Sono commosso fino alle lacrime grazieradek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Verona, adesso sono io che ti straquoto... il lavoro di Memory è grandioso e solo per questo Memory è intoccabile! Le mie sono solo riflessioni a voce alta...
![]()
![]()
![]()
VA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Finiamo i sedicesimi e poi vediamo se fare qualche ripescaggio.radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Memory, lasciamo da parte i pianti, i baci e gli abbracci. Faccio una proposta: se questa sfida dovesse chiudersi in pareggio, promuoverei entrambe le fanciulle al turno successivo e non disputerei Legia Varsavia-Sturm Graz...
![]()
![]()
![]()
La pastetta italica è stata quella di far scontrare due (italiane) che se le sarebbero prese altrimenti di santa ragione in modo che una passasse sicuramente.................li si che si è rischiato il pareggio ...................se alla fine non fossero intervenute le truppe cammellate in supporto della mia concittadinamajestic ha scritto:Cominciamo con le pastette italiche?![]()
Tranquillo...non faranno molta strada.VeronaAlcolica ha scritto:La pastetta italica è stata quella di far scontrare due (italiane) che se le sarebbero prese altrimenti di santa ragione in modo che una passasse sicuramente.................li si che si è rischiato il pareggio ...................se alla fine non fossero intervenute le truppe cammellate in supporto della mia concittadinamajestic ha scritto:Cominciamo con le pastette italiche?![]()
SGRUNT
VA
Verissimo ...ricordo di aver crac..ehm visto "A toe story"majestic ha scritto:Sull'uso dei piedini non sono per nulla d'accordo...la Mynx è una big performer di foot-fetish...
Non lo nego affatto.....come non ricordare Toe Story...majestic ha scritto:Sull'uso dei piedini non sono per nulla d'accordo...la Mynx è una big performer di foot-fetish...