Crossdresser e Travestiti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: Transex e Travestiti
a me piacevano, piacciono anche se e' da anni che non ci vado piu', dovevano essere molto femminili senza peluria.markome ha scritto: ↑25/10/2023, 11:11manigliasferica ha scritto: ↑25/10/2023, 5:20
cioe'? posti solo tu qui nessuno altro chi puo' darti fastidio e deve calmarsi?
magari qualche foto in meno e tuoi pensieri in piu' potrebbe far tornare il forum alla sua origine e far tornare a scrivere altri forumisti che piacciono le trans, mettere una foto e scrivere poi tipo cose "bella brutta troppo pelo non so se ci andrei a questo punto vado con un uomo questa e' femminile e non le si vede la ricrescita della barba come le altre" etc
ho visto un po' di quelle che hai postato gli ultimi 20 giorni e alcune hanno una loro ragione tipo giovedi 19 ottobre la prima ottima
ma il 18 ottobre dalle ore 1:31 pm hai postato 3 la prima e la terza orribili. il prima del trio non ricorda un politico italiano della prima repubblica?
No. Non potevi capire che mi riferivo ad altri topic, colpa mia.
Ogni commento alle foto è invece ben gradito (diciamo che eviterei solo i soliti "Travoni ed altri epiteti)
Le ragioni per cui questi soggetti possano a molti apparire attraenti sarebbero poi un soggetto interessante, ma forse troppo impegnativo.
ci sono andato per tante volte nel periodo 20/23 anni poi ho cambiato nazione e non averle sotto gli occhi mani tutti i giorni ci andavo meno poi e' svanito la passione e curiosita'
Re: Transex e Travestiti
manigliasferica ha scritto: ↑06/11/2023, 5:30
a me piacevano, piacciono anche se e' da anni che non ci vado piu', dovevano essere molto femminili senza peluria.
ci sono andato per tante volte nel periodo 20/23 anni poi ho cambiato nazione e non averle sotto gli occhi mani tutti i giorni ci andavo meno poi e' svanito la passione e curiosita'
Perchè la nazione in cui sei adesso non contempla queste possibilità?