“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Scandalo a Pomezia, alle porte di Roma: indagati tre religiosi
Una folla di fedeli scende in piazza: "E' un atto di giustizia" Pedofilia, manette all'ex parroco
centinaia gli abusi denunciati Coinvolti altri due sacerdoti. L'accusa da una ventina di ragazzi
Il Vaticano avvia il processo di secolarizzazione del prete arrestato
Questi signori stanno ci facendo una testa tanto contro i matrimoni gay, le unioni fuori del matrimonio, l'aborto, la pillola, le ricerche genetiche..........e poi cercano di insabbiare se qualcuno di loro si inc.........ehm approfitta dei bambini. QUESTA è IPOCRISIA SCHIFOSA
X Camminatore, è scontato che le schifezze stanno anche fuori dalla chiesa, ma questo non cambia la gravità delle cose...........il resto è QUALUNQUISMO
Lecce: prete arrestato per pedofilia, era gia' ai domiciliari
LECCE - In manette un prete di Sternatia, nel leccese, gia' agli arresti domiciliari perche' accusato di pedofilia. Il sacerdote, fermato questa mattina dagli agenti della squadra mobile di Roma, era stato colto in flagrante un mese fa mentre era appartato in auto con un minore. L'arresto e' scattato perche' il religioso avrebbe tentato di inquinare le prove a suo carico. Ora si trova nel carcere di Lecce. (Agr)