La mia Trans preferita
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: La mia Trans preferita
concordo che la star deve essere la trans ma l'attore deve avere un aspetto accettabile nonché un cazzo funzionante se deve scoparla, se deve essere passivo almeno gradevole da vedere, quello che avevo segnalato è oggettivamente inguardabile
ho visto di recente un vidro con un 3some due trams e un uomo, lui era come dicevate passava in osservato, ma aveva un bel cazzo grosso su cui le due star della scena si sono sbizzarite, di lui non si è vista la sbarrata ma la conclusione è stata lasciata alle 2 trans
ho visto di recente un vidro con un 3some due trams e un uomo, lui era come dicevate passava in osservato, ma aveva un bel cazzo grosso su cui le due star della scena si sono sbizzarite, di lui non si è vista la sbarrata ma la conclusione è stata lasciata alle 2 trans
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
TD ha scritto: ↑05/11/2023, 10:07concordo che la star deve essere la trans ma l'attore deve avere un aspetto accettabile nonché un cazzo funzionante se deve scoparla, se deve essere passivo almeno gradevole da vedere, quello che avevo segnalato è oggettivamente inguardabile
E in questi casi?

non apprezzo le gang bang anche con una attrice donna, ma comunque in questi gli uomini sono ancora più anonimi l'importante è che siano duri e ben messi, poi lei è la starmarkome ha scritto: ↑05/11/2023, 10:13[Scopri]SpoilerTD ha scritto: ↑05/11/2023, 10:07concordo che la star deve essere la trans ma l'attore deve avere un aspetto accettabile nonché un cazzo funzionante se deve scoparla, se deve essere passivo almeno gradevole da vedere, quello che avevo segnalato è oggettivamente inguardabile
E in questi casi?
[Scopri]Spoiler
Yasmin Dornelles merita sempre

Penny Tyler

Grazyelli Silva