ecco a voi Melita Toniolo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Sei abbastanza fuori dal mondo per non riconoscere che è Avril Lavigne.chiti ha scritto:Ma questa è LEI?
http://republika.pl/blog_za_180044/240743/tr/avril.jpg
C'è anche scritto il nome.

E' un complimento, vero?Federico Botticelli ha scritto:Sei abbastanza fuori dal mondo per non riconoscere che è Avril Lavigne.chiti ha scritto:Ma questa è LEI?

- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Più o meno, anche perchè non ti perdi niente.chiti ha scritto:E' un complimento, vero?Federico Botticelli ha scritto:Sei abbastanza fuori dal mondo per non riconoscere che è Avril Lavigne.chiti ha scritto:Ma questa è LEI?
Non sopporto le ragazzine alternative a tutti i costi.
- australiano
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
rispondo tardi ad aqua ( e rientro nel sottotopic )
mi sembra manchi il concetto di senza pagare ( minuscolo )...
1 si parla di sesso puro e fatto in serie ... il mezzo per ottenerlo non è contemplato ... conta solo il numero di fighe e la qualità di scopata ( coinvolte o no )
2 il SENZA PAGARE puró è un utopia... nel pagare in modo indiretto conta tutto ma proprio tutto... i tuoi vestiti i locali che frequenti l'appartamento che possiedi gli amici che hai e perfino la tua istruzione... è ovvio che in certe situazioni non cacci la lira direttamente ma non è quello il punto...
mi sembra di capire che ti bulli di aver scopato tante model type a milano ( sempre una buona cosa ci mancherebbe
) ma le avresti scopate da disoccupato e senza contatti??? se si bon sei un fenomeno altrimenti ha "pagato"
in generale mi confermi che dai un maggior valore sociale che fisico alla fica ... un net ( ottimo l'esempio del buon ricordo sia di model type che di cessazzi troionissime ) ragiona tipo me ... quindi tornando alla domanda centrale la bella fica "costa" di più perchè status symbol ( per tutti ) o semplicemente novità ( per quelli che di belle fighe non ne vedono )???
imho principalmente si
ovv. escludo i veri fanatici del tipo "bella fica" ( come me per le teens o drugat per le tettone ) che cmq. sono una minoranza e mai dei puristi ( il maschio "monotipologia" nella vita reale non esiste )
mi sembra manchi il concetto di senza pagare ( minuscolo )...
1 si parla di sesso puro e fatto in serie ... il mezzo per ottenerlo non è contemplato ... conta solo il numero di fighe e la qualità di scopata ( coinvolte o no )
2 il SENZA PAGARE puró è un utopia... nel pagare in modo indiretto conta tutto ma proprio tutto... i tuoi vestiti i locali che frequenti l'appartamento che possiedi gli amici che hai e perfino la tua istruzione... è ovvio che in certe situazioni non cacci la lira direttamente ma non è quello il punto...
mi sembra di capire che ti bulli di aver scopato tante model type a milano ( sempre una buona cosa ci mancherebbe

in generale mi confermi che dai un maggior valore sociale che fisico alla fica ... un net ( ottimo l'esempio del buon ricordo sia di model type che di cessazzi troionissime ) ragiona tipo me ... quindi tornando alla domanda centrale la bella fica "costa" di più perchè status symbol ( per tutti ) o semplicemente novità ( per quelli che di belle fighe non ne vedono )???
imho principalmente si
ovv. escludo i veri fanatici del tipo "bella fica" ( come me per le teens o drugat per le tettone ) che cmq. sono una minoranza e mai dei puristi ( il maschio "monotipologia" nella vita reale non esiste )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
balkan wolf ha scritto:rispondo tardi ad aqua ( e rientro nel sottotopic )
mi sembra di capire che ti bulli di aver scopato tante model type a milano ( sempre una buona cosa ci mancherebbe) ma le avresti scopate da disoccupato e senza contatti??? se si bon sei un fenomeno altrimenti ha "pagato"
Mi bullo?

Certo Balkan..qualche carta da giocare la devi avere...ovvio.
Ma quello che intendevo...è che all'epoca le mie "armi" erano..
1) avere l'entrata nei privè delle disco "di moda" e/o conoscere la model type, che ti presenta l'amica..che tre mesi dopo incontri per caso e se sei bravo, ecc...
Alias..il resto, quando andava bene, me lo "guadagnavo" da me..cercando di essere sveglio, interessante e brillante ..leggi : battute, fare cose che le sorprendono, saper ballare..vestirsi non da sfigato..essere nato non brutto

2) Avere la possibilità economica teorica (non ho detto che lo facevo sempre) di offrire un paio di drinks (a volte free-drinks) certo...
Ma questo è ció che succede da che mondoè mondo... in qualunque approccio uomo-donna..
Cmq, stando al tuo ragionamento allora si...pagavo.
Il mio concetto di "pagare" (a parte la puttana vera e propria)...è un po' diverso, intendo il pollo che si sdraia..con gioielli, mega-cene, vacanze, macchine, case ecc...pur di farsi la figona.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Infatti si, pagaviAquariusbros ha scritto: Cmq, stando al tuo ragionamento allora si...pagavo.

Il COSTO SOCIALE per un rapporto si paga sempre. La domanda è quanto sei disposto a "pagare".
Ovviamente lo puoi pagare con diversi AGGREGATI.
Per fare un esempio: se esco di casa in cerca di figa pago.
Se nel locale invece di starmene per i cazzi miei mi metto a ballare pago.
Se invece ti aspettare che mi rimorchino vado io a rimorchiare pago.
Se mi faccio amico quello che mi fa entrare nel privè pago.
Se mi faccio due ore di palestra per avere il fisicaccio pago
Il costo sociale per avere una o più fighe lo devi pagare in ogni caso.
Ma lo paga anche la bella figa: uscendo di casa, vestendosi bene, sorridendo alle cazzate che gli raccontano.
Se la bella figa non paga il semplice costo sociale di uscire di casa il ragazzo figo non lo trova.

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
il pollo paga solo di più aqua ( prob. perchè bruttino e pirla
) ma il meccanismo è lo stesso...
no privè dell' hollywood ( in che anni? hai visto mai ...
) no fighini ... fine dei giochi
cmq. il punto è sempre lo stesso "la bellafica vale di più??"
perchè per me è una cazzata
1 dal punto di vista chiavatorio la bellezza fisica conta ma è una parte del tutto non più essere la cosa più importante... la bellona di legno è una scopata del cazzo cmq.
2 dal punto di vista seduttivo la "bellafica" è più difficile solo perchè ha il codazzo di coglioni che la valutano tanto ma come dinamiche interpersonali è una femmina qualunque ... quindi non capisco perchè dovrebbe pompare l'ego ( solo per il giudizio degli altri )... le seduzioni veramente difficili sono altre tutte quelle dove le dinamiche interpersonali sono sballate... tipo divario sociale enorme ( l'operaio e la milionaria ) o in una cultura diversa ma con le loro armi ( le slave vere in est euro ma giocando come giocano i maschi slavi ) ecc...
anche su questo fronte ( non sono un fanatico della seduzione ma ne conosco un paio da manuale ) il vero flippato cerca il contesto e difficilmente la "bellafica" in se
rimango della mia idea in itaGlia la bellafica è principalmente uno status symbol

no privè dell' hollywood ( in che anni? hai visto mai ...

cmq. il punto è sempre lo stesso "la bellafica vale di più??"
perchè per me è una cazzata
1 dal punto di vista chiavatorio la bellezza fisica conta ma è una parte del tutto non più essere la cosa più importante... la bellona di legno è una scopata del cazzo cmq.
2 dal punto di vista seduttivo la "bellafica" è più difficile solo perchè ha il codazzo di coglioni che la valutano tanto ma come dinamiche interpersonali è una femmina qualunque ... quindi non capisco perchè dovrebbe pompare l'ego ( solo per il giudizio degli altri )... le seduzioni veramente difficili sono altre tutte quelle dove le dinamiche interpersonali sono sballate... tipo divario sociale enorme ( l'operaio e la milionaria ) o in una cultura diversa ma con le loro armi ( le slave vere in est euro ma giocando come giocano i maschi slavi ) ecc...
anche su questo fronte ( non sono un fanatico della seduzione ma ne conosco un paio da manuale ) il vero flippato cerca il contesto e difficilmente la "bellafica" in se
rimango della mia idea in itaGlia la bellafica è principalmente uno status symbol
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- bellavista
- Storico dell'impulso
Il pollo paga di più unicamente perchè è coglionebalkan wolf ha scritto:il pollo paga solo di più aqua ( prob. perchè bruttino e pirla) ma il meccanismo è lo stesso...

Il lumacone che va ad abbordare le ragazze non sapendolo fare, sta pagando il costo dell'abbordaggio e non otterrà nulla.
Lo sfigato che si mette in centro pista e balla si muove come un pagliaccio, sta pagando il costo del ballo non ottenendo nulla
Il fessacchiotto italiano che fa regalini alla free lance per 1.000 euro quando per trombarsela ne bastavano 25, sta pagando un costo monetario più alto per ottenere lo stesso

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
speicificabalkan wolf ha scritto:Ho appena fatto anal e non riesco a capire cosa dite.
Ora vado in un locale teen.
A domani!
Bellavista da casa Balkan
passivo o attivo?

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- bellavista
- Storico dell'impulso
esattobellavista ha scritto:Che differenza c'è? L'importante è il godimento intrinseco no?nik978 ha scritto:speicificabalkan wolf ha scritto:Ho appena fatto anal e non riesco a capire cosa dite.
Ora vado in un locale teen.
A domani!
Bellavista da casa Balkan
passivo o attivo?

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
visto l'amorevole caratterino della "pretty woman komunista" ( era quella sera no? ) sospetto un anal fisting ai danni dello ziù... 

ziu ziu..
ti fai metter sotto??
anche io l'ho preso in culo da 1 pretty woman comunista, ma era docilissima e prima ha chiesto se poteva..
ti fai metter sotto??
anche io l'ho preso in culo da 1 pretty woman comunista, ma era docilissima e prima ha chiesto se poteva..