[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110476 Messaggio da estdipendente »

a scanso di equivoci: per me maialona immensa vuol dire sodoma e gomorra. passare il tetto sulla terrazza dell’Hilton con mia moglie e fare una bella scopata in camera va benissimo. succede regolarmente anche se non tutte le settimane come appunto 15-20 anni fa.

la maialona immensa succede una volta all’anno e non tutte le settimane come 15-20 anni fa.

panta rei…

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110477 Messaggio da estdipendente »

il periodo di overlapping e’ stato tremendo ovviamente

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110478 Messaggio da TD »

Gargarozzo ha scritto:
03/09/2023, 15:45
TD ha scritto:
03/09/2023, 14:57
[...] vacanze in cui credo di aver lavorato di più che se fossi stato in ufficio, ma ho fatto lavori manuali curando l'orto, sistemando qualche danno dei temporali e preparandolo per i prodotti autunnali e invernali, poi ho imbiancato qualche stanza dai mei e da me, insomma tutti lavori fisici che ti stancano ma che a me rilassano
Bentornato... leggo molto linguaggio metaforico 8) :wink:
grazie comunque la malizia è negli occhi di chi legge

comunque ho lavorato parecchio e oggi in ufficio mi manca quell'attività fisica, stare seduto tutta la mattina è stata dura
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110479 Messaggio da marziano »

estdipendente ha scritto:
04/09/2023, 13:28
ci credo.

ah ma quindi c'era il barbatrucco, complimenti per la maialona.
ah me le donne tedesche mi hanno sempre eccitato.
la mia escapade sessuale migliore l'ho avuta con una giovine tedesca ah che bei tempi.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110480 Messaggio da docu »

M accorgo d stare accumulando anni in quanto sempre più belle fighe ormai mi danno il voi”…
Comunque oggi giornata regular… buona la prima con un paio di reatucci che ho sbattuto avanti con rinvii al 2024 … meno male che nel penale si fanno ancora udienze ok real che i civilisti si stanno trasformando in tipi da biblioteca con consolle e depositi da fare aspettando le Pec che non arrivano mai … comunque il diavolo mi ha ringalluzzito la giornata con i capezzoli rosa della Federico che mi ricordavano il sashimi di salmone 🍣
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110481 Messaggio da hermafroditos »

marziano ha scritto:
04/09/2023, 18:40
04/09/2023, 13:28
ci credo.

ah ma quindi c'era il barbatrucco, complimenti per la maialona.
ah me le donne tedesche mi hanno sempre eccitato.
la mia escapade sessuale migliore l'ho avuta con una giovine tedesca ah che bei tempi.
ESCAPADE SESSUALE, credevo di essere il solo a usare queste espressioni :3

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110482 Messaggio da hermafroditos »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
04/09/2023, 6:37
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
03/09/2023, 21:03
01/09/2023, 12:15
don…nella mia famiglia ne avremo 7 o 8. nessuno ne ha mai rotto uno. ogni tanto si puo’ crepare lo schermo ma lo cambiano in 10 min. e ci capitera’ una volta all’anno max su 7 o 8 phones.

a Giugno ho passato un sabato pomeriggio a scolare cocktails sul tetto dell’Hilton con una maialona immensa. ero fulminato e sono saltato in piscina con in tasca il telefono. mi sono accorto subito, uscito, tolto dalla protezione, asciugato. nessuna conseguenza. anni fa mi era caduto in acqua un i 5 e si e’ fulminato all’istante.

dai retta a me: butta via quella merda asiatica
Riesumo questo commento recente perché ho bisogno che qualcuno mi illumini. Per la serie "il Don è in giusta compagnia".

Premessa: sono sempre stato iperattento ai prodotti particolarmente costosi, quelli tecnologici in primis. Anche quando nel periodo 2008-2013 tutti si fissavano ad avere un nuovo iPhone ogni anno, io ero sempre morigerato e facevo in modo di far durare pc e telefoni quanto più a lungo possibile.

Poste le dovute premesse, ecco il fattaccio: praticamente oggi mi è caduto il cellulare e lo schermo si è frantumato in mille pezzi, quella che un tempo era la schermata home adesso sembra un test di Rorschach. Il tutto è successo con una caduta avvenuta sì e no da un metro da terra...ma come li fanno oggi 'sti telefoni? E non stiamo parlando di Huawei ma di Samsung (sempre là stiamo alla fine, ché pure i coreani hanno un sistema fognario poco efficiente). Per la cronaca, amate che il cellulare era nuovo, l'ho usato sì e no per una settimana.
Domanda: c'è la possibilità di recuperare il telefono o devo comprarlo nuovo? Madonna, non sto nemmeno in Italia, se devo cambiarlo spero di poterne prendere che almeno mi consenta di mettere le impostazioni in italiano (cosa non da darsi per scontata, visto che sono un UK e hanno le loro stranezze UK & Ireland).

UPDATE: Merci à l'Angleterre! C'è pure il centro Samsung, ho preso pure appuntamento, amate:
https://www.samsung.com/uk/explore/king ... /visit-us/

Bello esultare per queste cose come un qualunque tamarro di Catanzaro che va a Londra per visitare l'Apple Store, il negozio degli M&Ms e il Madame Tussauds, il tutto dormendo in un tugurio a Paddington (non come Cicciuzzo che invece sta a Covent Garden perché così ha tutto a portata di mano).
In Italia i cinesi aggiustano tutto…
Io invece ho voluto fare il figo e l'ho portato al centro Samsung di Coal Drops Yard, dove ho beccato un ragazzo indiano efficientissimo (con il quale ovviamente non mi sono azzardato a fare commenti sulla situazione delle fogne nel paese d'origine della sua famiglia). Peccato non avere la garanzia, ché me lo aggiustavano a gratis e senza dover sborsare 109 sterline. A saperlo davvero lo inviavo a Ziggy, che lo avrebbe riparato in cambio di una bottiglia di limoncello.

In compenso mi sono fatto passare il malumore con un bel pranzetto alla location di Bao dans le même quartier.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110483 Messaggio da marziano »

docu ha scritto:
04/09/2023, 21:07
M accorgo d stare accumulando anni in quanto sempre più belle fighe ormai mi danno il voi”…
Comunque oggi giornata regular… buona la prima con un paio di reatucci che ho sbattuto avanti con rinvii al 2024 … meno male che nel penale si fanno ancora udienze ok real che i civilisti si stanno trasformando in tipi da biblioteca con consolle e depositi da fare aspettando le Pec che non arrivano mai … comunque il diavolo mi ha ringalluzzito la giornata con i capezzoli rosa della Federico che mi ricordavano il sashimi di salmone 🍣
docu ti dò una notizia, è così dal 2014, dai facciamo 2015.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110484 Messaggio da pan »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
03/09/2023, 6:47
Lo scooter e’ impareggiabile per alcune attività logistico-operative tipo andare a fare la spesa, andare in giro con delle scarpe delicate, andare in giro d’inverno ( parabrezza)
Per quanto su una moto da enduro il bauletto ed un cupolinio ci stanno lo stesso
In effetti il vantaggio della moto e’ in città ad essere cinici quasi non c’è
E’ semplicemente che lo scooter e’ un frullatore monocilindrico con un architettura meccanica particolare , per cui ad ogni intervento si deve smontare tutto.
Nella moto ci sono le marce , ma non e’ che per prenderci confidenza devi aver cominciato da bambino, diverso sarebbe se uno non avessi mai messo piede su due ruote e non guidassi la macchina o se pretendessi di iniziare con una moto molto potente o ad esempio con la trasmissione a cardano
Io ce l’ho sempre avuta una moto ma per dire non saprei andare sempre a tavoletta e nemmeno riuscirei ad abituarmi a farlo , nemmeno se avessi provato fin da bambino.
Anche se in generale
E' andata bene! La cinghia ridotta a un cumulo di lana grigia non aveva consistenza tale da causare altri danni all'infuori di essersi infilata dappertutto. Approfitteremo dell'apertura/smontaggio del frullatore per eseguire un tagliando in grande stile: slitte, candela, olio e filtri, gomme nuove, controllo pastiglie e quant'altro.

se mi dicono che e’ tardi per iniziare qualcosa mi incazzo e comincio a farla.

Nel mio caso sono io a dirmi che è tardi. :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110485 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

docu ha scritto:
04/09/2023, 21:07
sempre più belle fighe ormai mi danno il voi…
Sono abitudini del sud, da noi al nord ti darebbero del "lei"

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#110486 Messaggio da gaston »

al nord intendi Roma?? forse, a meno di aggiornamenti dell'ultima ora, dovrebbe essere al centro 8) 8)

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#110487 Messaggio da Cowboy »

gaston ha scritto:
05/09/2023, 18:36
al nord intendi Roma?? forse, a meno di aggiornamenti dell'ultima ora, dovrebbe essere al centro 8) 8)
A Roma non si da del voi nemmeno a una folla di persone...

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#110488 Messaggio da gaston »

:-D :-D :-D

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110489 Messaggio da federicoweb »

a Napule danno del Voi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110490 Messaggio da ziggy7 »

C'è un bel film su rai tre se non avete niente da fare.
È la storia del bisnonno di tenz

Dopo la telenovela ter.... Accaparramento di denaro pubb...
Osceni...
Un coso al sole la
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”