foto GGG
folla delle grandi occasioni
fan estasiati
silvia era accompagnata da marcella, l'amica del cuore
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
quindi sua cognata?Maxxx ha scritto:la moglie del boss di DDV
Io e GGG siamo partiti dal Samara di Torino un po' prima perchè ci aspettava il solito ritorno a casa in quel mondo dei balocchi che è l'autostrada Torino-Milano ovvero non sai da dove entri e non sai dove uscirai. Silvia, straordinariamente gentile come sempre, quando ha saputo che GGG era alla guida mi ha detto: 'Mi raccomando state attenti!!!' E io ho risposto: 'Veglierai tu su di noi come un angelo.' E lei: 'You know, Maxxx, I am the Saint!' (Lo sai, Maxxx, sono la Santa!'
PS Mentre tutti si divertivano un altro santo (il boss di DDV), sfinito da due giorni campali in cui aveva guidato tutta la notte e fatto di tutto e di più, dormiva profondamente all'Holiday Inn nel letto di Silvia... Da solo hehehehehehe.
si, sono ancora insieme vero? GM ci aveva parlato di una travolgente storia..Maxxx ha scritto:nel senso che il fratello di marcella è l'attuale fiancèe di silvia?
Maxxx ha scritto:di cuneo e di torino
![]()
Non vuol dire, i manifesti li tengono per sfoderare il peso della storia.majestic ha scritto:Si ma di quale anno???![]()
Federico Botticelli ha scritto:Non vuol dire, i manifesti li tengono per sfoderare il peso della storia.majestic ha scritto:Si ma di quale anno???![]()
cazzarola zia maje continui colle cazzatellemajestic ha scritto:Federico Botticelli ha scritto:Non vuol dire, i manifesti li tengono per sfoderare il peso della storia.majestic ha scritto:Si ma di quale anno???![]()
Sì, ma ci levano il bigliettino con la data....
ci sono locali che si svenano x il prestigioFederico Botticelli ha scritto:Come fa un locale a permettersi il cachet di una come Silvia?