Dell'Inter abbiamo parlato a sufficienza... a tutto c'è un limite, anche allo squallore...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
notizia esclusiva: ESONERATO MANCINI!!majestic ha scritto:Scusate...ma l'Inter?
radek66 ha scritto:camminatore ha scritto:mah... chissà chi sarà il nuovo allenatore, il prox anno !!![]()
![]()
![]()
![]()
Io ci provo: Rafa Benitez?
![]()
![]()
![]()
berlusconi !majestic ha scritto:radek66 ha scritto:camminatore ha scritto:mah... chissà chi sarà il nuovo allenatore, il prox anno !!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mazzone!![]()
camminatore ha scritto:berlusconi !majestic ha scritto:radek66 ha scritto:camminatore ha scritto:mah... chissà chi sarà il nuovo allenatore, il prox anno !!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mazzone!![]()
![]()
![]()
Confidiamo nelle tue capacità predittive...camminatore ha scritto:in verità ti dico....
stasera passa il benfica
Bah...Bush-Kerry avevo visto giusto...alle ultime regionali avevo dato vincente la CDl più per scaramanzia che altro...lunedì alle 15 la resa dei conti.camminatore ha scritto:confido anche io nelle tue capacità predittive
radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Questo è il topic sull'Inter... potente andare ad offendervi politicamente nelle sedi apposite, per favore?
camminatore ha scritto: a proposito: visto che sei così sadico con gli interisti, ti regalo questo
viewtopic.php?t=10859