[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110446 Messaggio da coppia86 »

Però anche l'iPhone ormai viene fatto in cina :DDD

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110447 Messaggio da cicciuzzo »

e chi glielo dice adesso a estdipendente ? :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110448 Messaggio da estdipendente »

coppia86 ha scritto:
01/09/2023, 13:48
e’ sempre stato fatto in Cina da Foxconn, un’azienda eccellente.

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Foxconn_suicides

finche’ vengono impiegati operai cinesi non c’e’ problema ivviamente. i guai iniziano quando sono messi nella condizione di pensare. un po’ come Cicciuzzo

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110449 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

estdipendente ha scritto:
01/09/2023, 12:15
don…nella mia famiglia ne avremo 7 o 8. nessuno ne ha mai rotto uno. ogni tanto si puo’ crepare lo schermo ma lo cambiano in 10 min. e ci capitera’ una volta all’anno max su 7 o 8 phones.

a Giugno ho passato un sabato pomeriggio a scolare cocktails sul tetto dell’Hilton con una maialona immensa. ero fulminato e sono saltato in piscina con in tasca il telefono. mi sono accorto subito, uscito, tolto dalla protezione, asciugato. nessuna conseguenza. anni fa mi era caduto in acqua un i 5 e si e’ fulminato all’istante.

dai retta a me: butta via quella merda asiatica
non sto a scrivere come... :DDD ...ma ne rompo uno all'anno..
questo è durato 2 anni...record...

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110450 Messaggio da estdipendente »

e invece dovresti scriverlo. sono curioso. ti cadono da un cantiere, uno scaffale molto alto, roba cosi’?

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#110451 Messaggio da Fuente »

01/09/2023, 9:12
perche’ non prendi un i-phone / i-watch e risolvi tutti i problemi? comprando roba cinese e coreana un po’ i guai te li vai a cercare….
'Sta cosa non ha senso.
Parrebbe aver problemi prettamente perché parta da Huawey, con la quale è accaduto quel che sappiamo sia accaduto; ovvero aspetti politici prima che tecnici.
Quindi, anche volendo ventilare nel novero dei potenziali intoppi l'avverarsi di altri scenari simili in futuro, per altre cinesi potrebbe esser ancora ancora plausibile ma per la coreana sarebbe un bel azzardo immaginarlo.

Fare il passaggio da un Samsung ad un Samsung è notoriamente un giochino da bambini e da un minuto, ma confido che pure da più o meno qualunque altro Android dovrebbe esser abbastanza agevole.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110452 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Finalmente qualcuno ha capito… 8)
A 4 occhi ti dico come li rompo i cell est…. :DDD

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110453 Messaggio da pan »

Io invece giovedì pomeriggio ho rotto la cinghia del Beverly 300. L'avevo cambiata a 20.000 km e il libretto dice che la seconda volta va cambiata a 45.000. Ne ha 35.000, quindi è colpa della Piaggio, ma parzialmente anche mia, visto che non ho riconosciuto per pura ignoranza un sintomo patognomonico che osservavo da qualche settimana: la fuoriuscita di una specie di lana dal carter. Ho pensato a qualche cazzatella e invece era la cinghia che di stava sfibrando. Ora c'ho l'ansia della diagnosi completa che avverrà la prossima settimana. Ci saranno danni collaterali, che possono andare da lesioni alla frizione fino al danneggiamento delle valvole e persino dell'albero motore? Se i danni sono grossi, visto che lo scooter ha 8 anni, deve fare un tagliando completo e cambiare le gomme, farò un pensierino di tornare alla Honda o comunque in Giappone.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110454 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

pan ha scritto:
02/09/2023, 4:34
Io invece giovedì pomeriggio ho rotto la cinghia del Beverly 300. L'avevo cambiata a 20.000 km e il libretto dice che la seconda volta va cambiata a 45.000. Ne ha 35.000, quindi è colpa della Piaggio, ma parzialmente anche mia, visto che non ho riconosciuto per pura ignoranza un sintomo patognomonico che osservavo da qualche settimana: la fuoriuscita di una specie di lana dal carter. Ho pensato a qualche cazzatella e invece era la cinghia che di stava sfibrando. Ora c'ho l'ansia della diagnosi completa che avverrà la prossima settimana. Ci saranno danni collaterali, che possono andare da lesioni alla frizione fino al danneggiamento delle valvole e persino dell'albero motore? Se i danni sono grossi, visto che lo scooter ha 8 anni, deve fare un tagliando completo e cambiare le gomme, farò un pensierino di tornare alla Honda o comunque in Giappone.
In qualche caso può anche essere pericoloso perché se l’energia cinetica non libera o tarda a liberare la ruota dietro dai detriti della cinghia la
ruota dietro si blocca facendoti sbandare piu’ o meno vistosamente dipende dalla velocità.
Le conseguenze dipendono da dove si infila la cinghia rotta e puoi forse intuirle da come girava il motore durante e dopo la rottura. E’ finita intorno all’albero motore ? Ci sono pompe collegate che si sono rotte ?
Se vai verso il Giappone meglio Honda , no Yamaha.
Una moto con la catena a vista ?

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110455 Messaggio da ziggy7 »

coppia86 ha scritto:
01/09/2023, 13:48
Che poi, chiamarsi estdipendente e denigrare i cinesi..

@pan

Le moto hanno la catena
Edit, ecco appunto, quoto come sopra
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#110456 Messaggio da coppia86 »

La mia Harley ha la cinghia, ma è bella in vista, dovesse danneggiarsi non è nascosta dal carter.
L'honda che avevo prima aveva la catena, ma se la usi molto devi averne cura, tenerla pulita e ingrassarla a dovere.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110457 Messaggio da ziggy7 »

Sai che roba, na volta a mese o 15 giorni uno straccio e petrolio bianco, poi un po' di grasso spray

Il rischio di rompersi però è zero, e prima di metterci mano fai parecchia strada.
Per me meglio catena sempre, anche sulle macchine
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#110458 Messaggio da coppia86 »

Sicuramente se la usi in città non è un problema, in posti molto polverosi tende a sporcarsi parecchio. Però si la catena è quasi indistruttibile.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110459 Messaggio da estdipendente »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
01/09/2023, 15:57
01/09/2023, 12:15
don…nella mia famiglia ne avremo 7 o 8. nessuno ne ha mai rotto uno. ogni tanto si puo’ crepare lo schermo ma lo cambiano in 10 min. e ci capitera’ una volta all’anno max su 7 o 8 phones.

a Giugno ho passato un sabato pomeriggio a scolare cocktails sul tetto dell’Hilton con una maialona immensa. ero fulminato e sono saltato in piscina con in tasca il telefono. mi sono accorto subito, uscito, tolto dalla protezione, asciugato. nessuna conseguenza. anni fa mi era caduto in acqua un i 5 e si e’ fulminato all’istante.

dai retta a me: butta via quella merda asiatica
non sto a scrivere come... :DDD ...ma ne rompo uno all'anno..
questo è durato 2 anni...record...
ah … ho capito, li distruggi tu in scatti d’ira.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110460 Messaggio da federicoweb »

ziggy7 ha scritto:
02/09/2023, 9:38
Sai che roba, na volta a mese o 15 giorni uno straccio e petrolio bianco, poi un po' di grasso spray

Il rischio di rompersi però è zero, e prima di metterci mano fai parecchia strada.
Per me meglio catena sempre, anche sulle macchine
si, per alcuni anche al collo :DDD
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”