Canalis, bocca da bacini...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Canalis, bocca da bacini...
Sei un vil sadico, che tocca i miei punti deboli.... Continua che io sono un masochista.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Meravigliosa Bettina. Ci saranno state anche veline più belle ma nessuna che me lo abbia fatto tirare come lei
Domani sul quotidiano locale di Piacenza: giovane 63enne muore a causa di troppe seghe; vicino al corpo trovati ritagli di giornali scandalistici tipo "Chi?" "Novella 2000" , "Di Più".. con foto di Ely Canalis desnuda o quasi... con il suo stesso seme ha scritto sul divano:" Markome fanc..." 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
Trez ha scritto: ↑28/08/2023, 20:28Domani sul quotidiano locale di Piacenza: giovane 63enne muore a causa di troppe seghe; vicino al corpo trovati ritagli di giornali scandalistici tipo "Chi?" "Novella 2000" , "Di Più".. con foto di Ely Canalis desnuda o quasi... con il suo stesso seme ha scritto sul divano:" Markome fanc..."![]()
Prima però, mettila così

Ha compiuto 45 anni

Trez ha scritto: ↑28/08/2023, 20:28Domani sul quotidiano locale di Piacenza: giovane 63enne muore a causa di troppe seghe; vicino al corpo trovati ritagli di giornali scandalistici tipo "Chi?" "Novella 2000" , "Di Più".. con foto di Ely Canalis desnuda o quasi... con il suo stesso seme ha scritto sul divano:" Markome fanc..."![]()

La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
è la n. 1.
non capisco clooney e neppure il secondo marito medico losangelino.
cioè il primo ha scelto la avvocatessa mezza mussulmana.
il secondo non ho idea.
ma come si fa? oh magari è una cagacazzi infinita... who knows
o forse loro volevano avere figli... chi lo sa.
il secondo non ho idea.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Però con queste foto gioca in un altro campionato
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Storico dell'impulso
ragazzi voi vivete davvero su un altro pianeta.
ma davvero pensate che un americano di quei livelli faccia figli con una WOP? si vede che non avete mai vissuto negli UsA. male (o bene) per voi. dipende dai punti di vista.
ma davvero pensate che un americano di quei livelli faccia figli con una WOP? si vede che non avete mai vissuto negli UsA. male (o bene) per voi. dipende dai punti di vista.
Sti merikani c hanno la sbobba
Annacquata!

Annacquata!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
-
- Storico dell'impulso
conosco tutti e 4 sopra. non e' cagacazzi affato anzi supersimpatica.marziano ha scritto: ↑14/09/2023, 18:47è la n. 1.
il secondo non ho idea.
clooney e' un uomo ambizioso e intelligente, gli piace le persone con il potere politico ed economico trovando amal puo' fare parte di quel mondo da dentro.
il secondo semplicemente le storie iniziano e finiscono io sono alla quarta moglie magari finira' anche questa storia, moglie che tra l'altro ha tanti in punti in comune la amal
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Ma di Clooney non si diceva che usasse le donne come copertura?manigliasferica ha scritto: ↑15/09/2023, 7:41[Scopri]Spoilerconosco tutti e 4 sopra. non e' cagacazzi affato anzi supersimpatica.marziano ha scritto: ↑14/09/2023, 18:47è la n. 1.
il secondo non ho idea.
clooney e' un uomo ambizioso e intelligente, gli piace le persone con il potere politico ed economico trovando amal puo' fare parte di quel mondo da dentro.
il secondo semplicemente le storie iniziano e finiscono io sono alla quarta moglie magari finira' anche questa storia, moglie che tra l'altro ha tanti in punti in comune la amal