A San Remo cantava mia nonna?
A me capitato di vederlo in Piazza Duomo a Milano e aveva una gran voce, probabilmente stavi cantando tu dietro le quinte e non me ne sono accorto

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
a livello di ballo sono i migliori, gli unici old school poppers rimasti sono li.curiosity ha scritto:Mmmm uno come me che ha come avatar, il signore che vedete, dovrebbe intervenire, quando cio' tempo lo fo'. Cmq L'HH italiano è scrauso in generale, dovremmo imparare dai nostri vicini francesi gli unici che si possono in qualche modo confrontare con gli americani.
L'ariston è grande come il palco della mia parrocchia, in più c'è un ottimo audio (ci credo, con quel che costa).Super Zeta ha scritto:Dal vivo mediocre?
A San Remo cantava mia nonna?
A me capitato di vederlo in Piazza Duomo a Milano e aveva una gran voce, probabilmente stavi cantando tu dietro le quinte e non me ne sono accorto
e bravo fabrizio...hai detto più o meno quel che penso io..Super Zeta ha scritto:Gli articolo 31 non hanno fatto pezzi belli solo nel primo disco. Sono antiptici come la peste ma lui sa raccontare un certo mondo molto benenetwixon ha scritto:persino gli articolo 31 erano partiti bene.
il loro primno album "strade di città " ancora oggi è da tenere in considerazione con pezzi come tocca qui, fotti la cnesura ,strade di citta, solo per te, pifferaio magico.
Poi sonofinit a scrivere canzonette da juke box
OTR scomparsi nel nulla, 99 posse mai piu visti o sentit
Franki hi nrg continau a stupirmi, ma non viene tenuto sufficientemente in considerazione. Credo sia quello che abbia scritto i testi più belli.
i colle del fomento avevano fatto grandi cose, ma poi non sono mai usciti dal loro stadio di "etnicità " estremamente territoriale.
Qui a messina c'era un gruppetto i "nuovi briganti" erano partit alal grande poi cazzi amari anche per loro.
Caparezze è molto spiritoso, del resto è anche l'unico simbolo di "reggae style" italiano in fin dei conti non emukla nessuno e agisce incotrastato scegliendo temi maldestri su cui è facilissimo fare ironia.
Vi risparmio i miei commneiti su tiziano ferro... fortunatametne lo avwevamo esclusi tutti.
ciao.
Gli OTR erano aria fritta, piacevano giusto a Frankie Hi Nrg
99 Posse hanno fatto progetti solisti ma credo ritorneranno in sala prima o poi
Frankie ha la migliore scrittura e la miglior dizione ma si ostina a non voler lavorare sulle musiche
I nuovi Briganti hanno fatto un EP molto promettente e due album assolutamente inutili
Chiudo difendendo Tiziano Ferro: nel suo genere avercene con le sue capacità vocali e poi tra le cose per ragazzine è uno che almeno si impegna a scrivere qualche testo meno scemo della media
Ho ascoltato qualcosa ma non ricordo, non mi hanno impressionato evidentemente.fiatAGRI ha scritto:
Ma nessuno conosce gli Assalti frontali?
Solo cammminatore?
Pur essendo diametralmente opposti alla mia idea politica, devo dire che apprezzo molto il loro modo di fare musica.fiatAGRI ha scritto:
Solo cammminatore?
Ho visto 6 anni fa la scheda delle loro richieste per il backstage. Per un concerto in un locale "underground" per il quale seguivo la programmazione.fiatAGRI ha scritto:
"Batti il tuo tempo" ! degli ORP non sarà stato un capolavoro, ma ricordo che quando lo mettevi sul piatto in certi luoghi, saltava pure il bancone del bar.Super Zeta ha scritto:Gli Assalti Frontalli, nati dalla scissione degli Onda Rossa Posse (l'altro gruppo nato erano gli Ak47) hanno fatto qualche buon pezzo ma francamente non mi straccio le vesti ascoltandoli
Z ..de gustibus...se ascolti i suoi primi dischi (che trovo peró non eccelsi dal punto di vista della basi)..tecnicamente è mostruoso.Super Zeta ha scritto:Che Fabri Fibra tecnicamente dia la merda a Frankie avrei molto da ridire