. Ricordatemi come un uomo che ama l'Ucraina". E' un uomo coraggioso Mircea Lucescu e, intervistato dal quotidiano sportivo russo 'Sport-Express', non le manda certo a dire. "Ho lavorato qui a Kiev con la Dinamo - continua il 78 tecnico dimessosi all'inizio del mese dalla guisa della squadra della capitale ucraina - e ho visto con i miei occhi tutti gli orrori della guerra che la Russia ha portato. Non ho lasciato la squadra, ho allenato i giocatori sotto allarme aereo e ho aiutato a evacuare le loro famiglie". "Ho vissuto tutto questo in prima persona, quindi cosa possiamo dire su un ritorno in Russia? - cdice ancora l'ex tecnico dell'Inter e del Brescia - Il mio sogno principale ora è la pace e la tranquillità in Ucraina. È la sicurezza per Ucraini, stadi pieni e prosperità per questo meraviglioso paese".

Ma, no alla Russia a parte, Lucescu si ritira dal mondo del calcio? "Ho lavorato tre anni alla Dinamo e quindici in Ucraina, e ho detto 'basta'. Adesso sono a casa, a Bucarest - la risposta dell'allenatore romeno -. La mia carriera è finita? È una bugia. Me ne sono solo andato dalla Dinamo Kiev ma non lascio il calcio professionistico. Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato: è stato estremamente difficile giocare a calcio senza tifosi, sostegno finanziario, e senza sponsor e pubblicità. Giocare solo con i giovane dell'accademia". "In ogni caso - conclude -, ho cercato di mantenere il calcio nella mia vita. Questa è la cosa più importante anche in una situazione così difficile". (ANSA).
chiaramente è tutta colpa degli amerikani, della nato e zelenski pagliaccio
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15464 Messaggio da dostum »

Johnny Wadd ha scritto:
14/11/2023, 7:17
dostum ha scritto:
14/11/2023, 2:22
Johnny Wadd ha scritto:
13/11/2023, 11:16
La forza della democrazia occidentale, uno può scrivere continui panegirici su Putin e non rischia nulla, se non le risposte di chi non la pensa come lui. In Russia provate a scrivere continuamente contro Putin e vedrete che fine fate. Bella la democrazia russa, magari a loro serve uno come Putin ma permettete almeno (sostenitori del grande Putin) di provare in ogni caso schifo e ribrezzo per i suoi metodi e per la meravigliosa democrazia russa.
un eroe del nostro tempo
https://www.fanpage.it/politica/luigi-d ... -zelensky/
In ogni caso sempre meglio con i suoi difetti e suoi errori la democrazia di stampo occidentale, il Di Maio attualmente è finito nel dimenticatoio come merita, fosse stato in Russia se stava simpatico a Putin avrebbe fatto il ministro degli esteri per almeno 30 anni. :)
In effetti è di un altra classe rispetto a Lavrov
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15465 Messaggio da pan »

15/11/2023, 19:28
dissentire e’ legittimo ovviamente. tuttavia vedo nel tuo post molte certezze granitiche. quelle sono di esclusivo appannaggio di GG.

1) non e’ affatto detto che Trump avrebbe vinto in carrozza senza covid. certo, le sue chance erano buone. certezza no. Mi puoi spiegare da dove arriva la certezza che non ci sarebbe stata una guerra in Ucraina (che infuria dal 2014 ti ricordo) con Trump. Spero tu non sia uno di quelli che crede alle sue sparate “avrei detto a Putin che le nostre armi nucleari sono molto meglio delle sue”. per favore. per non parlare del Medio Oriente.

2) si’ sono d’accordo sulla follia suicida della sinistra di abbracciare follie liberal. infatti e’ orribile sostenere questa parte politica. lo si puo’ fare solo se si guarda dall’altra parte cosa c’e’.

3) Trump preferibile a un liberal e’ follia pura. Avessi detto “un buon repubblicano e’ preferibile a un liberal” e’ una cosa su cui avremmo potuto discutere. questa no. come si possa sostenere un miserabile per una persona di intelletto con un minimo di cultura resta un mistero per me
1. Tutti i sondaggi certificavano la certezza dell'elezone di Trump prima dell'arrivo della pandemia e gli stessi sondaggi registrarono il calo dei consensi durante la gestione negazionista dell'evento. Sulla guerra israelo-palestinese proprio ieri si sono verificati due fatti: Teheran ha dichiarato che Hamas non l'aveva messo al corrente di ciò che intendeva fare il 7 ottobre, altrimenti avrebbe detto che loro non sarebbero entrati in guerra. All'ONU c'è stata la votazione di una risoluzione che chiede a Israele una tregua umanitaria, appoggiata a grande maggioranza, ma con l'astensione di USA, UK e...Russia.
Quindi quando scrivevo che gli storici alleati dei palestinesi non hanno dato aiuto concreto e che (a mio avviso) c'è un accordo Russia-Israele per una reciproca "disattenzione" forse non erano cazzate.

2. Questo è lo stesso argomento della Democrazia Cristiana ai tempi della guerra fredda, ma oggi il quadro, che pure sembra assomigliare, è del tutto diverso, di là e di qua. Basti pensare allo sviluppo della Cina da allora a oggi e al declino orrendo di un Paese occidentale a caso, l'Italia, dove non si può più fare nemmeno uno sciopero generale. Sul crollo nostrano sono testimone pieno, appartenendo a quella generazione che è stata la più privilegiata e fortunata dell'intera storia umana, mentre mio padre si fece la II guerra mondiale e i miei figli fanno i precari perenni con contrattucci di pochi mesi a fronte di costosi master, corsi e cazzate simili.

3. Sono ridotto a essere un sostenitore di Trump a fronte di ciò che ho visto fare da dem, liblab e vermiciattoli simili: premi Nobel preventivi e poi vai con le bombe. Per non parlare dei nostri fino all'ultima tremenda mistificatrice americana-svizzera-italiana che li dirige, la quale fa passare le lotte per i diritti civili (spece quelli sacrosanti LGBTQI+) come un valido sostituto delle lotte per i diritti primari minacciati fino al diritto di sciopero di rilevanza costituzionale. Oggi parla di Sanità, come se il governo di destra l'avesse sfasciato in un anno, come se non mi ricordassi tutte le tappe della demolizione attuate dai governi PD-dipendenti, peggio di quelli berlusconiani. Come se non fossi stato presente al lavoro quando Beatrice Lorenzin, ministra con titoli da Operatrice Sanitaria, chiudeva Punti Nascita e Pediatrie nel mio e in tanti altri paesi standosene al lavoro incinta, ma con un minireparto ostetrico ad personam allestito nei palazzi del potere da lei esercitato. Oppure quando venne Renzi a Pescara a complimentarsi sghignazzando con i suoi servi piddini gongolanti per gli immani tagli realizzati.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”