[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19064
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111091 Messaggio da Gargarozzo »

Kenshiro da vecchio divenne un maestro dell'rsa maggiore
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13803
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111092 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Il primo dicembre ha la visita in chirurgia per vedere se viene rioperata per il discorso della stomia..
Se ha l’ok vedrò dopo l’operazione…
È una struttura vicino a casa con ottime recensioni ma negli ultimi mesi sembrano crollate..
Purtroppo mi dispiace scriverlo ma il personale è molto scadente..io non voglio dare la colpa a nessuno…
Ma visto che non è a a buon mercato..vorrei almeno un minino di servizio e cortesia..
Sennò la sposto altrove…

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28720
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111093 Messaggio da Paperinik »

Ieri messa per mio padre e cenetta per il compleanno di mia madre. Passa il tempo e i parenti stretti se ne vanno, mia madre, mia sorella e mia nonna paterna (98 anni...), poi non avrò più nessuno, a parte zii, cugini e figure più lontane.
Poi quei rottinculo in ditta mi dice che "siamo una famiglia", nel mentre mi avviliscono nei modi più disparati.
Forse dovrei farmi una famiglia mia..ma quel che si prospetta in futuro non mi da fiducia...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13287
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111094 Messaggio da TD »

ieri sono andato al cimitero a pulire la tomba di famiglia, solitamente lo fanno i miei e mia zia, mi visto il prossimo maltempo di settimana prossima sono andato io, anche per evitargli un lavoro che diventa pesante, mentre pulivo ho visto attorno a me il marito e la moglie che vanno in giro a pulire le tombe per gli anziani o per chi non ha tempo, credo siano stati allarmati da vedere uno che non conoscevano pensavano ad un concorrente, sono stati per qualche minuto nelle tombe vicino e vedevo mi guardavano :-D , fortunatamente poi è passata una anziana del paese che riconoscendomi si è fermata per chiedermi come mai ero lì io a pulire, capito che non ero un concorrente sono andati altrove :-D
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2377
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111095 Messaggio da Desmond »

Paperinik ha scritto:
29/10/2023, 11:29
Forse dovrei farmi una famiglia mia..

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26964
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111096 Messaggio da Trez »

Buon Halloween, noi di Piacenza:
Immagine
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19064
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111097 Messaggio da Gargarozzo »

[Scopri]Spoiler
Trez ha scritto:
31/10/2023, 17:10
Buon Halloween, noi di Piacenza:
Immagine


Presto mi ammazzerò di gutturnio, che immagino conosci. Ultimamente sono stato troppo morigerato, sembro il pupazzo di una pubblicità progresso
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13287
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111098 Messaggio da TD »

Trez ha scritto:
31/10/2023, 17:10
Buon Halloween, noi di Piacenza:
[Scopri]Spoiler
Immagine
speravo che piovesse come ieri sera almeno non giravano a suonare i campanelli, a cui comunque non risponderò

forse hanno organizzato un paio di feste in paese con la speranza che vadano lì

festa che non concepisco ma ormai è diventata lo sparo della maratona che porta al natale, anche se in tempo di crisi non è più tanto così
Ultima modifica di TD il 31/10/2023, 18:11, modificato 1 volta in totale.
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26964
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111099 Messaggio da Trez »

Ottima morte, mettici del buon salume coppa, lardo, prosciutto e salame... che la terra ti sia lieve, mio buon amico forumista.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19064
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111100 Messaggio da Gargarozzo »

Sto vedendo cose molto lontane dalla mia sensibilità, ma è utile anche questo.
Posso dire una cosa da stronzo? A volte l'empatia è una cazzo di sovrastruttura in cui, sommando gli stereotipi che si hanno degli altri, si è incredibilmente superficiale pur credendo di essere vicino agli altri.
Ecco: sono vicino alla soglia di quel che mi tocca poco, e non sono orgoglioso di me stesso. Vedo solo che alcune cose mi toccano di meno, senza la stronzata di dirmi "non sono cazzi miei". Si prova lo stesso a fare il possibile, col buon senso.
Post scritto per me stesso, molto in tema con halloween, torno a parlare di seghe e puttane, ciao a tutti
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26690
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111101 Messaggio da federicoweb »

Stasera ho visto arabi di seconda generazione festeggiare Halloween 🤔
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19064
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111102 Messaggio da Gargarozzo »

federicoweb ha scritto:
01/11/2023, 0:45
Stasera ho visto arabi di seconda generazione festeggiare Halloween 🤔
Che ci trovi di strano?

Gli hai mandato il lupo?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13803
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111103 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

ho già fatto il giro dei 2 cimiteri dove dovevo andare, quello del paesello dove c'è mio padre e quello del comune dove abito dove ci sono i genitori della mia compagna..
adesso un pò di cazzeggio e dopo per le 12.30 devo essere al campo..oggi giochiamo...

la notte delle streghe l'ho lasciata ai giovani.. :DDD

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19064
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111104 Messaggio da Gargarozzo »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
01/11/2023, 9:40
ho già fatto il giro dei 2 cimiteri [...]
Mi hai fatto ricordare una storia, un uomo stava per morire e di fronte al suo letto di morte litigavano le donne che tenevano a lui per contendersi la sepoltura della salma.
"È stato il mio primo uomo, deve essere seppellito a Roma, dove vivo", disse la sorella.
"È stato il padre dei miei figli! Voglio che la sua tomba sia vicino a casa mia", disse una suora.
"È stato colui che mi ha dato la gioia del divorzio, voglio che il suo cadavere sua vicino a casa mia" disse l'ex moglie
"Volevo abortire, non ci sono riuscita, ma ora è finalmente morto e lo vorrei nel cimitero del mio paese", disse la madre.
Si decise dunque di tagliarlo a pezzi e di seppellirlo in 4 cimiteri, il cazzo in una piccola bara a Roma, dove abitava la sorella; le palle in una bara ancora più piccola vicino al convento dove abitava la suora; le mani e il portafogli in una bara ancora più piccola vicino alla casa della ex moglie; il cuore in una bara ancora più piccola vicino alla casa della madre.
Il resto delle frattaglie venne venduto o mangiato nel fritto misto, ma quando tutte e quattro riesumarono il portafogli dalla piccola bara vicino alla casa della ex moglie, con scoramento lo trovarono pieno di un sostanza particolare, comunemente chiamata... merda! Lo mandarono tutte e 4 affanculo di vero cuore e grazie a questo gesto profondamente sentito potè andare all'inferno assieme a Maurizia Paradiso.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13287
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111105 Messaggio da TD »

fatto il giro al cimitero del paesello, poi passato in piazza dove stavano togliendo gli addobbi per la festa di ieri sera, adesso aspetto un attimo e poi vado dai miei a magiare una buona polenta come da tradizione

oggi pomeriggio mi piazzo sul divano a riposare, e i prossimi giorni mi faccio il ponte per fare qualche lavoro in casa per sistemare un pò il giardino e stare un pò lontano dall'ufficio
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”