In effetti l'avevo rimosso
(OT) Nuova Giunta a Milano
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) Nuova Giunta a Milano
Noi no.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Io ho votato Parisi, quando ero milanese cientpecient, poi ho cambiato residenza e ho visto Sala rivincere in carrozza. Non c'è una persona con cui abbia parlato negli ultimi anni che è contenta di Sala, eppure è lì.
Il fatto di non aver avuto un competitor importante e serio è colpa di chi non ha fatto nulla.
Quello che sconforta è l'assoluta mancanza di considerazione di gran parte della città che si lamenta, ma Sala e la sua giunta continuano imperterriti.
Il fatto di non aver avuto un competitor importante e serio è colpa di chi non ha fatto nulla.
Quello che sconforta è l'assoluta mancanza di considerazione di gran parte della città che si lamenta, ma Sala e la sua giunta continuano imperterriti.
Loris Batacchi ha scritto: ↑19/09/2023, 14:53Io ho votato Parisi, quando ero milanese cientpecient, poi ho cambiato residenza e ho visto Sala rivincere in carrozza. Non c'è una persona con cui abbia parlato negli ultimi anni che è contenta di Sala, eppure è lì.
Mah, chi gestisce la cosa pubblica deve avere un indirizzo
Se parli con i ciclisti, che a Milano sono decine di migliaia, ti diranno che Sala è un grande e che ha l'unico difetto di essere timido nel mazzolare gli automobilisti
Che poi muoia un ciclista al mese, a dimostrazione che non puoi in alcun modo pensare di trasformare milano in una enorme pista ciclabile, è altro discorso
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
amen.Loris Batacchi ha scritto: ↑19/09/2023, 14:53Io ho votato Parisi, quando ero milanese cientpecient, poi ho cambiato residenza e ho visto Sala rivincere in carrozza. Non c'è una persona con cui abbia parlato negli ultimi anni che è contenta di Sala, eppure è lì.
il cdx non è presentabile a milano.
perde non solo in zona 1
salvini lo odiano tutti, è merda come la lega è pura merda. governa in regione di merda e formigoni e albertini al confronto parevano federico di svevia.
forza italia morta e impresentabile
destra milanese impresentabile, anche io che sono di cdx non posso sopportare la cricca schifosa dei la russa.
pseudo mafioso al pari di quell'osceno figuro di ligresti.
dove cazzo sono i liberali illuminati? spariti
alla fine regna quel beghino di sala ammanicato con la figlia di bazoli che quindi fa quel cazzo che gli pare. tanto è al secondo mandato e quindi pensa al (proprio) futuro.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Ciucciuzzo, io sono un automobilista e in quanto tale nemico dei ciclisti, una delle razze più indisciplinate su strada. Solo oggi pomeriggio, in piena settimana della moda, almeno una decina hanno rischiato di farsi male attraversando piazza repubblica credendo di avere un lasciapassare da palazzo Marino.
Io ho l'impressione che molte persone sono state fortemente danneggiate, per venire incontro ad altri in misura parziale con ampi margini di rischio.
Io ho l'impressione che molte persone sono state fortemente danneggiate, per venire incontro ad altri in misura parziale con ampi margini di rischio.
Basta vedere l'indecenza di viale MonzaLoris Batacchi ha scritto: ↑19/09/2023, 20:19Ciucciuzzo, io sono un automobilista e in quanto tale nemico dei ciclisti, una delle razze più indisciplinate su strada. Solo oggi pomeriggio, in piena settimana della moda, almeno una decina hanno rischiato di farsi male attraversando piazza repubblica credendo di avere un lasciapassare da palazzo Marino.
Può darsi che le piste ciclabili di Milano non siano le migliori possibili. Ma solo chi è stato in Olanda in Belgio e in Danimarca può capire come la vivibilità di una città dipende enormemente da un alto numero di biciclette in strada al posto delle macchine. E signori miei che vi piaccia o no da qualche parte bisogna pure cominciare. E che muoia un ciclista al mese un cazzo c'entra con le piste ciclabili visto che nessuna vittima è morta così. Ve lo ripeto non parlate con la tessera del partito nel cervello
Ludwig ha scritto: ↑19/09/2023, 23:14Può darsi che le piste ciclabili di Milano non siano le migliori possibili. Ma solo chi è stato in Olanda in Belgio e in Danimarca può capire come la vivibilità di una città dipende enormemente da un alto numero di biciclette in strada al posto delle macchine. E signori miei che vi piaccia o no da qualche parte bisogna pure cominciare. E che muoia un ciclista al mese un cazzo c'entra con le piste ciclabili visto che nessuna vittima è morta così. Ve lo ripeto non parlate con la tessera del partito nel cervello
Quale tessera? Non ho una tessera dal 1990
I camion entrano ed entreranno sempre nell'area c, perché portano mobili, cibo, merce per negozi ecc ecc
Quindi i ciclisti verranno sempre agganciati settimanalmente come avviene adesso a Milano. Ed infatti nel nord Europa i ciclisti muoiono ed è il motivo per cui io non vado in bici dal 2007. Le città non potranno mai essere a misura di due ruote a meno che non mettiamo al bando le 4 ruote e a chi abita in centro (e se lo meriterebbero) diciamo che si devono arrangiare
Che poi io per primo desidero non fare code, spendere tanti soldi per le auto e via dicendo. Ma una famiglia oggi non può fare a meno dell'auto, soprattutto se abita ad affori
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Amore di cicciuzzo che non va in bici per paura di morire
Credo che sia la cosa più bella in assoluto che abbia letto su SZ
Credo che sia la cosa più bella in assoluto che abbia letto su SZ
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
E tutto questo flame su aumento delle tariffe per entrare in auto di 2,50
Sull’entrata in centro nel weekend a Bologna c’erano state grosse opposizioni alla pedonalizzazione - non solo ZTL, si va solo a piedi nelle vie principali - ma è bastato abituarsi e ora sono tutti felici. Oppure si può dire che ora sono rassegnati e schiavi
Sull’entrata in centro nel weekend a Bologna c’erano state grosse opposizioni alla pedonalizzazione - non solo ZTL, si va solo a piedi nelle vie principali - ma è bastato abituarsi e ora sono tutti felici. Oppure si può dire che ora sono rassegnati e schiavi
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Me le ricordo quelle polemiche pretestuosissime! Ma poi manco Bologna fosse Los Angeles, che te ne fai della macchina in quello che fondamentalmente è un paesone? Mi fa piacere che la gente si sia abituata all'idea.GeishaBalls ha scritto: ↑20/09/2023, 17:17E tutto questo flame su aumento delle tariffe per entrare in auto di 2,50
L'area c di Milano è grande come mezza Bologna
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Si appunto
Cicciuzzo 'perdona loro' che non san che scrivere..
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
C'abbiamo i grossi probblemi psicologgici, del resto.federicoweb ha scritto: ↑20/09/2023, 21:54Si appunto
Cicciuzzo 'perdona loro' che non san che scrivere..