[OT] Signore e signori: la guerra.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
Ridicoli manicheismi da trogloditi.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Ma proprio un cazzo, per me è 21x
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Certo che non lo e'.GeishaBalls ha scritto: ↑28/10/2023, 18:37È così, e ora che lo vedo penso che non sia una coincidenza
L'idiozia segue una linea ben precisa e molto piu' rigorosa di quanto si possa immaginare.
- sauzer 082
- Impulsi avanzati
julius.....quanto tempo......
eh eh eh.....ne passato di tempo dalla tua mitica e rivoluzionaria "sveglia" del popolo russo...ahhhhh quanti ricordi....
capiti giusto a fagiolo....un pò come un oasi nel deserto.... in questa povero e confuso mondo.... pieno di caos, incertezze è confusione...ma soprattutto bisognoso di una bussola morale ....per gli individui ma soprattutto... (il tuo campo
) le popolazioni.....ti prego guidaci... 
eh eh eh.....ne passato di tempo dalla tua mitica e rivoluzionaria "sveglia" del popolo russo...ahhhhh quanti ricordi....

capiti giusto a fagiolo....un pò come un oasi nel deserto.... in questa povero e confuso mondo.... pieno di caos, incertezze è confusione...ma soprattutto bisognoso di una bussola morale ....per gli individui ma soprattutto... (il tuo campo

Certo i fanatici del lockdown e della PFIZER sono i guerrafondai (col culo altrui) del 2023julius ha scritto: ↑29/10/2023, 0:37Certo che non lo e'.GeishaBalls ha scritto: ↑28/10/2023, 18:37È così, e ora che lo vedo penso che non sia una coincidenza
L'idiozia segue una linea ben precisa e molto piu' rigorosa di quanto si possa immaginare.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Mah. Una donna incinta sventrata da viva e il feto decapitato davanti ai suoi occhi… un’intera famiglia legata con il fil di ferro e bruciata viva… credevano veramente di cavarsela con un “cessate il fuoco umanitario”? Boh.
Per quanto mi riguarda Gaza delenda est. Questo fa di me un insensibile bastardo e cattivo guerrafondaio? Amen. «Caedite eos. Novit enim Dominus qui sunt eius»
Dio riconoscerà i suoi.
Per quanto mi riguarda Gaza delenda est. Questo fa di me un insensibile bastardo e cattivo guerrafondaio? Amen. «Caedite eos. Novit enim Dominus qui sunt eius»
Dio riconoscerà i suoi.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Dai Desmond, immergersi nell’orrore non è mai un buon modo di giudizioDesmond ha scritto: ↑29/10/2023, 8:42Mah. Una donna incinta sventrata da viva e il feto decapitato davanti ai suoi occhi… un’intera famiglia legata con il fil di ferro e bruciata viva… credevano veramente di cavarsela con un “cessate il fuoco umanitario”? Boh.
Dio riconoscerà i suoi.
Non so Geisha, quale sarebbe la reazione più proporzionata e accettabile?
Ma figurati, lui vedeva del buono nell'Iran figuriamoci se non salva qualcosa di Hamas
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Non so se in genere sia peggio la stupidità o la malafede, ma quando uno non troppo sveglio cerca anche di fare lo scaltro diventa proprio un discorso squallido. Con questa uscita mi hai convinto, cordiali saluti
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Già domandi della “reazione” e non della politica israeliana e la situazione è troppo complicata per me perché dica cosa sarebbe meglio, non lo so.
Proverei a distinguere Hamas da tutte le persone che vivono a Gaza, se possibile. Dipende poi quale sia l’obiettivo. È la convivenza dei due popoli in due Stati o liberare tutta la Cisgiordania dai mussulmani e strangolare Gaza?
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
“Due torti non fanno una ragione”
Ambasciatore Saudita, parole ragionevoli.
https://www.instagram.com/reel/Cy8qITSI ... BiNWFlZA==
Ambasciatore Saudita, parole ragionevoli.
https://www.instagram.com/reel/Cy8qITSI ... BiNWFlZA==
se vuoi posso guidarti nel capire come utilizzare la punteggiatura...sauzer 082 ha scritto: ↑29/10/2023, 1:28julius.....quanto tempo......
eh eh eh.....ne passato di tempo dalla tua mitica e rivoluzionaria "sveglia" del popolo russo...ahhhhh quanti ricordi....![]()
capiti giusto a fagiolo....un pò come un oasi nel deserto.... in questa povero e confuso mondo.... pieno di caos, incertezze è confusione...ma soprattutto bisognoso di una bussola morale ....per gli individui ma soprattutto... (il tuo campo) le popolazioni.....ti prego guidaci...
![]()
-
- Storico dell'impulso
per studiare ha tempo, ho letto che e’ al gabbio.
del resto fare insider trading nell’epoca del boom degli ITMS qualche rischio lo comporta
del resto fare insider trading nell’epoca del boom degli ITMS qualche rischio lo comporta
- sauzer 082
- Impulsi avanzati

.....................................................................................................................................................................................................................