[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Domani derby romano, vista la classifica (ma anche i valori tecnici) match tra parenti poveri.
Amarcord anni '90, sul piano tecnico-tattico il decennio d'oro della Serie A, da paragonare (forse era anche meglio) alla Premier League inglese attuale.
Spettacolare 3-3.
Amarcord anni '90, sul piano tecnico-tattico il decennio d'oro della Serie A, da paragonare (forse era anche meglio) alla Premier League inglese attuale.
Spettacolare 3-3.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Sono vergognosi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Rimangono vergognosi, anche con un punto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Come noi col Bologna.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ho sempre pensato che in Italia ma forse anche in generale la durata massima di un allenatore sia 3/4 anni. Dopo si creano corti circuiti e tanto troppo già visto. Le epopee alla Ferguson sono eccezionali. Questo per dire che la parabola di Pioli mi sembra davvero arrivata al capolinea. Se dico cosa penso di lui e del suo unico successo faccio la figura del rancoroso e quindi mi astengo. Il Milan gli deve comunque riconoscenza ma adesso gli indichi la porta.
A me Pioli non dispiace (tra l'altro l'ho personalmente conosciuto nel 2000 ed è un cagacazzo infinito) forse perché all'inter secondo me male non ha fatto. Ma concordo sul fatto che un allenatore dopo 4 anni è comunque bruciato, anche se nel caso del Milan le colpe sono relative
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Cmq il var ha avuto un bidone al posto del cuore.
Lider mona
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Assolutamente vero. Come è vero che Pioli non è Gesù,e quindi difficilmente può fare miracoli con la rosa di scarsi che si ritrova,(a parte Leao,Theo e Giroud.)
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Un commentino sulla partita(ccia) ci sta.
Nel primo tempo ritmi amatoriali col Cagliari che poteva e doveva fare di più, poichè l'Allegrentus non sa fare pressing, anzi proprio non sa cosa sia, quindi lascia giocare parecchio e conquistata palla bisognava attaccare con più uomini, evidentemente Ranieri temeva i micidiali solitari contropiedi di Kean e Chiesa, ma con maggiore coraggio si poteva fare più male.
Nella ripresa Cagliari sparito dal campo e vittoria allegrentina meritata. Nell'arrembante inizio secondo tempo l'Allegrentus ha attaccato con maggiore decisione segnando poi col loro schema preferito, mischioni in area per la testa degli ennemila vatussi allegrentini. Strepitoso il secondo gollonzo di Rugani.
Reazione del Cagliari non pervenuta, poi per caso dopo il gol di Dossena, anche questo arrivato in mischia, era troppo tardi, come i cambi di Sor Claudio. Pavoletti andava inserito almeno 15 min prima, così come oristanio. Resta comunque la piccola soddisfazione di avere fatto (solo poco poco) cacare sotto gli ennemila Allegriani accorsi allo stadio, in occasione del palo di Dossena.
Sinceramente mi aspettavo di più dal Cagliari, peccato.

Nel primo tempo ritmi amatoriali col Cagliari che poteva e doveva fare di più, poichè l'Allegrentus non sa fare pressing, anzi proprio non sa cosa sia, quindi lascia giocare parecchio e conquistata palla bisognava attaccare con più uomini, evidentemente Ranieri temeva i micidiali solitari contropiedi di Kean e Chiesa, ma con maggiore coraggio si poteva fare più male.
Nella ripresa Cagliari sparito dal campo e vittoria allegrentina meritata. Nell'arrembante inizio secondo tempo l'Allegrentus ha attaccato con maggiore decisione segnando poi col loro schema preferito, mischioni in area per la testa degli ennemila vatussi allegrentini. Strepitoso il secondo gollonzo di Rugani.
Reazione del Cagliari non pervenuta, poi per caso dopo il gol di Dossena, anche questo arrivato in mischia, era troppo tardi, come i cambi di Sor Claudio. Pavoletti andava inserito almeno 15 min prima, così come oristanio. Resta comunque la piccola soddisfazione di avere fatto (solo poco poco) cacare sotto gli ennemila Allegriani accorsi allo stadio, in occasione del palo di Dossena.
Sinceramente mi aspettavo di più dal Cagliari, peccato.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Mi sembra palese che ormai lo scudetto è un affare da "Derby d'Italia"...
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Penso proprio che il "ciclo" di Pioli si stia avviando alla conclusione...
secondo me invece è colpa della partita di coppa.
in più la salernitana con il cambio di allenatore sta giocando alla morte.
in più la salernitana con il cambio di allenatore sta giocando alla morte.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
-
- Nuovi Impulsi
Vero che forse i meravigliosi zozzoneri avrebbero dovuto cambiare allenatore....ma tanti hanno esaltato troppo la campagna acquisti
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Ho visto solo i gol…
Dalle stelle alle stalle….
Sembriamo l’Inter dei bei tempi…
Dalle stelle alle stalle….
Sembriamo l’Inter dei bei tempi…