[O.T.] domani a quest'ora saró a bratislava

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da nik978 »

vorrei ripescare un post di balkan..ma non lo troveró mai...:(

bentornato..:wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da Victor Von Doom »

purtroppo quando uno appartiene al jet-set ci rimane male a vedere ste robe..
anche a briatore avrebbe fatto schifo...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da nik978 »

Victor Von Doom ha scritto:purtroppo quando uno appartiene al jet-set ci rimane male a vedere ste robe..
anche a briatore avrebbe fatto schifo...
beh insomma..a me in cina anche nei posti dove gli occidentali manco li vedevano in foto non ho MAI trovato situazioni del genere..

mai mai
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da Victor Von Doom »

io e te dobbiamo andare in cina!

nico
Bannato
Bannato

#20 Messaggio da nico »

Finalmente un po' di democrazia. E' giusto che anche un fascista/razzista/veteromaschilista possa dire la sua ed è davvero un piacere leggerlo. :awww:

P.S.: tutte cose che tra l'altro fanno rima con Bellavista. :D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da nik978 »

Victor Von Doom ha scritto:io e te dobbiamo andare in cina!
è 1 posto strano.. :wink:
magari poi scopro che è piaciuto solo a me.. :blankstare:

pierpierotwo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22 Messaggio da pierpierotwo »

nik978 ha scritto: magari poi scopro che è piaciuto solo a me.. :blankstare:
Immagine
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da Victor Von Doom »

Tranquo niCk , l'oriente mi ha sempre appassionato!
Avresti un ottimo compagno di viaggio :)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Romeo »

bellavista ha scritto:Adesso di ritorno. Cosa dire: sono assolutamente incredulo di quanto merdosa sia questa città .

Premetto che i raffronti li faró con milano e praga. Non paragono la merda con il cioccolato e quindi non mi metto a fare paragoni con questa città  patetica e una qualsiasi del brasile... anche paragonata con l'italiotta milano perde miseramente.

In gran parte dei negozi non parlano inglese, a parte biascicare qualche parola. Quando gli chiedi: "do you speak english?" ti rispondono "ich spreche deutsches!" e "stikazzi, e io parlo brasiliano" come comunichiamo a gesti? praticmaente si. E da questo già  capisco che sono nel terzo mondo.

Nei locali vedo un mare di "cinghiali" il cinghiale è un animale mitologico che vive nelle pianure della padania, le sue caratteristiche sono di essere grosso, ignorante e coglione e propenso a alzare le mani. al cinghiale piace andare a pallare musica del cazzo, nelle discoteche di periferia che lo fanno entrare essendo interdetto a quelle "fighette" di città , solitamente il cinghiale fa il muratore o il magazziniere. le idee politiche del cinghiale spaziano dal fascio al leghista.

Ecco: i locali di bratislava sono pieni di questa teppaglia autoctona. Cioè non italiotti cinghiali, ma puri slovaccotti cinghialotti, praticamente il peggio che si puó trovare nell'italietta (ma lo devi andare a cercare in periferia) spadroneggiava per tutta bratislava. Da dove arrivano? Non chiedetemelo. Ma vi dico solo che un gruppo di questi tamarri slovacchia hanno pestato un ragazzo nero in un locale. Ovviamente lui era da solo.

Le donne di bratislava sono mediamente quelle dell'est, carine e slo-vacche. Ma come vi ho detto i locali erano infestati e si respirava un'aria da locale di bassa periferia, con una pesantissima aria da rissa. Uno di questi, dopo che la ragazza che era con lui mi aveva guardato per una decina di minuti e io avevo a mala pena ricambiato un sorriso, mi è venuto a dire: "this is my girlfriend" a quel punto ho risposto con un "ok" e me ne sono andato. Che il ginghiale venisse a dirmi con aria minacciosa che quella era la sua fidanzata mi era successo l'ultima volta a 15 anni.

A quel punto si girano un po' di bordelli. Anche qui si entra e le puttane invece di correrti incontro restano scazzate sui divanetti. Ne giro uno, due, tre, tutti così. Già  a praga, in ogni bordello dove vai c'è la corsa a farsi scopare. Anche qui le bagasce fanno media, alcune molto belle, ma ne ho viste altre sull'obeso andante.

Il prezzo è sugli ottanta euro, mi ero informato precedentemente non è una sorpresa. Considerato poi che in svizzera è sui 100, è chiaro che andare a bratislava per le puttane è da coglioni.

I bordelli sono comunque postacci per turisti dove si respira lo scazzo tipico degli "spenna polli".

Seconda serata simile alla prima. Si rimedia qualche numero di telefono, ma niente che non si rimediava in una serata a milano.

Domenica e lunedì invece tragico, esco e sono praticamente solo io nei ristoranti e nei locali. Le città  italiotte sembrano in confronto Rio. Il deserto.

Girare la città  oltre le 4 vie del centro è come girare la periferia di milano. Fabbriche e casacce in abbandono. Merda completa.

Mai fatto un weekend più pietoso che a bratislava. Assolutamente non paragonabile con praga. Ma nemmeno con una serata milanese (e questo è tutto dire).

Credo che questa città  possa andare bene per quelli che:
-vogliono andare "in ristorante" e girare qualche locale e non hanno i soldi per farselo in italia (qui costa poco meno)
-a chi piace guardare, e sottolineo guardare
-a chi piace essere il turista pollo da spennare, infatti l'aria da spenniamo il pollo si respira alla grande
-sicuramente a come estero ha visto la croazia e l'egitto e allora gli sembra di essere "uomo di mondo"

onestamente non so se 5/10 anni fa fosse così. sicuramente gli abitanti si sono adeguati al turismo sfigareccio che gli ha invasi, italiotti per primi, ma si sono adeguati stile rimini, molto più trash e molto più sfigata.

posto dove mandare la gente che vuoi che torni schifata dall'est europa e non ci rimetta più piede.
Hai ragione, anch'io nel mio secondo passaggio a Bratislava ho avuto la stessa impressione.

IN FONDO NON E' EST UNA CITTA' A 40 KM DA VIENNA !!!!

Peró considera anche che sei passato in periodo di feste e turisti.
E che, come a me l'altra volta, puó sempre capitarti con un pó di culo la vera fata dell'est...
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#25 Messaggio da cangaceiro »

bellavista hai scopato poi a Bratislava? azz...scusa vedo che hai già  fatto un resoconto....a Bratislava ormai è come Milano bisogna andare fino a mosca e prendere un treno che va in culo alla russia per 200 km e forse ci siamo. oppure noleggiare una macchina e andare per le montagne della romania al confine con la moldavia e li credo che sia possibile che facciano a gara a fare le pipe.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#26 Messaggio da cangaceiro »

Romeo ha scritto:
bellavista ha scritto:Adesso di ritorno. Cosa dire: sono assolutamente incredulo di quanto merdosa sia questa città .

Premetto che i raffronti li faró con milano e praga. Non paragono la merda con il cioccolato e quindi non mi metto a fare paragoni con questa città  patetica e una qualsiasi del brasile... anche paragonata con l'italiotta milano perde miseramente.

In gran parte dei negozi non parlano inglese, a parte biascicare qualche parola. Quando gli chiedi: "do you speak english?" ti rispondono "ich spreche deutsches!" e "stikazzi, e io parlo brasiliano" come comunichiamo a gesti? praticmaente si. E da questo già  capisco che sono nel terzo mondo.

Nei locali vedo un mare di "cinghiali" il cinghiale è un animale mitologico che vive nelle pianure della padania, le sue caratteristiche sono di essere grosso, ignorante e coglione e propenso a alzare le mani. al cinghiale piace andare a pallare musica del cazzo, nelle discoteche di periferia che lo fanno entrare essendo interdetto a quelle "fighette" di città , solitamente il cinghiale fa il muratore o il magazziniere. le idee politiche del cinghiale spaziano dal fascio al leghista.

Ecco: i locali di bratislava sono pieni di questa teppaglia autoctona. Cioè non italiotti cinghiali, ma puri slovaccotti cinghialotti, praticamente il peggio che si puó trovare nell'italietta (ma lo devi andare a cercare in periferia) spadroneggiava per tutta bratislava. Da dove arrivano? Non chiedetemelo. Ma vi dico solo che un gruppo di questi tamarri slovacchia hanno pestato un ragazzo nero in un locale. Ovviamente lui era da solo.

Le donne di bratislava sono mediamente quelle dell'est, carine e slo-vacche. Ma come vi ho detto i locali erano infestati e si respirava un'aria da locale di bassa periferia, con una pesantissima aria da rissa. Uno di questi, dopo che la ragazza che era con lui mi aveva guardato per una decina di minuti e io avevo a mala pena ricambiato un sorriso, mi è venuto a dire: "this is my girlfriend" a quel punto ho risposto con un "ok" e me ne sono andato. Che il ginghiale venisse a dirmi con aria minacciosa che quella era la sua fidanzata mi era successo l'ultima volta a 15 anni.

A quel punto si girano un po' di bordelli. Anche qui si entra e le puttane invece di correrti incontro restano scazzate sui divanetti. Ne giro uno, due, tre, tutti così. Già  a praga, in ogni bordello dove vai c'è la corsa a farsi scopare. Anche qui le bagasce fanno media, alcune molto belle, ma ne ho viste altre sull'obeso andante.

Il prezzo è sugli ottanta euro, mi ero informato precedentemente non è una sorpresa. Considerato poi che in svizzera è sui 100, è chiaro che andare a bratislava per le puttane è da coglioni.

I bordelli sono comunque postacci per turisti dove si respira lo scazzo tipico degli "spenna polli".

Seconda serata simile alla prima. Si rimedia qualche numero di telefono, ma niente che non si rimediava in una serata a milano.

Domenica e lunedì invece tragico, esco e sono praticamente solo io nei ristoranti e nei locali. Le città  italiotte sembrano in confronto Rio. Il deserto.

Girare la città  oltre le 4 vie del centro è come girare la periferia di milano. Fabbriche e casacce in abbandono. Merda completa.

Mai fatto un weekend più pietoso che a bratislava. Assolutamente non paragonabile con praga. Ma nemmeno con una serata milanese (e questo è tutto dire).

Credo che questa città  possa andare bene per quelli che:
-vogliono andare "in ristorante" e girare qualche locale e non hanno i soldi per farselo in italia (qui costa poco meno)
-a chi piace guardare, e sottolineo guardare
-a chi piace essere il turista pollo da spennare, infatti l'aria da spenniamo il pollo si respira alla grande
-sicuramente a come estero ha visto la croazia e l'egitto e allora gli sembra di essere "uomo di mondo"

onestamente non so se 5/10 anni fa fosse così. sicuramente gli abitanti si sono adeguati al turismo sfigareccio che gli ha invasi, italiotti per primi, ma si sono adeguati stile rimini, molto più trash e molto più sfigata.

posto dove mandare la gente che vuoi che torni schifata dall'est europa e non ci rimetta più piede.
Hai ragione, anch'io nel mio secondo passaggio a Bratislava ho avuto la stessa impressione.

IN FONDO NON E' EST UNA CITTA' A 40 KM DA VIENNA !!!!

Peró considera anche che sei passato in periodo di feste e turisti.
E che, come a me l'altra volta, puó sempre capitarti con un pó di culo la vera fata dell'est...

cioè questa vera fata era una puttana?

cangaceiro
Bannato
Bannato

#27 Messaggio da cangaceiro »

dato che per il ponte di Pasqua saró a Bratislava conoscete un sito di dating slovacco dove conoscere ragazze di Bratisdlava prima che arrivi? :hail2:

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da estdipendente »

mi ero perso il resoconto di bratislava di bellavista. mi sono trasferito a bratislava fisso nel 1994 e da allora l'ho sempre frequentata almeno di weekend. la considero la "mia" citta'.....cioe' quella dove mi trovo piu' a mio agio.

il racconto di bella corrisponde a verita' assoluta, bratislava e' credo la citta' piu' inospitale dell'emisfero occidentale. questa e' paradossalmente la sua fortuna in quanto la protegge dal turista fai da te. per questo e' rimasta 100 volte meglio di praga dal punto di vista scopereccio.

i burinazzi slovacchi di periferia che affollano il centro, i bordelli improponibili, le strade deserte, le periferie terrificanti sono l'arma anticanga, antibella, antiestpureio etc. etc. piu' efficace che abbia mai visto.

caro bella.......se sapessi cosa succede a petrzalka, il quartiere al di la' del fiume......... :D

canga, lascia stare di andarci .....a te e agli altri non succede nulla a parte rischiare di prendere una pestata da qualche slovacco grosso come la porta del mio ufficio :D

fort alamo resiste

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da bellavista »

estdipendente ha scritto:mi ero perso il resoconto di bratislava di bellavista. mi sono trasferito a bratislava fisso nel 1994 e da allora l'ho sempre frequentata almeno di weekend. la considero la "mia" citta'.....cioe' quella dove mi trovo piu' a mio agio.

il racconto di bella corrisponde a verita' assoluta, bratislava e' credo la citta' piu' inospitale dell'emisfero occidentale. questa e' paradossalmente la sua fortuna in quanto la protegge dal turista fai da te. per questo e' rimasta 100 volte meglio di praga dal punto di vista scopereccio.

i burinazzi slovacchi di periferia che affollano il centro, i bordelli improponibili, le strade deserte, le periferie terrificanti sono l'arma anticanga, antibella, antiestpureio etc. etc. piu' efficace che abbia mai visto.

caro bella.......se sapessi cosa succede a petrzalka, il quartiere al di la' del fiume......... :D

canga, lascia stare di andarci .....a te e agli altri non succede nulla a parte rischiare di prendere una pestata da qualche slovacco grosso come la porta del mio ufficio :D

fort alamo resiste
Corcordo, ne parlavamo ieri io e il lupacchiotto. Dicendo appunto che bratislava e una citta da residenti. Il turista ( e io o chiunque altro, il maestro est compreso se si fa 3/5 giorni in una citta non e niente di piu che un turista) si rompe il cazzo in una maniera sconvolgente.

Tu hai avuto la fortuna di frequentarla un decennio fa, e quindi sei riuscito a crearti i giusti agganci e a mantenerli nel tempo.

Ora, ovviamente, a parte il gusto di avere una citta che resiste, ma guardando la cosa da un ottica economia, avere una capitale che scaccia il turismo e da coglionazzi, ma se gli svovacchi sono contenti di stare tra di loro buon per loro, e buon per l est di turno che si bomba le svovacche senza la rottura del turistello :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da estdipendente »

sono d'accordo. da sempre vado ripetendo che gli slovacchi sono in assoluto il popolo piu' primitivo e incivile d'europa. non sono mai stato a sciare sui tatri ma mi dicono cose inenarrabili (tra l'altro gli slovacchi di montagna sono i peggiori in assoluto). Una mia collega ceka quest'inverno e' tornata sconvolta da come l'hanno trattata male.
Pensa che con vienna a 40 Km e' rarissimo incontrare degli austriaci di weekend a parte qualche auto scassata che scandaglia le vie dove battono le tossiche (pompini senza guanto a 7-8 euro .......canga calmo.......sono delle sdentate all'ultimo stadio dell'eroina).

In compenso io, pur avendo battuto a tappeto tutto l'est, non conosco posto dove si viva meglio se sei integrato nella comunita' locale.

trovi di tutto a qualunque ora, dalla pistola con il numero limato, al meccanico, al cambiavalute, al pusher, la foTTomodella etc. etc.

fuori dal centro ci sono ristoranti bellissimi e dove si mangia benissimo aperti da italiani, francesi, nordafricani, brasiliani che anno sposato la slovacca del caso e hanno messo le tende.

Le slovacche sono di una facilita' impressionante, certo non se le abbordi al sabato sera al pub una sera che sono uscite con le amiche per ballare.

In ogni caso io sono contrario al turismo chiassone per cui mi va benissimo cosi'.

Pensa che in 10 anni sono stato solo 2 volte in viaggio senza fidanzata, sono stato in brasile e in cambogia. mi hanno fatto cagare tutte due, o meglio, mi e' piaciuta molto la parte paesaggistica ma non quella trombereccia, era tutto troppo mass production :bleh:

insisto che avere una fidanzata e' fondamentale, per tutto il resto c'e' petrzalka :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”