[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] NFL

#4396 Messaggio da linebacker »

Sinceramente, guardando Seattle-Detroit, tutto ho potuto fare, tranne che annoiarmi. credevo che, con il Td sull'intercetto dei Seahawks, i Lions si sarebbero sgretolati. Invece, han ripreso quota e si sono guadagnati l'OT (grazie anche a una condotta non proprio geniale dell'OC di Seattle che ha lasciato a Goff e soci più di un minuto e mezzo per tentare il calcio del riaggancio, cosa puntualmente avvenuta.
Il supplementare costa poco, con due attacchi così chi si giocava la prima palla, aveva il 90% delle possibilità di portare a caa il risultato. E Genocchio e soci hanno sfruttato in pieno l'occasione. Ho qualche dubbio sulla difesa dei Lions, stasera. Sappiamo che, dall'altra parte, già dallo scorso anno c'è una squadra concepita per l'offense spinta, per cui forse le critiche sono ingenerose. Ma, se Detroit vuole pensare in grande, deve cominciare a nutralizare proprio quegli attacchi pirotecnici come quello incontrato stasera. Complessivamente, le due OL si sono dimostrate preponderanti rispetto all'omologo reparto difensivo, vediamo nelle prossime partite quale delle due si dimostrerà più solida (a naso direi Detroit, ma dopo stasera ho rivalutato non poco seattle.) Lockett resta comunque una sicurezza. Come lo era per Wilson, così per Smith, se un pallone scotta, il bersaglio è lui. Che ricambia sempre con qualcosa di molto positivo la fiducia dell'OC e dei compagni.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4397 Messaggio da AlexSmith »

Sempre più stupito dai Rams, definiti in via di disgregazione hanno invece giovani un pò in tutti i ruoli: difesa, RB e WR. E Kupp non ha ancora toccato il campo.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4398 Messaggio da linebacker »

@alex, concordo. adesso pare vogliano disfarsi anche di Akers, fisso in panchina. Forse han beccato l'asso con amalgama e rookies e stan facendo rebuilding senza le sanguinose conseguenze che di solito questo comporta.
Ho buttato un occhio a Washinghton-Denver. Da strapparsi i capelli. Per un quarto e mezzo circa, Wilson sembrava tornato quello che conoscevamo a Seattle negli anni d'oro. I Commanders erano in crisi nera, e lui colpiva nel profondo a manetta. Poi, qualcosa si è rotto. ma non solo in lui, in tutta la squadra. Quando è stato intercettato e, soprattutto, quando sul TD Commanders il 22 di Denver ha colpito di spalla la testa del ricevitore, lasciandolo out. Teoricamente non era fallo, ma è ancora più pericoloso che non il testa contro testa. Jack Tatum, il famoso fallo che lasciò per sempre Darryl Stingley sulla sedia a rotelle, lo fece colpendo con la spalla la testa del giocatore avversario. La flag è stata lanciata, ma,soprattutto, l'adrenalina è esplosa, con i linemen di Washinghton che erano decisi a fare giustizia sommaria in campo. Per un bel po' di minuti, son volate botte a manetta, e chi è più portato a questo tipo di gioco, ci ha guadagnato. A parte il passaggio disperato alla fine, con ricezione da giocoliere, Denver è affondata.
Per cincinnati, spero sempre che pain torni a dare segni di vita. La Ol non funziona ancora. Ma ci sono errori un po' in tutti i reparti (il buco centrale in occasione del guadagno che poi ha portato al Td i Ravens è stato orrendo). Se non avessero fischiato push in the back in fase di ritorno per i Bengals, adesso parleremo in altri termini. Ma la squadra sembra con problemi di identità. Per esempio, quando Burrow è stato intercettato ed ha cercato di intervenire, è stato fatto volare da un bloccatore avversario (regolarmente e senza particolare cattiveria). Ma un OL, in una circostanza del genere, deve prendersi 15 yds di penalità per violenza non necessaria e prendere il responsabile del colpo a mazzate. E' tradizione, ma è anche un modo per far capire che il qb, in qualunque circostanza, è sotto la loro ala protettrice.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4399 Messaggio da linebacker »

Pittsburgh-Cleveland è stata una sagra dell'errore. Qualche sprazzo degli attacchi, ma,soprattutto, difese pronte a raccattare dalla spazzatura le cavolate delle offense e trasformarle in punti. Da un punto di vista psicologico, credo che Watson abbia subito parecchio. Con la trasformazione da due, pensava di aver messo la parola fine al match. Invece, Watt ha voluto dimostrargli che lui insiste fino all'ultimo secondo. La faccia del qb dei Browns era a metà tra l'attonito e il costernato. La OL di pittsburgh non mi ha fato una bella impressione. In compenso, Cleveland spesso si incasina da sola. difficile pensare possano essere protagoniste ad alto livello, forse mine vaganti. ma niente di più

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4400 Messaggio da BenDean »

Concordo con Alex e linebacker sui Rams.
Credo sia evidente la bontà del loro coaching staff, l'offense è ben progettata, i giocatori sanno muoversi e sono funzionali a prescindere dalle qualità innate che hanno o non hanno.

Non è poi un caso che tante squadre vadano poi a pescare tra i rami di Shahanan e McVay per trovare coordinatori ed HC. È evidente come la lega abbia trovato un modello funzionale da seguire (come lo è stato Andy Reid) in questi anni.
McVay e Shahanan restano bravissimi nella fase di insegnamento poi, sanno mascherare molto bene i limiti delle proprie squadre. (Pochi nel caso di SF attuale, diversi nel caso dei Rams).

Aggiungo che sono squadre che vuoi per lo schema, vuoi per la scelta degli uomini, hanno solitamente trincee sopra le media e nell'economia di una stagione questo conta sempre tantissimo.

Aspetto anche io Pain sui Bengala, da esterno vedo una problematica molto simile a quella dei miei Jaguars: le linee offensive sono al momento un disastro.
Burrow e Lawrence non finiscono la stagione se gli staff non trovano modo di intervenire.
Riguardo Jacksonville il playbook è sfruttato in maniera limitatissima perché la linea non tiene e anche quando funziona il QB non è comunque tranquillo.
Non credo di aver mai visto Lawrence incazzato e domenica lo era parecchio
Non so quanto questo sia il caso a Cincinnati ma credo che quella OL sia un bel grattacapo anche lì.

Ad ogni modo come prevedibile le prime due giornate sono state piuttosto sporche,tantissimi fumble, incomprensioni varie, automatismi sballati.
Ci sta visto che ormai la preseason è praticamente una vetrina per chi deve guadagnarsi il posto nei bassifondi del roster anziché oliare i titolari. Vediamo tra un mesetto come saranno cambiati i valori in campo

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4401 Messaggio da linebacker »

visto che la Nfl gli ha chiuso la porta, Baldonado è approdato in CFL.Dovebbe giocare nei Saskatchewan Roughriders.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4402 Messaggio da Khun_Ale »

Buffalo molto meglio dell'esordio con i Jets, a parte il primo drive dove i Raiders hanno trovato facilmente il TD poi non c'è stata partita. Alla fine Allen 80% di completi 3TD e niente intercetti, così è più facile vincere.
Interessate che Buffalo abbia sfruttato le corse, oltre 180 yards, con un uso limitato di Allen. Se con questa OL e con Cook si riescono a sfruttare le corse le opzioni in attacco diventano interessanti.

Sono d'accordo con voi per Rams e Steelers. Tanti pronosticavano il tanking per i Rams ma probabilmente non sarà così. Invece vedo ben lanciati i Cardinals che si sono fatti rimontare 20 punti dai Giants.
I Giants non li vedo così bene, non penso replicheranno la scorsa stagione con i playoff raggiunti anche se il livello della NFC non è altissimo.

Chiefs e Bengals sono partiti male anche nelle scorse stagioni e Dallas è 'crollata' in vista dei playoff. Come dice Ben i valori si capiranno meglio dopo un altro paio di partite.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4403 Messaggio da AlexSmith »

linebacker ha scritto:
20/09/2023, 2:00
visto che la Nfl gli ha chiuso la porta, Baldonado è approdato in CFL.Dovebbe giocare nei Saskatchewan Roughriders.
Bene mi fa piacere, dopo la mancata selezione nel draft e la chiamata dei Giants speravo ce l'avesse fatta a superare il toglio del roster.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4404 Messaggio da linebacker »

pare che il problema per Cincinnati sia l'incidente in pre season di Burrow. Secondo il team, è stato uno stiramento del polpaccio. Vista la reazione quando gli è accaduto, ed i postumi ancora adesso visibili (è uscito zoppicando anche l'ultima volta) ho paura che si tratti non di stiramento ma di un parziale strappo muscolare. In questo caso, averlo schierato in campo è stato un azzardo assurdo. Se si ha la fortuna di non dover ricorrere al chirurgo, occorre un lungo riposo e terapie adeguate per risolvere il problema. voglio sperare non siano così scemi da fare una cosa tipo i redskins con il ginocchio di RGIII.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4405 Messaggio da Khun_Ale »

linebacker ha scritto:
22/09/2023, 1:47
pare che il problema per Cincinnati sia l'incidente in pre season di Burrow. Secondo il team, è stato uno stiramento del polpaccio. Vista la reazione quando gli è accaduto, ed i postumi ancora adesso visibili (è uscito zoppicando anche l'ultima volta) ho paura che si tratti non di stiramento ma di un parziale strappo muscolare. In questo caso, averlo schierato in campo è stato un azzardo assurdo. Se si ha la fortuna di non dover ricorrere al chirurgo, occorre un lungo riposo e terapie adeguate per risolvere il problema. voglio sperare non siano così scemi da fare una cosa tipo i redskins con il ginocchio di RGIII.
Vediamo l'evolversi della situazione, se fosse vero stanno rischiando molto .....

Intanto questa notte troppo superiori i 49ers, non c'è stato partita con i Giants.

Per il weekend Buffalo viaggia a Washington, se giochiamo come contro i Raiders senza turnover non dovremo avere problemi.
Serve vincere prima della partita a Miami la settimana prossima ;)

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4406 Messaggio da BenDean »

L'ho detto diverse volte nel corso degli anni ma a questo giro credo sia particolarmente calzante: una delle prestazioni più imbarazzanti della storia, soprattutto considerando la differenza di talento delle due squadre (sulla carta).

Mancano 6 minuti e siamo stati sotteratti da dei Texans incerottatissimi.

La partenza era stata ottima per noi ma si è spento tutto sul TD facile facile droppato da Ridley. (dropperà tutto il resto lanciato verso di lui, incluso un altro TD).
Gli unici ad essersi presentati in campo per l'offense sono stati Etienne e Lawrence. Il resto un disastro assoluto.

Abbiamo combinato disastri in tutto:
-la offense che sembra essere forzatamente incentrata su Ridley va completamente in panne tra una Oline pessima e i drop dei ricevitori.
Ogni volta che arriviamo in zona punti ci pensano o i drop o l'ennesimo fumble di Agnew, solitamente un gadget player che sta inspiegabilmente trovando posto quasi fisso tra i WR.

-Special team: il kicker sbaglia il primo calcio mandandola praticamente in fallo laterale, il secondo viene bloccato con la linea che probabilmente stava prendendo un cappuccino dato che è passato il mondo da lì.

LA CHICCA, scusate il caps ma ci VUOLE: dopo essere stati sotto 17-0 nel secondo tempo torniamo sotto 17-10 e sul kickoff succede la cazzata definitiva, quella che ti fa ridere dal piangere.
Kickoff calciato che cade verso le 10, lo special team di Houston muffa, abbiamo l'occasione di prendere gran field position ma....la raccoglie il FULLBACK che in slow motion si fa 90 yard di campo per un ritorno in TD con 3 dei nostri che si placcano a vicenda e altri 5 probabilmente che sbagliano a placcarlo.
24-10 e lì si è sentito chiaramente lo svuotarsi di ogni energia quando si era lanciati verso la rimonta.

Da lì è imploso pure Trevor Lawrence visibilmente frustrato e sotterrato dalla sua stessa linea offensiva che collassa ad ogni snap (si infortunano poco dopo anche Anton Harrison ed Etienne tanto per rendere più dolce la serata).

Non mi soffermo sulle miscommunication in secondaria che sono costate 2 TD assurdi che tanto ho parlato troppo.

Quando ti presenti contro una squadra come Houston, già pessima di suo e che aveva fuori tutta la linea offensiva e tutta la secondaria e come risultato non produci un sack che sia uno e il tuo reparto offensivo non riesce a lanciare una palla lunga ti meriti soltanto queste figuracce.

Cancellate pure Jacksonville dalla lista delle squadre che creeranno problemi ai playoff, magari ci si arriva anche solo perchè la AFC south è tornata la putrida division di qualche anno fa ma questa squadra al momento ha enormi problemi anche solo a stare in piedi che prima di pensare alla postseason devono tornare a studiare i fondamentali del gioco.
Semplicemente imbarazzante.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4407 Messaggio da Khun_Ale »

Troppa la difesa dei difesa dei Bills per Washington, 4 intercetti, 1 fumble e su una costante pressione sul povero Howell che non sapeva cosa fare.
Anche se l'attacco non è stato molto efficace, non ci sono stati problemi.

Staley ne stava combinando un'altra cin il 4&1 chiamato dentro le sue 30 yard con meno di 2 minuti da giocare e ovviamente non trasformato. Per sua fortuna i Chargers si sono salvati.

Ora sotto con le altre partite ;

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4408 Messaggio da linebacker »

mi spiace di non aver guardato Denver-Miami. credo che, caro @Ben, ci sia chi è messo molto peggio di voi...
Atlanta-Detroit pensavo fosse un pelo più combattuta. Invece, per i Lions è bastato fare il minimo sindacale per vincere in tranquillità- Imbarazzante la pochezza offensiva dei Falcons, assolutamente inguardabili e sterili. per restare al tuo discorso, formazioni scassate se ne vedono parecchie. Anche Washinghton ha preso una sonora passata, anche se siamo appena all'inizio del torneo, si vedono già i team che faranno più fatica. Come detto, Detroit non ha fatto niente di trascendentale. Buon lavoro della OL, Goff ha fatto il suo, resta il dubbio su quanto la difesa sia micidiale e quanto l'attacco dei Falcons ridicolo. Credo lo sapremo entro due partite.
Credo che in casa Broncos cambieranno un po' di cose. beccarsi 70 punti è qualcosa che non si vedeva da lustri. soprattutto, guardando lo scout sul sito della Nfl, ho vvisto una marea di fumbles e turnovers.L'OC mi sa che ha le valigie pronte.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4409 Messaggio da BenDean »

@Khun: direi che vi siete ripresi bene dopo quel secondo tempo shock contro i Jets ad aprire la stagione.
Bene così direi, importante mettere fieno in cascina :)

@linebacker: sicuramente i Broncos sono protagonisti di una delle situazioni più grottesche degli anni recenti.
Dopo tutto ciò che hanno speso di capitale e soldi nella trade per Wilson prima e per Payton poi, prendersi 70 punti e stare sotto 0-3 c'è del potenziale per far esplodere qualsiasi franchigia.
Certo, probabilmente si sapeva che non era una situazione che si aggiustava in una offseason ma performance del genere, che mi riprometto di guardare integralmente in settimana, non sono giustificabili.

I Dolphins hanno troppo troppo talento in entrambi i lati del campo, solo una linea offensiva che inizia a perdere colpi o Tua che torna a fare Tuate possono rallentare una squadra così.
Mike McDaniel, altro coach che arriva dall'alberello di Shanahan offre un'altra dimostrazione di come far girare una offense, al netto che con i due velocisti che ha tra le mani (più tutto il resto) è molto più semplice.

Giusto per magnificare nuovamente l'impianto di Shanahan: i 49ers si sono mangiati i Giants con una facilità disarmante.
Un dato esplicativo? ad un certo punto il loro QB per un quarto ha lanciato con una profondità di una yard di media. 2 possessi con punti.
Oltre 200 yard di yard dopo la ricezione...roba che tra blocchi vari questi fanno più yard di tanti attacchi della lega a tutto tondo.
Un genio dell'offense.

I Giants invece hanno commesso il mega errore di pagare un medioman come Jones (non di certo l'unico colpevole) e sono in bambola.
Praticamente hanno ripetuto la stessa cazzata fatta con Bortles dopo la nostra corsa del 2017.

Ora guardo un po' Seattle che se la gioca contro una Carolina in ricostruzione dato che i Bears sembra verranno seppelliti dai Chiefs e mi aspetto un comeback a breve dei Cowboys sui Cardinals.

P.S.
un bel furto ai danni dei Ravens, interference netta sul quarto down ai supplementari (al netto che han sbagliato a non correre nemmeno sul terzo), i Colts ringraziano, Baltimore incredula.

JulianXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4410 Messaggio da JulianXXX »

Per chi se la fosse persa; riassunto di Broncos vs Dolphin di ieri...

Immagine
KiK: CM270786

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”