Bhe' inseriscilo qui, son cazzi di tutti, quindi...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Bhe' inseriscilo qui, son cazzi di tutti, quindi...
AdorissimoDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑02/10/2023, 12:38Tenz…volevo informarti che a breve inizio ad usare il nuovo cell…![]()
Conosci la zona?..o solo i maschi?hermafroditos ha scritto: ↑02/10/2023, 12:40AdorissimoDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑02/10/2023, 12:38Tenz…volevo informarti che a breve inizio ad usare il nuovo cell…![]()
Comunque ieri con un'amica stavamo celebrando le virtù dei maschi pavesi, ama
grazie gaston.
direi che era anche ora visto che è un mese che hai comprato quello nuovo.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑02/10/2023, 12:38Tenz…volevo informarti che a breve inizio ad usare il nuovo cell…![]()
Poco la zona ma ho conosciuto biblicamente un paio di maschi. Niente casalinghe, la discussione è stata interamente tori-focused.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑02/10/2023, 12:48[Scopri]SpoilerConosci la zona?..o solo i maschi?hermafroditos ha scritto: ↑02/10/2023, 12:40AdorissimoDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑02/10/2023, 12:38Tenz…volevo informarti che a breve inizio ad usare il nuovo cell…![]()
Comunque ieri con un'amica stavamo celebrando le virtù dei maschi pavesi, ama![]()
E della casalinga di Voghera niente?
E' stato utile software che ti avevo linkato?DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑02/10/2023, 12:38Tenz…volevo informarti che a breve inizio ad usare il nuovo cell…![]()
1- graziemanigliasferica ha scritto: ↑03/10/2023, 6:15bellissimo il tuo cane fede.
ne ho avuti da bambino ragazzo e poi piu' avanti. cani fantastici.
unica cosa le foto le bambine sono riconoscibilissime la linea sugli occhi e' inutile. prossima volta fai una cosa tipo un ovale nero per cancellarle.
rivedere dopo tempo persone che in un modo o nell' altro ci han "segnato" la vita e' spesso destabilizzante, in ogni casosauzer 082 ha scritto: ↑03/10/2023, 12:53sto fugace inontro mi ha sconquassato.
è come se avesse riaperto vecchie ferite non ancore del tutto rimarginate.un turbinio di emozioni ed è uscito fuori il mio lato molto fragile.
avevo pensato di chiamare la mia amica dottoressa al sert per avere qualche notizia in piu' su di lei, su come sta.
ma dopo ho pensato..a che pro...?
tanto non posso fare niente per aiutare la meravigliosa pazzerella.
niente. penso che adottero' la tattica chiodo scaccia chiodo ..cosi' non ci pensiamo piu'......![]()
![]()
![]()
ti ringrazio ma non l'ho provato..federicoweb ha scritto: ↑03/10/2023, 13:32E' stato utile software che ti avevo linkato?DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑02/10/2023, 12:38Tenz…volevo informarti che a breve inizio ad usare il nuovo cell…![]()
federicoweb ha scritto: ↑03/10/2023, 13:39rivedere dopo tempo persone che in un modo o nell' altro ci han "segnato" la vita e' spesso destabilizzante, in ogni casosauzer 082 ha scritto: ↑03/10/2023, 12:53sto fugace inontro mi ha sconquassato.
è come se avesse riaperto vecchie ferite non ancore del tutto rimarginate.un turbinio di emozioni ed è uscito fuori il mio lato molto fragile.
avevo pensato di chiamare la mia amica dottoressa al sert per avere qualche notizia in piu' su di lei, su come sta.
ma dopo ho pensato..a che pro...?
tanto non posso fare niente per aiutare la meravigliosa pazzerella.
niente. penso che adottero' la tattica chiodo scaccia chiodo ..cosi' non ci pensiamo piu'......![]()
![]()
![]()
ma....
il passato non va rivangato, cambiano le cose, le persone e come dici meglio chiudere la porta
se ne apriranno altre ed a volte son quelle decisive
( se lo vogliamo ) e non rifuggiamo a priori, come faccio io....
cmq in bocca al lupo e fai il bravo eh !