in merito alla nutella, ok buona, ma dentro c'e' merda forse piu' che nel cheeseburgher
mi pare abbia il 30% di olio di palma
( olio di palma è altamente calorico e ricco di grassi saturi, che possono aumentare il livello di colesterolo LDL il cosiddetto "colesterolo cattivo" nel sangue
E tengono sto cazzo di telefono in mano a mandare vocali su vocali.
esatto, ma in auto dovrebbero essere bloccate tutte le messaggistiche.
solo telefonate e solo con viva voce attivo.
Da motociclista, che rischia ogni giorno, non posso che essere d'accordo con te
io uguale, anche se vado in bici (in città) quindi comunque più lento.
ma lo dico anche da automobilista: una parte del traffico dipende da chi spippola in auto a ogni piè sospinto.
constantemente distratti.
con un occhio di qui e di lì
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
ma sicuro anche io mi sposto in bici, ad ogni semaforo in coda ho notato che come minimo più del 50% guarda lo smartphone, ad ogni scatto di verde è inevitabile che uno non parta subito e aspetti, questi ritardi aumentano le code c'è poco da fare
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
è un mondo difficile , e lo è perché popolato da deficienti,ominicchi e quaquaraquà, sono tanti, forse sono troppi, che futuro potremo avere con questo materiale umano?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
E tengono sto cazzo di telefono in mano a mandare vocali su vocali.
esatto, ma in auto dovrebbero essere bloccate tutte le messaggistiche.
solo telefonate e solo con viva voce attivo.
La mia auto legge i messaggi, con bluetooth senti dalle casse. Idem per invio, bottonico sul volante
Invia messaggio a...
Dici messaggio vocale e viene recapitato
Cmq sia meglio da fermi e che cazzo sto telefoni in auto...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
per non parlare di resti animali come trito di ossa o corna, che vengono aggiunti per dare la cremosita ... ma forse è una leggenda metropolitana
Dove si legge grasso idrogenato, è probabile che all' interno ci siano ossa e corna...
Sicuramente anche le corna di qualche utente SZ
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Il colesterolo leggermente sopra la media, 120 su 100, è il mio unico parametro fisico sbagliato e la cosa, dato il mio perfezionismo, mi secca molto.
La nutella la mangio abitualmente però non faccio più i pranzi pesanti nel finesettimana e ho eliminato i prodotti col burro.
Se al prossimo esame non va bene dovrò rinunciare alla magica crema e sarà un trauma per via della solita compulsività.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke