Crossdresser e Travestiti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
Re: Transex e Travestiti
cosa vuoi dire con quella foto che non posso scrivere su questo topic?
dai fai il bravo markome il topic non e' tuo lascia scrivere anche noi che siamo andati a letto con gli uomini travestiti.
a proposito quella foto l'uomo assomiglia tantissimo a teo tecoli nel film "papa' dice messa" per la regia di renato pozzetto che e' anche attore soggetto sceneggiatura etc
film orribile veramente brutto ma il teo teocoli e' bravissimo nel ruolo del travestito zoraide che esercita nei parchi auto case. grande teo n1 (che poi e' risapito che lui sotto ha una anaconda
)
dai fai il bravo markome il topic non e' tuo lascia scrivere anche noi che siamo andati a letto con gli uomini travestiti.
a proposito quella foto l'uomo assomiglia tantissimo a teo tecoli nel film "papa' dice messa" per la regia di renato pozzetto che e' anche attore soggetto sceneggiatura etc
film orribile veramente brutto ma il teo teocoli e' bravissimo nel ruolo del travestito zoraide che esercita nei parchi auto case. grande teo n1 (che poi e' risapito che lui sotto ha una anaconda

manigliasferica ha scritto: ↑24/10/2023, 10:34cosa vuoi dire con quella foto che non posso scrivere su questo topic?
film orribile veramente brutto ma il teo teocoli e' bravissimo nel ruolo del travestito zoraide che esercita nei parchi auto case. grande teo n1 (che poi e' risapito che lui sotto ha una anaconda)
La foto non ha quel significato, son ben contento che finalmente qualcuno scriva in questo topic (anche quelli "che non sono andati a letto con uomini travestiti").
Ma datevi una calmata perchè mi sto rompendo il cazzo

-
- Storico dell'impulso
cioe'? posti solo tu qui nessuno altro chi puo' darti fastidio e deve calmarsi?markome ha scritto: ↑24/10/2023, 16:52manigliasferica ha scritto: ↑24/10/2023, 10:34cosa vuoi dire con quella foto che non posso scrivere su questo topic?
film orribile veramente brutto ma il teo teocoli e' bravissimo nel ruolo del travestito zoraide che esercita nei parchi auto case. grande teo n1 (che poi e' risapito che lui sotto ha una anaconda)
La foto non ha quel significato, son ben contento che finalmente qualcuno scriva in questo topic (anche quelli "che non sono andati a letto con uomini travestiti").
Ma datevi una calmata perchè mi sto rompendo il cazzo![]()
magari qualche foto in meno e tuoi pensieri in piu' potrebbe far tornare il forum alla sua origine e far tornare a scrivere altri forumisti che piacciono le trans, mettere una foto e scrivere poi tipo cose "bella brutta troppo pelo non so se ci andrei a questo punto vado con un uomo questa e' femminile e non le si vede la ricrescita della barba come le altre" etc
ho visto un po' di quelle che hai postato gli ultimi 20 giorni e alcune hanno una loro ragione tipo giovedi 19 ottobre la prima ottima
ma il 18 ottobre dalle ore 1:31 pm hai postato 3 la prima e la terza orribili. il prima del trio non ricorda un politico italiano della prima repubblica?
manigliasferica ha scritto: ↑25/10/2023, 5:20
cioe'? posti solo tu qui nessuno altro chi puo' darti fastidio e deve calmarsi?
magari qualche foto in meno e tuoi pensieri in piu' potrebbe far tornare il forum alla sua origine e far tornare a scrivere altri forumisti che piacciono le trans, mettere una foto e scrivere poi tipo cose "bella brutta troppo pelo non so se ci andrei a questo punto vado con un uomo questa e' femminile e non le si vede la ricrescita della barba come le altre" etc
ho visto un po' di quelle che hai postato gli ultimi 20 giorni e alcune hanno una loro ragione tipo giovedi 19 ottobre la prima ottima
ma il 18 ottobre dalle ore 1:31 pm hai postato 3 la prima e la terza orribili. il prima del trio non ricorda un politico italiano della prima repubblica?
No. Non potevi capire che mi riferivo ad altri topic, colpa mia.
Ogni commento alle foto è invece ben gradito (diciamo che eviterei solo i soliti "Travoni ed altri epiteti)
Le ragioni per cui questi soggetti possano a molti apparire attraenti sarebbero poi un soggetto interessante, ma forse troppo impegnativo.
manigliasferica ha scritto: ↑25/10/2023, 5:20
-------ho visto un po' di quelle che hai postato gli ultimi 20 giorni e alcune hanno una loro ragione tipo giovedi 19 ottobre la prima ottima
Quello che a me attira è l'ambiguità. quindi spesso scelgo soggetti non totalmente femminili proprio per quello (del resto le donne vere sono altrove e ne posto valanghe

Il politico non mi viene in mente