Sono morto........hermafroditos ha scritto: ↑18/09/2023, 19:01[Scopri]Spoilerlegionofdoom ha scritto: ↑18/09/2023, 17:00[Scopri]SpoilerSono più cordiali e professionali i corrieri di colore, che certi Italiani, onestamente. Perché sanno che vuol dire avere un lavoro, oggi, e se lo tengono stretto.
L'ultima volta che dovevo ricevere dei documenti importanti con un corriere ho dovuto letteralmente correrli dietro per farmi consegnare il plico, o non consegnava niente, e si sarebbe messo a scrivere "destinatario assente" e sarei dovuto andare fino alla sede a ritirare il plico.
Questo era Bartolini, il corriere più "efficiente".![]()
Ci fosse stato il solito ragazzo Ganese che conosco, mi avrebbe telefonato e consegnato tutto a casa, senza dover correre dietro ad uno che non ha voglia di lavorare.
Sono tempi di merda.
Sembra che siamo tutti dentro ad un Fight Club, pronti ad esplodere. E meno male che non abbiamo la vendita di armi libera, sennò non so quante sparatorie ci sarebbero state.
E poi ci sono quelli dell'Olio Carli, che paiono tutti dei pornoattori



Magari lavorano, in incognito, per il nostro GG Nazional-Popolare e si bombano pure MILF strafigone come Dee Williams, Syren De Mer o Julia North, ovviamente usando Olio Carli come lubrificante.

