TD ha scritto: ↑11/10/2023, 11:01
e secondo me i gay il militare lo volevano fare, in caserma da me durante la naja ce ne erano almeno 3 e da quello che so si sono divertiti molto
Penso che dipenda da quanto sei sfacciato, ché immagino che in un contesto simile l'omosessualità venga vissuta meramente come un rapporto di dominazione/sottomissione.
Io ora sono ipersfacciato, ma suppongo che non sarebbe stato così in un'ipotetica dimensione in cui facevo il militare, anche perché odio di base il concetto della naja.
Per quanto riguarda il godersela: a conti fatti sei uno degli utenti che scopano di più, non è il caso di definirsi trattenuto.

Non è mai successo niente purtroppo, anche perché - grazie al cielo - non è che lo vedo con continuità, sono cose che nascono e finiscono là. Comunque in giro ci sono un sacco di marpione e marpioni che si divertono a stuzzicare e basta, non è detto che siano realmente interessanti. Poi questo è un uomo molto piacente, sono sicuro che gli venga facile scopare se vuole.
P.S. a proposito di persone trattenute ed eccitazione facile, prima alla stazione ho osservato due tizi (entrambi uomini, presumibilmente colleghi di lavoro) che si salutavano, entrambi in modo fin troppo caloroso per gli standard britannici (ed erano di sicuro entrambi inglesi). Si abbracciavano, si toccavano, se non hanno ancora scopato c'è di sicuro una tensione erotica altissima tra i due. Spero che consumino!